Il Paradiso Perduto risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Il Paradiso Perduto
URL:
https://paradisoperduto.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Facebook: Il Paradiso Perduto
Ambientazione:
Se volete staccare dalla solita routine quotidiana avete trovato il posto giusto!
Crystal & Insomnia vi danno il Benvenuto ne "Il Paradiso Perduto"; un Forum nato appositamente con l'obiettivo di creare una vera e propria Famiglia Virtuale dove poter parlare di qualsiasi argomento e di tutto ciò che più ci aggrada, senza limitazione o oppressione di pensiero.
Tutti gli utenti sono e saranno indispensabili.
Una nuova sezione aperta riguardante il Gioco Di Ruolo ed in più, per i fans dei GREEN DAY, abbiamo una sezione
esclusivamente dedicata a loro!
Grazie e Buona permanenza in Forum!
VAMPIRO
Come ucciderli:Taglio della testa e bruciare i resti.
Questo non funziona con Vampiri millenari, grandi maestri o vampiri con tanta esperienza. L'unico modo per ammazzare quest'ultimi è infilzare con una freccia di ossa di Lycan (lupo mannaro) nel cuore, e tagliare la testa con una spada sempre creata da un osso di Lycan.
Handicap: La luce del sole può indebolire parzialmente un vampiro, tanto da far diventare la propria forza pari a quella di un' umano.
Doti speciali: I vampiri sono dotati di super forza, sono rapidi e veloci nei movimenti. La forza e la velocità varia dall'esperienza e da agli anni.
Come nasce: Un vampiro nasce dal morso di un'altro vampiro attraverso un veleno che esce dai loro canini che si sparge nel sangue della vittima, ma solo per volere del vampiro che morde. Un'altro modo è il concepimento tra due vampiri, o tra un vampiro e un'altra razza. (non sempre nasce vampiro o solo vampiro tra un vampiro e un'altra razza). Solo gli umani possono essere trasformati.
Di cosa si nutrono I vampiri si nutrono di sangue, umano e animale, possono anche mangiare e bere cose comuni, ma non sarà mai soddisfacente come il sangue. Il sangue è il solo modo per rinforzarsi.
Altro: I vampiri sono immortali, non invecchiano dal momento in cui avviene la trasformazione, le loro sembianze rimarranno così per tutta la loro esistenza.
Quando sono in fase di attacco si allungano i canini e le loro sembianze cambiano, simili a demoni. Al normale invece hanno sembianze umane, sono semplicemente più pallidi rispetto a quanto possa essere un uomo pallido.
LUPO MANNARO
Come ucciderli: I lupi mannari possono essere ammazzati col veleno di un vampiro, quest'ultimo si può trovare nel canino del vampiro, quindi basta infilzare il lupo col dente. Per un vampiro è più facile uccidere un lupo mannaro, gli basta un morso.
Handicap: I lupi mannari si indeboliscono attraverso i suoni acuti e striduli, la loro forza viene dimezzata a pari di quella umana.
Doti speciali: Il lupo mannaro trasformandosi in lupo acquista una super forza e una super velocità, questa varia dalla vecchiaia e l'esperienza. Quando c'è la luna piena in cielo essi sono ancora più forti e veloci.
Come nasce: Un lupo mannaro può nascere solo per gene. Basta che uno dei due è lupo mannaro per farne nascere uno.
Di cosa si nutrono: Da umani di tutto, da lupi mannari solo di carne, sia umana che di animale. Non sempre un lupo mannaro mangia carne umana, dipende dalle sue scelte e dalla sua coscienza.
Altro: Il lupo mannaro è un uomo che quando vuole prende le sembianze in un lupo, trasformandosi. Quando è trasformato può restare sia su due zampe che su quattro. Quando non è trasformato è sempre più forte di un uomo.
Un lupo mannaro "neonato" non sa controllare i suoi impulsi e le sue trasformazioni, mentre uno esperte sa trasformarsi quando vuole.
I lupi mannari possono vivere dai 150-200 anni.
DEMONE
Come ucciderli: Un demone può essere ammazzato solo da un angelo con delle frecce dorate creato dallo stesso Dio, o tramite armi speciali che solo gli stregoni più potenti possono creare.
Handicap: Se le ali vengono colpite un demone perde gran parte della forza. Le ali possono essere colpite da qualsiasi cosa, e da tutti, eccetto dagli umani perchè non riescono a vederle.
Doti speciali: Immortali, non possono essere trafitti da niente,(eccetto le frecce di angelo dorate) forza superiore a gran parte delle razze, super velocità. Possono privare l'anima e spedirla direttamente all'inferno di gran parte delle razze.
Come nasce: I demoni vengono creati direttamente da Lucifero, oppure tramite accoppiamento tra due demoni, in casi eccezionali anche tra un demone e un'altra razza.
Di cosa si nutrono: I demoni si nutrono di anime di morti, sia umani che animali, quindi sono costretti ad uccidere per tenersi in forza, ma possono mangiano qualsiasi tipo di cibo, solo che non ha effetto su di loro.
Altro: I demoni sono la razza più malvagia della Terra, corrispondono al male. Lucifero ha creato i suoi demoni per mettere una volta per tutte sottogamba Dio e il suo esercito di Angeli. Vivono nell'Inferno, e raramente vengono mandati da Lucifero sulla terra. Solitamente hanno sembianze umane, con delle ali nere lunghe mediamente 1,50-2 metri ognuna. Altri sono mostri inguardabili, corrispondono alla feccia dei demoni, si prestano a lavori di seconda mano, in pratica sono gli zerbini di tutti.
ANGELO BIANCO/ ANGELO NERO
Come ucciderli: Gli angeli possono venire uccisi dai demoni, attraverso frecce nere create appositamente da Lucifero, oppure attraverso armi creati appositamente da stregoni potenti.
Handicap: Se le ali di un angelo vengono colpite perdono gran parte della loro forza. Le ali possono essere colpite da qualsiasi cosa, e da tutte le razze, eccetto dagli uomini perchè non le vedono.
Doti speciali: Immortali, non possono essere trafitti da niente, forza superiore a gran parte delle razze, super velocità. Hanno poteri curativi, possono guarire qualsiasi tipo di ferita.
Come nasce: Gli angeli vengono creati direttamente da Dio, oppure possono accoppiarsi tra di loro. Ci sono eccezioni che basta solo uno dei due genitori per far nascere un angelo.
Di cosa si nutrono: Gli angeli si nutrono della forza vitale della vegetazione per tenersi in forza, ma possono mangiare anche qualsiasi altro cibo, solo che non ha effetto su di loro.
Altro: Gli angeli hanno sembianze umane, sono dotati di ali bianche, lunghe dal metro e mezzo ai due metri ognuna. Loro sono la razza più buona di tutte, solo contro i demoni sono spietati e hanno l'ordine da Dio di ucciderli sulla terra, in modo da non creare scompiglio. Gli angeli vivono tranquillamente sulla terra, in mezzo alla gente, e a differenza dei demoni possono andare sulla terra quando vogliono.
Gli angeli neri non sono altro angeli che si ribellano a Dio, e le loro ali da bianche diventano nere. Questo non vuol dire che vanno dalla parte di Lucifero, vogliono semplicemente la loro indipendenza, ovviamente non hanno tutti i privilegi che può avere un angelo bianco, perchè sono stati dati direttamente da Dio.
DHAMPIR
Come ucciderli: Come può morire un uomo qualunque.
Handicap: Può essere vulnerabile come un qualsiasi altro umano, salvo eccezioni.
Doti speciali: Alcuni possono ricevere le doti di un vampiro, tipo super forza o super velocità, o anche entrambe, ma mai a livello di un vero vampiro. Mentre poi, ci sono eccezioni dove il Dhampir può essere addirittura più forte di un vampiro appunto essendo un'incrocio.
Come nasce: Il Dhampir nasce dall'accoppiamento tra un Vampiro e un umano.
Di cosa si nutrono: Di cibo comune
Altro: I Dhampir solitamente sono dei guardiani di vampiri, il quale viene assegnato il proprio vampiro dalle varie accademie, ma non sempre è così, possono anche sceglierlo loro il vampiro, sempre se a quest'ultimo gli sta bene. I Dhampir hanno sembianze completamente umane.
MUTAFORME
Come ucciderli: I mutaforme possono morire in qualsiasi modo, come gli umani.
Handicap: Nessuno.
Doti speciali: I mutaforme prendono tutte le doti dell'animale trasformante.
Come nasce: Un mutaforme nasce da un morso di qualsiasi animale. Soltanto gli uomini con un gruppo sanguigno particolare vengono contaminati. C'è la possibilità che un mutaforme possa nascere anche per gene, basta solo un genitore mutaforme per far avvenire la contaminazione.
Di cosa si nutrono I mutaforme si nutrono di cibo normale da uomini, mentre da trasformati possono anche cacciare uomini, in base al loro istinto animalesco.
Altro: I mutaforme sono degli uomini che hanno la facoltà di trasformarsi, quando vogliono, nell'animale che li ha morsi. Un mutaforme con esperienza quando si trasforma è in grando di ragionare, mentre uno con poca esperienza segue soltanto il suo istinto animalesco, senza capire cosa sta facendo. Un mutaforme inesperto, inoltre, all'inizio si trasforma quando capita, senza deciderlo lui, più il controllo della mente e di loro stessi è alto e prima sono in grado di controllare la propria trasformazione.
Nessuno sa come nascono, tanto meno loro. Hanno intuito solo che, se avranno un figlio, c'è la possibilità che esso nasca mutaforme.
La vita di un mutaforme può variare dai 150/200 anni.
ELFO
Come ucciderli: Un elfo nonostante abbia vita eterna può essere ucciso in qualsiasi modo.
Handicap: Nessuno.
Doti speciali: La forza degli elfi è leggermente superiore a quella degli uomini, sono rapidi e veloci nei movimenti. La loro vista è in grado di vedere fino a 20 KM di distanza, l'udito è super sviluppato capace anche di sentire i passi di una formica, ed è più acuto di quello di un Lycan. Hanno la facoltà di guarire le ferite.
Come nasce: I primi due elfi sono nati grazie alla magia di un'albero in fin di vita, per non morire del tutto, con le sue ultime forze ha creato due esseri, maschio e femmina tramite la sua ninfea vitale, e da li hanno progredito formando altri elfi. Un elfo può nascere solo per gene.
Di cosa si nutrono Gli elfi sono vegani, non mangiano nessun tipo di carne o derivati di animale.
Altro: Gli elfi hanno sembianze umane, sono molto alti, dal 1,90 in su, orecchie a punta e pelle chiara, un bianco limpido, quasi come se brillassero. Loro vivono nei boschi, sempre in gruppo, infatti non si mischiano mai, o quasi mai con gli uomini per il loro aspetto facilmente individuabile, sono a stretto contatto con la natura, capiscono e parlando con piante e animali.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 10/11/2018
Ultimo Aggiornamento: 10/11/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Il Paradiso Perduto
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Il Paradiso Perduto
solitude-staff ha aperto un annuncio di ricerca: Skyrim: Solitude ricerca Giocatore
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste