Medieval Fantasy
Gioco Chiuso
Medieval Fantasy risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Medieval Fantasy è chiuso puoi provare Hero Wars ↗
Screenshot


Nome Gioco: Medieval Fantasy
URL:
http://medievalfantasy.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
In un tempo lontano dal nostro, dove ogni parola era un affronto, dove le questioni si risolvevano con spade e magia nera, dovrai farti strada per raggiungere il livello supremo, diventa il più temuto di tutti nel fantastico mondo di Medieval Fantasy!
Tag:
#Medioevo
GdrID: 625
Data Pubblicazione: 23/01/2008
Ultimo Aggiornamento: 12/12/2022
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Medieval Fantasy
Aggiornamenti da Medieval Fantasy
Nessuna news o annuncio da Medieval Fantasy
Recensioni Medieval Fantasy
![]()
05/01/2009 - Lascia il tuo commento al gdr...
Ma è un gdr? A me sembra più uno di quei giochetti stile mmorpg..a vedere una chat, forse è come cercare di trovare petrolio nel giardino di casa, Impossibile! poi non è fatto del tutto e come qualcuno ha già detto: Chissà che ci faranno con le mail!!
Capisco il fatto che il personaggio si crei dopo dell'iscrizione, li addirittura si può cancellare o crearne un'altro a quanto ho capito...
Mah...più che un commento negativo non posso dare.
maxrikimaru è iscritto dal 06/10/2007, è entrato l'ultima volta il 06/10/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
28/12/2008 - Un gioco bellissimo specialmente considerata la sua nuova veste più incline al pbc.
Unico difetto: non è interamente in italiano.
Complimenti agli amministratori, peraltro simpaticissimi.
crociato-anima demente è iscritto dal 15/07/2006, è entrato l'ultima volta il 05/11/2024
e ha recensito 7 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
07/12/2008 - Oltre a non essere un gdr...è brutto anche come non gdr...
1 grafica praticamente assente...quel poco riguarda le scritte e le icone delle abilità, prese interamente da warcraft III...(non voglio così fare spam se vado contro il regolamento ditemelo)
2 a questo punto uno dice "proviamo a giocare nonostante tutto..." e invece no! perchè la mappanon è completata e quindi il risultato è che non ti puoi nemmeno muovere...
3 non c'è un modulo di spiegazione...non uno! entri e subito ti ritrovi la scheda per creare un pg che pensavi, almeno io l'ho fatto, di aver già creato con 'iscrizione....
4 come ultimo chiede la e-mail che di solito serve a dare la password all'utente che invece in questo gioco è scelta da te al momento di iscrizione, viene sa pensare "che cavolo ci fanno cn la mia e-mail??"
concludo col dire che non so proprio che dire ( sto impazzendo XD ), non solo non è un gdr ma è pure brutto...
vanor è iscritto dal 23/11/2008, è entrato l'ultima volta il 28/08/2025
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
05/09/2008 - Ma che brutto!!!
Non si capisce assolutamente nulla, mezzo italiano mezzo inglese, nessuna guida online che ti dica cosa fare e come farlo.
La mappa non funziona.
Mi dispiace ma il voto è assolutamente negativo.
whitewitch è iscritto dal 01/09/2008, è entrato l'ultima volta il 01/09/2008
e ha recensito 8 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 3 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
19/05/2008 - Che dire...
Innanzitutto come hanno detto in molti non è affatto un gdr, non c'è nemmeno una chat. Alla home sono presenti solamente l'iscrizione e il login, non ho trovato traccia di un documento che spieghi il gioco o una minima introduzione, e ciò a mio parere basterebbe per bocciarlo. Poi non si capisce molto sulla interfaccia grafica, sono presenti pezzi in inglese...no e ancora no.
giulya94 è iscritto dal 16/11/2007, è entrato l'ultima volta il 03/07/2022
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
27/02/2008 - Non è un gdr-online.
E' un mmorpg, anche fatto male, con un misto fra italiano e inglese [probabilmente distrazioni, o troppa poca voglia di tradurre tutto.].
Non ci sono chat. C'è un 'pupazzetto' che [credo] almeno in teoria dovrebbe muoversi su quella specie di mappa [quadrettoni legnosi alternati a quadrettoni azzurri].
Lascio voto neutro perchè non ha senso dargli un voto.
Non è un gdr, è un mmorpg.
E' aperto da parecchio, e stiamo ancora aspettando una risposta sul "perchè sia qui".
althea è iscritto dal 22/09/2006, è entrato l'ultima volta il 16/12/2025
e ha recensito 19 giochi di cui 3 positivi, 8 neutri e 8 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
27/01/2008 - Appena entrato, subito mi sono fatto una domanda.
Cosa devo fare?
La mappa è fatta solo di acqua,e non si può cliccare, i presenti non so dove andare a vederli, la pagina iniziale (dove sono stato tutto il tempo, 2 minuti) è confusa e piena di cose.
Ah, non dimentichiamo il momento in cui devi scegliere l'immagine del personaggio (perchè devo sceglierle tra quelle, se volessi un vecchio barbuto zoppo?), la razza (in inglese, incapibili, non ti dicono nemmeno le caratteristiche), e l'immagine in movimento (be ma io dico, chissenefrega..)
xbrownx è iscritto dal 05/11/2007, è entrato l'ultima volta il 02/02/2026
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
26/01/2008 - Ahem...che dire...beh per iniziare direi che il nome Medieval Fantasy è innovativo!Davvero è una cosa mai vista...sul serio o.ò .Più che una land a me sembra un mmorpg...e se lo è...ce ne sono di migliori.Per quanto riguarda la grafica aggiungerei un "Mhh?Quale grafica?" e non lo dico per scherzo.Appena loggato dei brividi mi hanno percorso la schiena...e non erano causati dal freddo.Quindi in sintesi...per dare un voto a questo...beh a questo... un bel - 3 ci sta bene.E sottolineo largamente il - prima del 3.Adios.
anglaes è iscritto dal 26/12/2007, è entrato l'ultima volta il 26/12/2007
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
26/01/2008 - chiedo gentilmente hai mod di levare quest mmorgp o che diamine sia..
questo non è un gdr,e non si vede nemmo una ombra di chat...
poi è mezzo scopiazzato da qualche gioco,infatti e mezzo in inglese...
MAH!!
god of war è iscritto dal 27/11/2007, è entrato l'ultima volta il 20/11/2012
e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
26/01/2008 - Sembra un evoluzione del Phaos, poi modificato, ma decisamente non è un by Chat.
A mio avviso per gli amanti del Genere non è da cestinare, poiche' il sistema funziona, è innegabile, grafica a parte, poiche' quella è decisamente valutabile soggettivamente.
Ma come detto dagli altri, non ha motivo di stare qui.
Una cosa è certa, manca completamente di documentazione, di storia, di tutto quello che fa di un GdR un GdR.
empofdark è iscritto dal 12/02/2007, è entrato l'ultima volta il 07/06/2013
e ha recensito 40 giochi di cui 29 positivi, 7 neutri e 4 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1 2
Followers e Personaggi Medieval Fantasy
Articoli, Interviste e altre Risorse!