Il Naufragio Gdr risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Il Naufragio Gdr
URL:
http://ilnaufragiogdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 12+
Ambientazione:
Tanti anni fa una enorme nave trasportava circa 2000 passeggeri dal Brasile alla Francia. Per cause sconosciute la nave affondò e circa metà dei passeggeri affondò con essa. La restante parte raggiunse alcune isole deserte creando un enorme villaggio e stabilendosi lì, hanno iniziato una nuova vita, perdendo la voglia di tornare a casa dove tutti li avevano già dati per morti.
Tag:
Data Pubblicazione: 14/09/2011
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Il Naufragio Gdr
0
0
4
14/09/2011 - E anche io dopo una rapida occhiata (rapida neanche tanto visto che ho anche "testato" la chat e le altre funzioni) mi ritrovo a dare un giudizio, purtroppo molto ma molto negativo!
Grafica: 0
Se si lasciava la grafica originale del pacchetto (quindi nulla) sarebbe stato sicuramente un risultato migliore, almeno il nero sul grigio si sarebbe letto, e già sarebbe stato molto. Cosi invece all'esterno l'arancione è accecante e all'interno le scritte nere sullo sfondo blu sono impossibili da leggere. Senza contare poi che non ho personalmente mai visto uno sfondo che occupasse non solo la pagina centrale ma anche le colonne (quindi i menu) della land...OSCENO!
La mappa? lasciamo stare..oltre a non esserci ci sono scritte che recitano "foresta" posizionate nel bel mezzo del mare ^_^
Codice: 6
Sufficienza perchè è gdrcd e quindi un ottimo prodotto (non fatto da loro ovviamente). Non si capisce però il motivo per il quale non abbiano usato la versione successiva, con meno bug e più implementazioni
Funzionalità: 2
Non so come ma addirittura si è riuscito a peggiorare le funzionalità del gdrcd. Un esempio? la password che arriva sulla mail è praticamente illeggibile e tocca mettersi a decifrarla per riuscire ad entrare in gioco. Non si vedono le gif di razza, anche perchè secondo il gestore (o chi si è dedicato al gioco) bastava levare la scritta "razze" dalla scheda per levare le razze...sta di fatto che ora in scheda appare la scritta ": sconosciuta", insomma una pacchia!
Ambientazione: 2
Voto di fiducia per essere uscito dai classici temi, ma l'idea va sviluppata e non solo "pensata".
TOTALE: 2,5
Voto generosissimo preso grazie al pacchetto non creato da loro, per il resto, zero sarebbe anche troppo. Se fosse l'unico gdr al mondo credo comunque (anzi ne ho la certezza) che nessuno ci giocherebbe, figuriamoci se è solo uno dei tanti nel panorama italiano.
ASSOLUTAMENTE DA CHIUDERE e da non ricreare senza l'ausilio di un grafico, di qualcuno che abbia idee (se originali meglio ma basterebbreo idee "buone") e di un "programamtore" che non dico implementi novità ma che almeno non crei bug nel codice.
raistlins87 è iscritto dal 24/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/09/2015
e ha recensito 16 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 10 negativi
14/09/2011 - Sinceramente non capisco per quale ragione questo GDR risulti aperto. Non c'è nulla. La grafica non esiste. Non esiste la documentazione. Il codice è praticamente preso pari pari dal gdrCD, senza un minimo di lavoro sopra.
Capisco il desiderio di aprire la land che si è pensato e di proporla al pubblico, ma qui non c'è assolutamente nulla che possa anche solo lontanamente invogliare qualcuno a restare nel gioco.
Come dice l'utente sotto di me, il gioco dovrebbe essere chiuso, rielaborato con pazienza e poi presentato ancora in una veste più curata.
rinrei è iscritto dal 05/03/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/04/2012
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
14/09/2011 - Mi sono iscritto al gioco qualche ora fa, ho effettuato il login e ho dato un'occhiata rapida ma sufficiente per esprimere il mio giudizio in tre parole gridate a gran voce: OH-MIO-DIO!!!
Ma che cos'è? Anzi, che cos'è è semplice: un gdrCD preso e messo in rete. Punto. Nient'altro! Ma veniamo al punto sul quale mi sento di dire qualcosa: la grafica.
OSCENA sarebbe un eufemismo; sarebbe più corretto dire che la grafica non esiste. Un'immagine di un'isola presa e messa come sfondo DI TUTTA LA PAGINA(colonne laterali comprese) non si può chiamare grafica. Inoltre, se proprio si vuole passare sull'incredibile scarsità del gestore(o chi si è occupato della..."grafica?") nel rendere accattivante l'aspetto estetico della land, proprio non si può chiudere un occhio(ma tutti e due sì, e l'aspetto della land risulterebbe senz'altro migliore) su scritte illegibili e, a volte, taglienti come lame e intollerabili all'occhio umano.
Volendo essere buoni, possiamo dire che veri e propri errori non ci sono. La land è semplicemente A ZERO e bisogna iniziare a lavorarci per renderla veramente un gdr degno di essere visitato. Ora come ora MANCA TUTTO! Non c'è la mappa, non c'è la grafica, non c'è un accidente di motivo per cui una cosa del genere debba piacere. E non sono un giocatore troppo pretenzioso o uno a cui piace criticare il lavoro altrui. Qui di lavoro non ce n'è proprio stato. Oserei dire che una cosa del genere è una presa in giro e un'offesa all'intelligenza dei giocatori che sì, a volte badano più alla sostanza che all'apparenza, ma che non potrebbero mai accettare una simile povertà. Povertà che, tra l'altro, sembra esserci anche nella sostanza, quindi, cosa possiamo salvare?
Niente. Il gdr è a zero, andrebbe chiuso, creato(con pazienza e impegno) e poi riaperto, se si vuole fare un qualcosa di decente, altrimenti non vi illudete che la gente sia così cieca da preferirvi solo perchè siete voi.
alvest è iscritto dal 02/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/01/2015
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 2 negativi
14/09/2011 - > Grafica
No, uno sfondo immagine di un isola nella zona dei contenuti ed un giallo/arancio come sfondo generale non è una grafica anche perchè non ci si riesce a leggere quasi niente sopra.
> Tecnica
Assente, GDRCD 5 di base.
> Livello gioco Interno.
C'è nesssiuuuunioooooo ?!
> Ambientazione
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana..
No, non è un ambientazione quanto una storiella neanche tanto articolata.
> Server
Altervista, again!
> Codice
GDRCD 5, quando esiste la release 5.1 che corregge molti bug di sicurezza e non della 5.0.
> Funzionalità
Assente, non esiste nulla al di fuori delle opportunità base offerte da GDRCD e neanche sfruttate quel minimo che basta.
Vi prego, cambiate rotta ed evitate questo inutile naufragio..sigh
blancks è iscritto dal 13/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2022
e ha recensito 20 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 15 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Il Naufragio Gdr
sallys ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.2] - Creare un secondo Tag
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste