Nome Gioco: Isekai e Dices
URL:
https://isekai.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Stato: Aperto
Email: scrivi
Telegram: Isekai e Dices
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: Sì
Fonte d'ispirazione: Manga - Anime
Presenza Razze: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull'ordine di ingresso
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Universo
Lingua: Italiano
Ambientazione:
-NARRAZIONE-
Un'antica leggenda narra di un pianeta, un mondo in un altro piano dell'esistenza. Gli antichi decisero di chiamarlo semplicemente Mondo dato il suo variare di nome in nome con l'avanzare stesso del tempo. Lì il male è combattuto da coloro che sono scelti dagli dei. Coloro che giungono da altre realtà. La maggior parte di Mondo ricorda i tratti fantasy ai più noti.
Esplora le sanguinose terre di Kærdæm ed il continente assediato di Domac, gestisci un piccolo regno nella città di Oyster, scopri i misteri di Callinder, diventa un esploratore di Valon e vivi nella futuristica Arcadia delle volanti Isole del Paradiso.
Con un massimo di un PG per ambientazione, puoi vivere in varie terre di Mondo dove persino le leggi delle natura, guidate da master differenti, sembrano essere mutevoli.
Affronta l'oscurità od unisciti ad essa. Cresci per diventare il più forte o il più sapiente. Segui il percorso tracciato dagli dei per te o crea la tua strada.
Questo è Isekai & Dices!
-AMBIENTAZIONI-
In Isekai & Dices puoi avventurarti con vari PG scoprendo di più sulle singolari zone di Mondo. Ogni utente può diventare Master dopo essersi ambientato e creare una propria ambientazione. Ogni utente può vivere qualsiasi ambientazione da cui è attratto. Le ambientazioni, aggiornate a gennaio 2023, sono:
- Il continente di Domac: La memoria del passato è andata perduta, ma mentre ciò avviene il male avanza inesorabile con un'orda di mostri. Gli Eroi vengono convocati per condurre alla luce le terre minacciate. Con sei macroaree, Domac permette di un esperienza fantasy fra le più pure.
- Oyster City: La città di Oyster dove il misterioso Locandiere vi guiderà in un fantasy con una meccanica singolare fra quelle del GDR: La gestione di un proprio quartiere ed un sistema di punteggio per comprare qualunque cosa si voglia. Questo garantisce una crescita e costante. Ma non temete amanti della narrativa, anche Oyster City ha delle minacce in agguato.
- L'Arcipelago di Callinder: Tre piccole isole formano questo arcipelago. Non più abituata alla minaccia dei mostri, la popolazione vive in pace ed unita. Ma il male si sta risvegliando sull'isola proibita di Paraga ed un misterioso essere divino sembra volersi godere l'evolversi dello spettacolo.
- Le Isole del Paradiso: Nelle futuristiche isole che volano nei cieli di Mondo, la popolazione è stata decimata dai nemici. Gli Eroi non sono necessari a coloro che li proteggono, ma son ben disposti ad averli dalla loro. Diventa un mago fra la tecnologia o con essa. Navi, robot e molto altro ti aspetta ad Arcadia.
- Le terre di Kærdæm : Una terra non troppo lontana da Domac dove l'egoismo ha avuto la meglio. Il bene o male non esistono, l'antagonista è il Khaos che vuole annientare l'intero universo. Ognuno sceglie come agire di conseguenza, non essendoci divinità a comandare i campioni.
- Il regno di Valon: Una terra che venera una divinità nota come "Il Signore delle Realtà" che apre loro la strada ad altre dimensioni per ottenerne premi e ricchezze. Gli Eroi non sono noti a queste terre, ma chiunque può essere un eroe se completa una frattura dimensionale. Tuttavia gli dei hanno scelto i loro campioni donando loro abilità uniche come mai visto prima.
-MECCANICHE-
L'ispirazione di base è il classico fantasy (D&D, Pathfinder, ecc) e le opere isekai orientali (Re:Zero,Overlord, The rising of the Shield Hero,ecc), tuttavia ogni master cerca di lasciare la sua impronta nella sua ambientazione sia a livello di storie che di meccaniche. Infatti, seppur le basi siano comuni, ogni ambientazioni (per motivi di trama o non) presenta alcune caratteristiche la differenziano dalle altre. Dalla meccanica della Locanda interdimensionale di Oyster, alle subskill di Valon alla rivalutazione di alcune statistiche come per Kærdæm, che ha anche un sistema ispirato a Diablo e Path of Exile. Arcadia invece ha dei richiami a Titanfall e Shadowrun.
Ogni utente ha piena libertà (se il master ha disponibilità) di scegliere l'ambientazione che più gli aggrada. Una volta scelta una potrà decidere in tempi brevi o meno se unirsi ad un'altra. Utenti più esperti potranno persino richiedere di creare una loro ambientazione personale da unire alla geografia di Mondo.
-COMUNICAZIONE-
Il forum dispone di chat in homepage e molte sezioni. Seppur questi metodi siano utilizzabili, si consiglia di utilizzare la chat telegram accessibile sia da GDR-online.com che dal forum stesso (in alto a destra). In alternativa si può contattare Mule o Darkenes per essere invitati.
Grazie dell'attenzione!
Tag:
Data Pubblicazione: 17/01/2023
Ultimo Aggiornamento: 25/01/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Isekai e Dices
mule
ha giocato come
Bart
tauru94
ha giocato come
Qing Long
tauru94
ha giocato come
Akechi Mitsuyoshi
ty27sp
ha giocato come
Camiel "Valefor" Naraka
skaikrugdrstaff ha risposto alla discussione: [Risolto - GDRCD 5.6.0.5] Somma dei dadi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste