Gioco Chiuso
Le Terre di Nessuno risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Le Terre di Nessuno è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Le Terre di Nessuno
URL:
https://www.leterredinessuno.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Le Terre di Nessuno
Instagram: terredinessunogdr
Youtube: Le Terre di Nessuno
Codice: GDRCD 5.4
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Altro
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Browser Consigliato: Chrome
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Draghi #Magia Nera #Creature Magiche #Magia Bianca #Guerrieri #Maghi #Regni #Dragonik #Avventura
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Dicembre 2012
Data Pubblicazione: 01/12/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
05/04/2019 - Gioco Chiuso!
05/04/2019 - Una Fine
15/01/2019 - Terre è Social!
21/10/2018 - Aggiornamenti della Piattaforma
10/07/2018 - Resoconto degli ultimi Avvenimenti!
29/05/2018 - Il villaggio di Bergsstaden
01/02/2018 - Lingue e Dialetti
29/01/2018 - Incendi ed Epidemie
28
0
6
Valutazione media su 34 recensioni:
8,41
18/12/2012 - GRAFICA: la grafica non è pesante e piacevole alla vista. L'idea di mettere colori caldi e rassicuranti come il marrone del legno è adatto a mettere a proprio agio i giocatori.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben strutturata, la storia prima della messa in atto del gioco è ben dettagliata e in continuo ampliamento per impedire incomprensioni e contraddizioni. Il gioco permette un'ottima libertà per quanto riguarda l'evoluzione della storia e la suddivisione della land in diversi regni permette giochi molto più articolati e divertenti sia da inserire all'interno dei singoli regni che con l'interazione tra gli stessi. L'area di gioco è vasta tanto da mettere a ogni gruppo di chat di gioco un diverso meteo e temperatura personalizzando le varie aree.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono, ci sono per la maggior parte giocatori esperti e ultimamente anche alle prime armi ma questo non va a ledere la qualità del gioco stesso visto che garantiscono un alto livelli di divertimento. Da quello che ho visto i più esperti non si fanno problemi a consigliare e guidare i meno esperti.
SERVER: Fino ad ora il server si è comportato bene, la connessione è buona e sono stati rari i momenti in cui ci siano stati problemi con esso.
CODICE: purtroppo non sono un esperto del codice usato e quindi non posso dire nulla.
FUNZIONALITA': Le funzionalità del gioco sono perfette per controllare gli aspetti personali del proprio pg e della storia pur mantenendo lo sguardo sul gioco vero e proprio. Ogni sezione presenta l'elenco con le diverse funzionalità in modo da rendere più intuitivo e facile l'orientamento nel sito stesso.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è in continua crescita, i gestori sono molto attenti a mantenere continuità e coerenza con l'idea originaria. Ottima sia per creare gioco coerente con la storia generale della land che un gioco indipendente da esso rimanendo nella coerenza dell'ambientazione.
GESTIONE: La gestione è iperattiva, pronta a risolvere i problemi e i dubbi che vanno a cerarsi. La stessa gestione si presenta aperta alle proposte di ogni singolo giocatore
CONCLUSIONI: Concludendo la struttura con cui è stata impostata la land è ottima, la presenza costante della gestione e master garantisce un gioco continuo e sicurezza verso ogni giocatore.
des--ert86 è iscritto dal 18/12/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/01/2013
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
04/12/2012 - GRAFICA: La grafica è stata curata nei minimi dettagli, il lavoro è semplice e intuitivo e i colori rilassanti. Tutta l'impostazione delle immagini è studiata per un fantasy classico e l'idea iniziale di avere la schermata come una scrivania è calda e accogliente. Le missive sono chiare e le scritte tutte leggibili, le schede dei pg sono organizzate e forniscono un'immediata conoscenza del pg a primo impatto ma anche una buona se non ottima caratterizzazione sotto il punto di vista personale sia nel bg sia nel diario. Infatti esiste anche la possibilità di tenere un diario aggiornato delle proprie avventure del proprio personaggio.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è innovativa, l'idea di eliminare gli dei in un gdr fantasy ma anzi di rileggerli in chiave nuova è una parte integrante di questo gioco.Viene lasciata la massima iniziativa ai pg che eventualmente potrebbero persino possedere un drago...la storia è intrigante svolta fino ad un certo punto. Quel punto è fondamentale perchè non siamo in una pace perenne ne in una guerra, potrà diventare tutto ciò che vorranno i pg.
Le razze sono tantissime e tutte coerenti con la storia, le fazioni on sono ben definite e lo spazio per le nuove proposte coerenti è una spinta in più ad un ambientazione che permette ai giocatori un'ottima entrata nel mondo del gdr fantasy diverso alternativo. Dove non è la solita storia.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco per quei pochi player che giocavano all'inizio è già partito alto, personalmente ve lo garantisco è stata aperta la land con giocatori reduci da molti anni di gdr. Per cui le giocate sono scorrevoli e interessanti con loro, soprattutto tutti sono molto aperti e disponibili e soprattutto divertenti. Non c'è quell'abisso tra staff e giocatori. Anzi è evidente che chi ha fondato e gestisce questo gioco vuole o vorrebbe evitare tutti i vari errori commessi negli altri gdr.
SERVER: Il server è stabile e il dominio è proprio delle terre di nessuno, oltre a possedere una buona manutenzione è stato costruito da un programmatore ECCEZIONALE.
CODICE: La land sostanzialmente si costruisce per essere n sistema innovativo, cose come i punti automatici durante le giocate garantiscono ai player la totale autonomia anche senza master. In oltre il sistema di salire di livello e la possibilità di avere delle funzioni per poter aumentare i parametri è innovativa. Tanto più che anche le skill sono acquistabili tramite un pannello e non solo vengono spiegate ed acquistate durante il gioco della chat sono stati implementati molti pulsanti che garantiranno un gioco più semplice ed immediato. Delle innovazioni non presenti in nessun altro gdr...persino la possibilità di comprare delle cose che i pg potevano solo aver sperato in altri gdr. Non dico di più XD
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono quasi tutte automatizzare a partire dal tempo che è giustamente diverso per ogni parte della mappa, al fatto che le schede posseggono una serie di pannelli per il livellaggio del pg e la sua caratterizzazione. Persino i Clan sono una nuova inventiva e le gilde stabilite e create per essere completamente autonome dai pg. Le mappe e le chat sono interattive è possibile mediante dei tasti fare delle cose che velocizzeranno di molto le giocate soprattutto in quest XD. La scheda è sistemata per essere intuitiva per non parlare dle mercato fornitissimo e della funzionalità di equipaggiamento che non si era mai vista prima in nessun gdr. Fidatevi rende la vita molto più semplice.
DOCUMENTAZIONE: Il gioco è fornito di tutta la documentazione possibile in ogni punto. oltre ad avere un forum ben fornito è possibile reperire stesso dal gdr tutte le info necessarie. E' stato creato persino un bestiario!Viene spiegata accuratamente non solo ogni parte della storia e dell'ambientazione ma anche la magia ad esempio o il combattimento.
GESTIONE: La gestione è fantastica e lo staff anche, numero uno sono sempre simpatici e disponibile quelsiasi cosa dovesse passarti per la testa!Si può anche solo ridere e scherzare e per i problemi si applicano molto e cercano di essere il più presenti possibili. Ogni volta che possono cercano di fare una quest e non se ne vogliono se gliene chiedete una, legogno anche i bg dei vostri personaggi spesso per potervi coinvolgere meglio...che volete di più?XD
CONCLUSIONI: Il mio voto sarebbe un super dieci XD mi sono anche fin troppo dilungata...insomma gente è un gioco bellissimo e costruito con tutto l'amore e la fantasia che si può immaginare...cosa più bella: se qualcosa non vi va bene parlatene con gli admin e loro si faranno in 4 per voi :D
ladylilith è iscritto dal 11/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2024
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
ladylilith ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Lilith"
branir_block
ha giocato come
Branir
vendergast7
ha giocato come
Frederik
meneldor
ha giocato come
Meneldor
ariel
ha giocato come
Rhaenys
mr gdr
ha giocato come
Zephir
isobel
ha giocato come
Isobel
celestialboy
ha giocato come
Marco Liber
loop87
ha giocato come
Maeve
Salvation GDR: [Meccaniche] Punti anomalia
The Coven: The Coven in soldoni
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
La Tana del Ladro: L'Eco Perduto del Tuono - Conclusione
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
The Young Riders - Recensione del play by email The Young Riders ambientato nel selvaggio Far West dei telefilm
Storia dei Mud - Ripercorriamo la storia dei Multi User Dungeon (Mud) in Italia!
Mafia Gdr - Intervista a Calogero gestore del Gdr "Mafia"
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
Guida Minecraft - Cosa è Minecraft: guida per mamme e papà alle prime armi!
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS