Keep The Magic GDR Of Merlin risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Keep The Magic GDR Of Merlin
URL:
https://merlingdr.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Storico
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Ormai Artù è diventato Principe Ereditario di Camelot e quindi Uther pensa sia il momento che a parte il suo esercito, comunque guidato dal figlio, anche il figlio stesso vada a crearsi una propria legione di soldati e per farlo a Camelot viene convocato un maestosto torneo dal quale verranno scelti quelli che andranno a essere il Cavalieri di Artù.
Tra essi si presentano vari personaggi:
Cador Duca di Cornovaglia e fratellastro di Artù, seppur esso non lo sa, intenzionato a rivendicare il suo posto a corte, e diventare un cavalieri di Camelot è il primo passo
Sir Kay di Northumberland fratello di Morgana e migliore amico di Artù, come un fratello essendo cresciuti insieme, manca 8 anni da Camelot nei quali non si è mai fatto sentire, tornato per prestare servizio al suo regno sarà accolto da Uther (per lui un figlioccio) ma dovrà ricreare i rapporti ferrosi lasciati in sospeso con sorella e Artù
Sir Lancillotto du Lac di Benwick dopo essere fuggito grazie all’aiuto di Artù da Camelot e aver visto il suo sogno di diventare cavaliere bissarsi ha vagato conoscendo la Dama del Lago che lo ha accolto come un figlio e gli ha fatto scoprire la verità su chi è e dopo averlo saputo è partito per un viaggio alla ricerca del suo titolo (dove ha incontrato lungo il cammino Sir Tristano divenuto suo migliore amico e compagno di viaggio) e dopo la sua missione insieme al suo caro e nuovo amico di dirigono a Camelot convinti e desiderosi di divenire cavalieri
Sir Tristano di Lioness ragazzo convinto di essere un popolano per colpa dello zio che non gli ha mai rivelato la sua identità quando incontra Lancillotto e parte con lui per aiutarlo, scopre anche la verità su chi è realmente e quindi che ciò gli permette di concorrere come cavaliere
Sir Dinadan amico d’infanzia di Tristano (quando ancora non sapeva di essere nobile Tristano è sempre stato il suo servo) viene praticamente trascinato da quest’ultimo nell’avventura di divenire cavaliere, seppur non di animo poi propenso alla causa alla fine si lascia coinvolgere, può essere un’altra divertente avventura!
Sir Geraint Seppur molto giovane Sir Geraint è un ragazzo vedovo che ha perso la sua adorata e giovane moglie.
Arriva a Camelot per diventare cavaliere e così imbattersi in mille avventure e diventare uno scavezzacollo, tuttavia non ha più nulla da perdere e questo lo rende capace di fare qualsiasi cosa.
Schivo sopratutto con le donne fatica a rivedere la possibilità davanti a lui di ricrearsi una storia e sopratutto una vita, ma forse sarà questo sue essere cinico e chiuso verso l'amore che lo porterà di nuovo alla possibilità di incontrare quest'ultimo ...
Lady Segwaride d’Acri amica d’infanzia d’Artù, ma mal vista da Uther e dal regno in generale perché donna si finge uomo per poter concorre alla possibilità di diventare cavaliere con suo fratello Sir Safir d’Acri molto protettivo nei suoi confronti che seppur non vede di buon occhio questa scelta della sorella la protegge e le regge il gioco concorrendo anche lui come cavaliere.
Ovviamente ogni cavaliere è stato affiancato da servi e personaggi di corte già o ancora da conoscere come:
Merlino già servo di Artù viene anche affiancato come servo di Lady Segwaride che impara a conoscere e che sa di lei grazie ad Artù e le regge il gioco dell’essere una donna. Intanto il giovane mago sta anche sviluppando maggiormente i suoi poteri e ciò che è soprattutto dopo tutto il caos della morte di Artù, della malattia della madre e dell’uccisione di Nimueh.
Il suo rapporto con Gaius è sempre più forte e quello con Morgana sempre più contrastato, seppur innamorato di lei e seppur la loro relazione proceda, dopo quello che ha sentito (anche se lei non sa che lui l’ha spiata) incomincia a temere che si stia incamminando verso un sentiero oscuro e in parte se ne sente colpevole, in quanto ha accettato divenire anche suo maestro di magia. Relazione loro nascosta, ma che persone come Artù, Gaius e Uther hanno non intuito, ma sicuramente hanno capito che sono un po’ troppo legati.
Isotta che in realtà è una Lady e una nobile anche se nessuno lo sa che arriva a Camelot dopo che sa che la sua carissima amica Elaine è stata aggredita per starle vicino. Non magica, ma senza dubbio speciale in quanto si dice che le sue mani siano fatate e possano curare ogni male. Viene affiancata come serva di Bedivere del quale scopre il segreto che è una donna e non un uomo a partecipare al torneo, ma che comunque protegge ed infine anche a Tristano del quale subito rimarrà abbagliato dalla sua luce, bellezza e bontà anche se Isotta è più difficile da conquistare di quanto sembri.
Gwen già serva di Morgana e sua carissima amica si ritrova in un periodo al quanto confuso la sua amicizia per Merlino e la sua gelosia per il “rapporto speciale” con la sua padrona, il legame sempre più profondo e un’amicizia inaspettata con Artù ed adesso il ritorno di Lancillotto che le viene affidato divenendo sua serva e anche però di Cador che si mostrerà un personaggio spigoloso e di cui capisce subito che nasconde qualcosa di molto importante.
Dama del Lago che si infiltra a castello sotto il falso nome di Vivian per potersi prendere cura di Hex. Hex (Excalibur) è stata da lei creata per quello che sa che un giorno sarà Artù, ma avendola con sé fin da bambina non le ha mai raccontato la verità dicendole semplicemente che l’ha trovata da bimba sola e abbandonata e presa con lei l’ha accudita e cresciuta come sua figlia, cosa che ha fatto anche con Lancillotto seppur solo nell’anno passato e per poco tempo (e che quando i due: Lancillotto ed Hex si sono incontrati ultimamente e hanno scoperto di essere “figli” della Dama subito si sono considerati fratelli). La Dama si è infiltrata per poter tener d’occhio Hex percependo benissimo la magia crescere in lei e assicurarsi che tutto vada come deve andare e che i tempi non sia troppo acerbi per quello che lei e Artù dovranno un giorno essere. Diviene serva di Safir uomo schivo e difficile da comprendere e Geraint che non perderà mai occasione di provarci e congratularsi dell’avere una serva così bella senza sapere che strega potente e soprattutto custode della religione antica essa sia.
Hex è una ragazzina appena maggiorenne amica della sua padrona Lady Elaine e ignara anche quella che un giorno sarà la grandissima e imbattibile Excalibur.
Legata alla Dama come una figlia non sa la verità s chi sia viene anche affidata come serva di Dinadan cascamorto con lei e di Kay uomo difficile che però la prende subito in simpatia anche perché serva di Elaine verso la quale appena l’ha vista è scattato qualcosa.
Oltre a questi ovviamente anche altre figure come:
Lady Elaine di Tinagel sorella di Cador e sorellastra di Artù che arriva a Camelot attraverso l’inganno concordato con il fratello. Lei vuole come lui poter dire la verità su chi loro siano, ma seppur affezionata al fratello accetta tale piano solo per poterlo tener d’occhio e conoscendo la sua indole evitare che faccia o si metta nei guai.
Viene salvata con la sua serva Hex nella foresta d’Artù e Merlino e da questi portati a Camelot dove Uther offre lei soggiorno.
Lady Morgana di Northumberland intanto diventa sempre più conscia dei suoi poteri, di chi essa sia e di come la forza e la passione tiri sempre più fuori la sua grinta e la sua ferocia. Dopo il tentato omicidio di Uther e il complotto che lei stessa ha fatto vuole imparare a dominare questa forza crescente in lei e gli incontri ormai diventati assidui seppur segreti con il piccolo Mordred saranno quelli definitivamente li porteranno a diventare la potentissima e leggendaria Morgana le Fay.
Tag:
Data Pubblicazione: 20/04/2015
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Keep The Magic GDR Of Merlin
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Keep The Magic GDR Of Merlin
Star Trek: Equilibrium: MQ6: Fronte di liberazione
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste