Morsmordre RPG risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Morsmordre RPG
URL:
https://oscuromorsmordre.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Corre l’anno 2019: Hogwarts è caduta e così il Ministero della Magia.
Lady Isy Vikerness,la grande Signora Oscura, ora governa indisturbata. Flebili tentativi di rivolta pensano però di poter arrestare la sua sete di dominio e il suo enorme potere (illusi!).
Ma partiamo dall’inizio….
Anno 2016: Lady Vikerness stava cominciando a reclutare seguaci sotto la protezione della sua Dimora, affabile e rispettabile aveva spinto la sua voce fino agli angoli della terra richiamando a sé i più forti maghi oscuri del suo tempo. Persino americani, russi, figli di draghi ed europei erano stati affascinati al suo servizio esattamente come la veggente aveva predetto vent’anni prima.
La lotta contro le forze che volevano l’unione di maghi e babbani, il divieto delle arti oscure e di regole strette a quel manipolo di eroi fu estenuante, ma alla fine la nostra grande Signora Oscura vinse.
Il primo attacco scaturì dalla liberazione di due detenuti da Azkaban: Bartemius Crouch Jr e Maurizio Bossano. Lady Vikerness voleva dimostrare al mondo e ai suoi seguaci che lei teneva a loro come singoli individui permettendo così alle sue fedeli servitrici Claire McEwan e Rey Shiny di poter liberare i loro cari.
Mai Signore Oscuro fu così osannato per il suo cuore.
Lady Vikerness comunicò al mondo il suo desiderio di vedere il mondo nelle tenebre, tra potere e sangue, ma allo stesso tempo di liberarlo dalle leggi ingiuste e restrittive e promise che chiunque si fosse schierato con lei sarebbe stato protetto. Mantenne sempre la sua parola e in molti seguirono il suo carismatico alone, fino alla morte, pur di liberare il Ministero ed Hogwarts dal male dittatoriale della preside e del Ministro. Così la scuola più famosa al mondo e il Ministero inglese mostrarono la grandezza e la rispettabilità di Lady Isy spingendo il mondo intero a volerla sua guida. E fu con le nuove prospettive di libertà che la scuola di Hogwarts riaprì i battenti con la magia oscura, con nuove regole e nuovi insegnamenti e insegnanti al suo interno.
Ma alcuni stolti sono ancora convinti che il mondo vada liberato dalla Signora Oscura e i suoi Mangiamorte: l’Ordine della Fenice. Nascosto a difesa della sua roccaforte americana la scuola di Ilvermorny, i membri dell' Ordine contrastano assiduamente e senza sosta Lady Vikerness.
Anno 2018: Nuovi attacchi scossero il regno della Signora Oscura. Danni incredibili si verificarono ma nessuno sapeva chi o cosa li eseguiva, si sapeva solo che lasciavano un segno con la promessa della vita: un orchidea su ali aperte. L’Orchidea Alata contava membri sconosciuti sempre mascherati o trasfigurati e non era chiaro chi fossero e come si nascondessero ma tutti sapevano che il loro motto era il diritto alla vita e al libero pensiero. Infiammavano i cuori per la benevolenza e le abilità di guarigione con cui intervenivano per aiutare i deboli e i condannati a morte e in molti trovavano il loro aiuto giusto.
E tu, lettore di questa incredibile storia, hai deciso da che parte stare?
Data Pubblicazione: 09/01/2017
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Morsmordre RPG
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Morsmordre RPG
Star Trek: Equilibrium: S2E3: La lancia di Odino (I Parte)
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste