Hotel La Selva risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Hotel La Selva
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Horror
Stato: Chiuso
Facebook: Hotel La Selva
Ambientazione:
Hotel La Selva è un progetto larp che vi farà vivere le atmosfere dei Vostri Horror preferiti, che siano libri, film o serie televisive. Il Larp si svolgerà in un vero albergo sul passo delle radici in Garfagnana, e i personaggi alloggeranno tutti nelle camere della struttura, come ospiti capitati in zona per i più svariati motivi.
I giocatori dovranno affrontare e svelare i misteri del luogo in un crescendo di emozioni e tensione che li porterà a rischiare la loro vita e quella dei loro cari, e poter trovare una via d’uscita da una situazione tragica.
L’esperienza di gioco coinvolgerà sia la sfera fisica che quella psicologica. La notte in particolare sarà un momento pieno di gioco e le tempistiche del live saranno adeguatamente progettate in modo da garantire un adeguato momento di riposo per tutti. Sarà sempre presente una zona fuori gioco, e i giocatori potranno appendere alla porta delle camere un cartello di NON DISTURBARE, in modo da gestire autonomamente i momenti di pausa. Per il dettaglio rimandiamo comunque al relativo paragrafo.
Hotel la Selva è un evento larp incorniciato nel contesto temporale degli anni ‘80 del Novecento, una decade contraddittoria, densa di avvenimenti, segnata da grandi speranze per l’avvenire e da grandi tragedie e conflitti.
Questa è la vasta cornice nella quale si dipana l’intreccio della Vostra storia, precisamente in Toscana, sui monti della Garfagnana e vicino al confine con l’Emilia Romagna, in una apparentemente amena e poco conosciuta struttura turistica.
Ognuno di Voi ha un motivo che lo spinge a soggiornare in un luogo così sperduto: taluni cercano sollievo allontanandosi dai demoni del proprio passato, qualcuno vuole un’altra occasione per riallacciare i rapporti con gli affetti più cari, altri ancora desiderano solo un’alcova appartata dove incontrarsi col proprio amante.
Ma questo poco importa, poiché ancora non avete coscienza di ciò che andrete ad affrontare, del dolore che siete destinati a provare, delle scelte che dovrete prendere.
Questa esperienza è pensata per un pubblico maturo ed affronta temi forti quali la paura, le fobie, l’ignoto, la violenza, il paranormale, il sogno, la psicosi, l’orrore, l’impotenza e tutte le sfumature dell’Horror classico. Sarete di fatto portati ad esplorare i limiti del Vostro animo, ed affronterete un incessante vorticare di emozioni in bilico tra giocatore e protagonista.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 04/05/2017
Ultimo Aggiornamento: 03/05/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Hotel La Selva
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Hotel La Selva
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste