Interessato a Kengard: Creature da oltre i confini?
Allora puoi provare anche Seconda Era - Le Terre Libere!
Nome Gioco: Kengard: Creature da oltre i confini
URL:
https://kengard.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Erotico: Vietato
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Gestori Giocanti: Sì
Restrizioni: 12+
Ambientazione:
Una magnifica terra, ricca di splendidi doni della natura, dove le stagioni si alternano armoniosamente variando da temperature non troppo gelide a non troppo torride. Un mondo pieno di bellezza, pace ed equilibrio.
La manifestazione del paradiso, dove tutti possono convivere indipendentemente dal luogo da cui provengono o dalla specie a cui appartengono.</i>
Questa sarebbe potuta essere Kengard, o meglio questo è ciò che Kengard è stata in passato. Per anni è cresciuta come un luogo di ritrovo per tutti coloro che erano vogliosi di imparare, di scoprire o semplicemente di vivere una vita pacifica e approfondire la conoscenza di nuove culture e nuove realtà.
La presenza sia di zone urbane che di fasce selvagge fece sì che non solo elfi e umani vi si stanziassero, ma che anche creature di ogni altra specie trovassero piacevole dimora tra le foreste che coprivano buona parte dell’isola o sulle cime dei monti dell’Ossidiana d’Argento.
All’interno di <b>Kerus</b>, la principale città portuaria dell'isola, con il trascorrere degli anni si riunirono intellettuali e sacerdoti provenienti da ogni angolo del mondo e grazie ad alcuni di loro andarono formandosi gilde e accademie in cui potersi migliorare sia come studiosi che come guerrieri.
Inoltre i segreti racchiusi dai meandri di Kengard attiravano anche i meno curiosi, che sentendo parlare delle leggende vive nell’isola compivano immani sacrifici pur di raggiungerla e sperare di diventarne protagonisti, o anche solo di poter assistere a fenomeni di rara ed impareggiabile magnificenza, nelle spiagge di cristallo della Ginestra d'ambra o fra le magiche distese innevate della Tundra del bianco meriggio.
Tutto sarebbe stato perfetto, se Kengard non avesse iniziato a sprofondare nelle tenebre e nella Nebbia.
In molti desideravano la pace, ma altrettanti desideravano la guerra. Niente più di qualche futile scusa, per scatenare conflitti di immane crudeltà, priva di scopi o validi moventi. Ci fu chi si batté per difendere la propria libertà, chi lo fece per privarne; chi moriva per proteggere i compagni, chi per insensata brama di potere…
Gli scontri si susseguirono a lungo e in molti chiesero aiuto all’esterno dei confini dell’isola finché draghi, elfi, grifoni, umani e ogni altra specie non si fosse ritrovata a combattere, al punto di non potersi fidare più di nessuno.
Fu così che ogni individuo divenne costretto a dover considerare compagni solo i familiari e qualche amico, di cui potersi fidare ciecamente, e all’interno dell’isola finirono per formarsi tante fazioni con tanti scopi diversi e spesso conflittuali.
Qualcuno però non soffrì di questa situazione, bensì ne approfittò e fu in grado di sfruttare il caos che si era creato per i propri scopi personali.
in mezzo al panico generato dai molti esseri spregevoli bramosi di ergere la propria superiorità a discapito del prossimo, in cerca di un effimero potere, iniziarono a insediarsi ombre ben più sfuggenti e inafferrabili.
Agirono nell'oscurità, leggeri e implacabili. Lentamente iniziarono ad insinuarsi tra i vari popoli e uno dopo l’altro frantumarono i legami che li univano fino a portare ancora più scompiglio tra le genti, che si ritrovarono a combattersi anche tra simili e spesso senza capirne il motivo. Questo portò ad una nuova instabilità, e fu allora che la Nebbia Argentata si presentò come intenzionata a ristabilire l’equilibrio e la pace sulle terre di Kengard, sorgendo apparentemente dal nulla e con moventi tutt'altro che chiari.
In molti desideravano tornare al periodo di fratellanza che da sempre guidava l'armonia di Kengard, ma altrettanti erano certi che il loro scopo fosse tutt’altro che quello di far rivivere la quiete sull’isola. Chiaramente il loro tentativo venne respinto; ciò nonostante si vocifera non abbiano mai agito direttamente per uccidere, bensì per generare confusione e discordia ovunque portassero le loro mani, o zampe che fossero.
Da allora cominciarono ad agire più allo scoperto, in cerca di qualcosa che ancora resta all'oscuro dei kengardiani.
Le viscide e sinuose dita della Nebbia Argentata non riuscirono a raggiungere tutti e alcune famiglie restarono compatte e si unirono per proteggersi a vicenda, così il dolore non fu in grado di prendere del tutto il sopravvento.
Tuttavia ancora oggi la diffidenza non ha abbandonato i kengardiani e le ostilità non si sono sedate. E’ infatti possibile assistere a molti scontri intestini, per quanto generalmente la situazione sembri essersi parzialmente riappacificata.
Eppure la Nebbia continua a diffondersi fino nei meandri più remoti e oscuri di Kengard, fino nei cuori più forti e nelle anime più agguerrite.
Le creature Kengardiane e i loro simili provenienti da oltre i confini stanno cercando di impedire alle tenebre di prevalere, desiderando eliminare quel velo d’ombra che minaccia di sprofondare di nuovo Kengard nell’oblio.
L'unione non ha mai cessato di fare la forza, e la forza stessa ha unito tutti coloro che hanno avuto il coraggio di resistere, di reagire, di combattere.
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione: 16/01/2015
Ultimo Aggiornamento: 01/09/2021
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
20/02/2021 - Quest superiori
17/09/2019 - Lancio di dadi
03/11/2018 - Perfezionamento e revisione regolamenti
1
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
22/09/2015 - GRAFICA: Non è male, ma si può migliorare. Da cambiare il logo, le targhette delle sezioni e dare un'aggiustatina alla bacheca!
AMBIENTAZIONE: Direi che l'ambientazione è molto originale e fantasiosa, su questo non ho da dirci nulla!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo. Io sono sempre riuscita a ruolare quando è stato richiesto; si gioca molto bene con gli altri utenti e la role riesce sempre a prenderti.
SERVER: Server stabilissimo.
FUNZIONALITA': Buone.
DOCUMENTAZIONE: Si, è presente una sezione ove sono raccolti tutti i regolamenti necessari per il gioco. Direi che sono abbastanza chiari ed espliciti, quindi si capiscono subito e sono di facile lettura.
GESTIONE: Si, è abbastanza presente, ma soddisfano sempre le domande inerenti al GDR che vengono fatte dagli utenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: - Migliorare la grafica (logo, tabelle, targhette sezioni e dare una rinnovata alla skin);
- Mettere fuori la sezione dei regolamenti del GDR per facilitare gli utenti;
- Aggiungere più sezioni per quanto concerne la mitologia e il fantasy;
- Ampliare lo staff;
CONCLUSIONI: E' un ottimo GDR dove si può ruolare svariati personaggi con le razze che si vuole in un ambiente fantasy carino e dettagliato, lo staff è simpatico così come gli utenti!
lindadraven è iscritto dal 20/09/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/02/2017
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
lindadraven
ha giocato come
Kenshin Satake
aleph
ha giocato come
Nivael
lindadraven
ha giocato come
Lyndis Shadowtree
aleph
ha giocato come
Lyudmila
lindadraven
ha giocato come
Ryota
aleph
ha giocato come
Leamhan
elker errani
ha giocato come
Zephiros
lindadraven
ha giocato come
Aidal
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste