Nome Gioco: Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
URL:
https://hogwarts-express.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Email: scrivi
Facebook: Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
Telegram: Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: Sì
Fonte d'ispirazione: Libro
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: No
Pensieri in azione: Permesso
Tempo massimo per azione: Superiore ai 20 minuti
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Intero Mondo
Restrizioni: 17+
Ambientazione:
Ci troviamo in un contesto contemporaneo, la caduta del signore oscuro è ormai un brutto e lontano ricordo, ma non per tutti, difatti, un cospicuo numero di maghi e streghe oscuri, sono riusciti a formare un nuovo movimento di rivolta. Stanchi delle fin troppo elastiche regole, per quanto riguarda gli accoppiamenti fra popolazione magica e babbani, hanno deciso di tentare una rivolta su tutto il suolo Inglese e hanno iniziato a muoversi per infiltrarsi sia al ministero che alla famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sono riusciti a rivestire cariche di rilievo in entrambi i contesti e lentamente iniziano ad avvolgere i loro tentacoli ovunque. Stufi di vedere il loro mondo venir sempre più popolato da feccia indegna, pretendono cambiamenti e niente riuscirà a far cambiare loro idea.
I mangiamorte sono nuovamente fra noi! Ma questa volta saranno più spietati e calcolatori di sempre, non si faranno scrupoli a deviare le menti più giovani per piegarle al loro credo oscuro e non gli importerà se a rimetterci, in caso di vittoria da parte loro, saranno molte vite innocenti. Ciò che vogliono è il potere, perché sanno che solo con quello potranno dominare prima l'Inghilterra e poi il mondo, per ridipingerlo a loro piacimento.
Fortunatamente se è vero che questo movimento è molto vivo e pericoloso, è altrettanto vero che pure fra le fila della "luce", ci sono altrettante persone pronte a sacrificare la loro vita pur di salvare quella di molti. Primo fra tutti il Preside di Hogwarts, che nonostante la sua cagionevole salute e la sua veneranda età, non ha mai smesso un istante di proteggere i propri studenti, per garantire loro un' impeccabile istruzione e una crescita personale al sicuro dal male che cerca di invadere il mondo. Ciò che non sa però è che già svariati mangiamorte sotto copertura sono riusciti a infiltrarsi fra le sue mura e ignaro della loro presenza, non può nulla contro di loro. Ma è così che resteranno le cose? O qualche avvenimento sconvolgerà le vite che ci eravamo abituati a vivere fino ad ora?
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Scrivi al Gestore del Gioco
Sponsorizza il Gioco
Nessuna news da Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste