Magica Leggenda risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Magica Leggenda
URL:
https://magicaleggenda.forumfree.it
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Fantasy Classico
Ambientazione:
Il Nano fu ricevuto in una piccola sala appartata, come se il motivo del loro incontro fosse un semplice scambio di avventure vissute fra amici di lunga data.
- Quello che ho visto è stato terribile perfino per uno come me, o quanto e vero che mi chiamo Rubik Testaroccia. Compagni d'arme e di clan letteralmente fatti a pezzi e quelli che sono tornati davano di matti. Le foreste, dicevano, sono piene di feroci felini che si alzano su due zampe! e combattono con le nostre armi! quelli sono demoni!. Io stentavo a crederci nonostante siano fratelli per me. so che sono forti bevitori di grog e birra ma su loro metterei la mano sul fuoco quanto e vero che mi chiamo Rubik Testaroccia. Nessuno è tornato dalla Dimora degli Alberi nelle stesse condizioni mentali o fisiche di quando vi era entrato. Le nostre montagne ci danno rifugio è vero ma per noi è necessario addentrarci nelle foreste, poichè le miniere di Adamantio che corrono nel sottosuolo hanno bisogno di uscite all'aria aperta, anche per esperti minatori come noi quanto e vero che mi chiamo Rubik Testaroccia. Sire se mi crede mandi qualcuno ad aiutarci a cacciare questi spiriti e le do la mia parola che sarò bene lieto di fornirle in dono nuove armi in adamantio per la sua corte e per chi ci avrà aiutato quanto e vero che mi chiamo Rubik Testaroccia e se non mi crede che siano questi esseri mostruosi a farle cambiare idea sperando che non sia troppo tardi!-.
Il suo interlocutore si alzò in piedi con estrema calma quasi volesse intimidire il nano con la sua altezza e non con il suo titolo.
- Ti credo, Rubik del clan Testaroccia. In questi tempi di relativa pace dove i problemi più grossi sono le piccole bande di briganti mercenari non ho alcun problema a mandarti qualcuno in aiuto. Chiederò anche agli altri territori di fornire volontari. non lo farò però per le armi che hai promesso in dono ma perché la Dimora degli alberi è terra di confine e quindi ho tutto l'interesse a salvaguardare la stabilità raggiunta in questi anni.
- Che gli dei vi abbiano in gloria, Michael Biancocuore, spero che risolto questo problema vogliate essere ospite nelle nostre locande quanto e vero che mi chiamo Rubik Testaroccia -- Lo sarò sicuramente amico mio. Nel frattempo tornate alla vostra casa, accompagnato da un barile di ottima birra novella e vedrete che risolveremo velocemente questa cosa di mostri invasori-.
Una volta che il nano fu uscito dalla stanza e i suoi passi pesanti furono scemati nel silenzio, un ombra scivolò alle spalle di Biancocuore, che dopo essersi seduto riprese a parlare.
- Tu che ne pensi Harald? dice il vero?-
L'elfo si portò sotto la luce delle lampade.- Mi duole ammetterlo, ma credo che dica il vero. Nonostante il rapporto conflittuale tra la nostra razza e i Nani i Testaroccia sono, assieme ai Fortebraccio i due clan più rispettabili del regno. Inoltre abbiamo un avamposto al confine con la foresta e un nostro druido ha riferito non solo la presenza di creature animali che lasciano tracce da umani, ma anche una concentrazione di utilizzo della magia al di fuori della norma e sospettiamo di aree rituali celate in modo perfetto nella foresta attraverso il potere arcano. Manda uomini d'arme e di magia e speriamo che il problema non sia così grosso come pensiamo-.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Magica Leggenda
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Magica Leggenda
Seconda Era - Le Terre Libere: Rimpicciolire ad icona
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste