Larp Sunday risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Larp Sunday
URL:
https://www.facebook.com/events/541392226288616/
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Altri Generi
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Il LARP SUNDAY è una giornata dedicata all’esplorazione di generi differenti di LARP, nella quale si proveranno brevi shot dimostrative seguite da una talk sui nuovi indirizzi e tendenze nel Live Action Role Playing e su come determinate formule possano tornare utili nella progettazione personale di un LARP o essere implementate nelle cronache progettate.
Alessandro Giovannucci della Chaos League ci guiderà attraverso un evento esplorativo con l’obiettivo di fare rete fra le associazioni appassionate di Live Action Role Playing presenti sul territorio Marche-Umbria-Abruzzo e un’occasione per cimentarsi in nuovi generi e conoscere diverse realtà ludiche ormai in espansione.
Programma:
Apertura: 14.30
Durata: 4 ore
14.45 - Dimostrative Larp “Prima vennero” e “Fino al capolinea”
17.00 - Talk "Nuovi indirizzi e tendenze nel larp. Cosa possiamo imparare?"
Numero max. di partecipanti: 30 (prenotazione obbligatoria)
Descrizione Larp:
PRIMA VENNERO
di Chaos League
* Durata circa 1 ora
* Giocatori: gruppi di 3
* Parole chiave: rimorso, senso di colpa, riscatto, omertà.
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
-
In Prima vennero i giocatori vestiranno i panni di tre indesiderati del governo nazista, districandosi tra il dolore e la paranoia che le persecuzioni del regime incisero sulla pelle degli stessi cittadini tedeschi. Nel ripercorrere le vicende dei personaggi, tenteranno di comprendere come siano potuti arrivare fino a questo punto.
Quali sbagli e quali nefandezze hanno compiuto per salvarsi la vita finora? Sono stati anche loro parte del problema?
FINO AL CAPOLINEA
di Oscar Biffi
* Durata 2 ore
* Giocatori: 2-30
* Parole chiave: Umorismo surreale, fuga dalla realtà, universi paralleli, crisi esistenziale, valore dell’amicizia.
Lu e Dom s’incontrano ogni mattina che Dio manda sulla terra. Prima corsa, prima fermata, primo vagone della metropolitana. Dopo cinque minuti esatti di viaggio, Lu scende. E tanti saluti a domani.
Ci si potrebbe puntare l’orologio, o scommetterci la testa. Cascasse il mondo, se le cose non vanno così. È più di un’abitudine, più di una tradizione. È una costante di tutte le realtà possibili, un pilastro dell’universo così come lo conosciamo. Cosa potrebbe mai succedere, se si perdessero di vista?
-
Fino al capolinea è uno scenario pensato appositamente per un numero variabile di giocatori. Diciamo da 2 a 30? La scommessa è quella di giocare tutti quanti con un’idea e due soli personaggi, moltiplicando il numero delle dimensioni parallele dove si svolge l’azione. La soluzione più semplice e pratica, oltre che curiosamente somigliante a uno speed date in salsa ludica.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA. Ogni associazione invitata al di fuori dell' A.C. Lokendil, può iscrivere massimo 4 giocatori, così da dare modo a tutti di poter mandare degli ospiti. Eventuali altre richieste saranno valutate intorno alla scadenza delle iscrizioni in base ai partecipanti che si sono prenotati.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 26/11/2018
Ultimo Aggiornamento: 16/03/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Larp Sunday
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Larp Sunday
Star Trek Online: Mettiti alla prova con due nuovi pattugliatori!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste