L'Isola risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: L'Isola
URL:
http://www.veneziagdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
La storia non si fa con i ma o con i se, ma con la pura e palpabile realtà dei fatti. Molto tempo fa, quando ancora il mondo doveva conoscere la penosa era della modernità, un gruppo di ricchi "Signori della Guerra" si stanziò su una vasta isola deserta. Ivi diedero inizio al loro macabro gioco, contendendosi il luogo; gioco che, molto presto, sfuggì al loro controllo. Le vecchie famiglie, così com`erano, si estinsero. Al loro posto sorsero innumerevoli casati, raggruppanti persone anche con flebili legami di sangue, casati sorti solo per uno scopo: il potere assoluto.
La situazione continuò a peggiorare poichè Irith, il Dio dominatore di quella landa, scatenò la propria ira contro la popolazione, decimandola ed isolandola, con continui maremoti e burrasche, dal resto del mondo conosciuto.
Strano ma vero, la guerra cessò non avendo più ragion d`essere. Alla catastrofe seguì un periodo di pace e di prosperità. I sopravvissuti si riorganizzarono in una società praticamente perfetta, ricostruirono un tessuto sociale stabile e si dotarono di ottime misure per la sopravvivenza riuscendo anche a permettersi qualche lusso.
Per molti lustri la situazione rimase completamente invariata, fino a quando la debolezza umana non si palesò nuovamente in tutto il suo marciume.
Con la catastrofe i legami tra consanguinei erano stati spezzati ma non estinti. Fu così che numerosi dissapori, dubbi ed incertezze, tornarono ad imperversare all`interno della popolazione.
Ma il regime era ormai troppo forte e ben consolidato per poter essere anche minimamente intaccato. Marquez, il Supremo Reggente dell`Isola, per evitare di perdere consensi e quindi potere, legalizzò nuovamente la fondazione e la presenza dei Casati, riuniti sotto il Gran Consiglio dell`Isola, ove egli avrebbe detenuto il potere assoluto.
Formalmente la pace era rispettata da tutti i componenti del Gran Consiglio ma sottobanco nulla andò come previsto.
I Casati ripresero potere e la guerra, pubblicamente ripudiata da tutti, iniziò nuovamente; più violenta di prima.
E` quì che l`avventura sull`Isola ha inizio.
SITUAZIONE GENERALE:
Nord: Attacchi marittimi da strani esseri;
Ovest: Mura cittadine protette dalle Montagne;
Est: Strani avvenimenti e strane creature al Bosco;
Sud: Attacchi di immonde creature.
L`isola non è completamente in mano al potere centrale ma esistono alcuni esseri e alcuni avvenimenti ingovernabili. Si è deciso quindi di costruire delle mura e di rifugiarvisi all`interno.
Oltre le faide interne gli isolani sono quindi costretti ad affrontare guerriglie esterne con creature partorite dal demonio.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 13/05/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da L'Isola
0
0
1
13/05/2007 - Non capiiscoO__O.. Questa land è aperta??
Utenza 0
Grafica 0
Gestori 0
kaytch è iscritto dal 10/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/07/2021
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su L'Isola
crystaltokyo ha risposto alla discussione: Problema con l'exp che carica ogni tot di caratteri inviati
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste