Isola di Turtuga risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Isola di Turtuga
URL:
http://turtuga.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
L'Isola di Turtuga è una piccola Isola in un arcipelago delle isole Lentae, essa è molto facile da trovare, ma non si può dire altrettanto per lasciarla, in quanto in questi luoghi che di primo impatto sembrerebbero così tanto angusti riescono ad avere come un effetto incantesimo su chiunque vi ci posi lo sguardo, a causa della continua magia prodotta dal centro di Turtuga.
L'era si approsimizza che fosse intorno al 1492, anno in cui Cristoforo Colombo scoprì le Americhe, ma a quanto pare scoprì anche dei luoghi talmente fantastici che non potevano essere toccati più di tanto dall'uomo, oltro quello che avevano fatto le genti del posto, decidendo dunque di non segnalare la posizione geografica su alcuna mappa lasciando che solamente gli avventurieri più coraggiosi possano passare per l'arcipelago delle isole Lentae.
La pirateria è la preoccupazione maggiore che circonda l'isola, in quanto essa è un luogo strategico per rilasciare bottini o per nascondere intere imbarcazioni a causa delle insenature di cui è disposta, ma purtroppo anche quest'isola alla fine fu colonizzata da umani, ma gli Déi non volevano vedere un'altra distruzione di un posto così meraviglioso, dunque decisero di rendere un solo essere a pari loro livello, il Re che governa l'isola e decide di accettare o no i nuovi giunti, Kleidemons DragonHeart.
L'Isola ha al suo interno svariate corporazioni che continuano la lotto tra il bene e il male oramai esistente da quando l'uomo iniziò la propria vita, essa però viene contraddistinta a causa delle armi da fuoco che sono giunte a Turtuga, ma per fortuna i materiali per forgiarle e per mantenerle sono assai costosi, dunque solamente pochi possono permettersi di averle, gli altri si distinguono ancora con le fatidiche armi bianche.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 01/12/2005
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Isola di Turtuga
0
0
2
06/11/2007 - Manca il Gestore accreditato, non ci sono news, è gdr cd, l'ultimo commento risale a quasi un anno fa e dice che è deserto da un anno, quindi con questo due così come gli anni del ccommento precedenti a quello prima del mio!! Sono entrato e la mail di conferma registrazione non arriva...credo che il beta testing sia finito..
-.- che amarezza..
LIBERATE I CANI!!!!!!!
grivious è iscritto dal 17/01/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/01/2007
e ha recensito 21 giochi di cui 2 positivi, 5 neutri e 14 negativi
09/01/2007 - -Tentando di iscrivermi ho messo un nome esiste già e il sistemami ha avvisato dandomi solo il link disponibile per tornare indietro. Link che però rimanda alla pagina iscrizione1.php che mi dice che non ho accettato le condizioni (quindi primo errore)
-Appena arriva la mail c'è un bel link dovrebbe spiegare cosa è un gdr peccato non faccia (2° errore)
-Appena loggato ricevo "Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri2/turtuga/meteo.inc.html on line 1"
insomma il meteo non fa
-Presente solo io
-Ultimo commento del 1/12/2005 ben due anni fa
-Ultimo aggiornamento del 26/01/06 un anno fa...
La land non è in beta test, è proprio piena di errori, di sicuro gli admin si son dimenticati di chiuderla
alex.diste è iscritto dal 10/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/05/2023
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Isola di Turtuga
Il gestore di Moon River ha risposto alla recensione di groot
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste