Interessato a Naruto Chronicles?
Allora puoi provare anche Magicpunk Universe!
Nome Gioco: Naruto Chronicles
URL:
https://naruto-chronicles.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Naruto
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Discord: Naruto Chronicles
Orari di Gioco Consigliati: Tutto il Giorno
Fonte d'ispirazione: Manga - Anime
Presenza Razze: Sì
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull'ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Intero Mondo
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
Sono passati secoli dagli avvenimenti del Manga, ed è passato molto tempo anche dalle Cronache dei Ribelli. Ci troviamo in un mondo nuovo, che dopo un periodo di oscurità e di incertezze, ha visto un'era di sviluppo tecnologico e industriale senza mai paragoni.
Il vecchio sistema feudale dei Daymio è stato soppiantato dai Governatori, ma non del tutto. Parti del mondo ancora conservano uno stampo tradizionalista. Il continente Nord tuttavia, il più esteso e il più popoloso, si è trasformato radicalmente, dando vita a metropoli, Repubbliche e Paesi. Basti pensare solamente che Suna, la capitale del Paese del Vento, vanta circa 20 milioni di abitanti. Una metropoli a tutti gli effetti.
Il progresso tecnologico ha portato all'avanzamento dei rapporti sociali in tutti gli ambiti (vedere in seguito per la tecnologia). Il vecchio comparto militare degli Shinobi tuttavia rimane saldo, anche se con delle aggiunte in termini bellici e dei metodi di azione differenti.
Il mondo è stato tuttavia afflitto da una piaga chiamata l'interferenza. Questo fenomeno quantistico ha afflitto principalmente il Continente Nord, tagliandolo di netto nella sua parte centrale e dando vita alla Red Line. La Red Line o Zona Rossa, è una gigantsca area che si estende in modo tentacolare da est a ovest e da nord a sud. Come una voglia sulla pelle di un umano. Generalmente è un'area molto ricca e piena di ricompense, anche per il semplice fatto che non è controllata da nessuna delle grandi Nazioni.
E' la El Dorado di tutti i Rogue, o meglio mercenari, Shinobi che raggiunto un certo livello di proficienza, decidono di distaccarsi dal loro esercito di riferimento e operare in solitaria. I raid nella Red line sono quanto di più pericoloso ed eccitante possa offrire il Naruto Chronicles GDR. L'end game sognato e sperato da tutti, chi per il loot, chi per cercare di scoprire cosa sia successo e quali misteri celi la Red Line.
Tag:
Data Pubblicazione: 21/10/2020
Ultimo Aggiornamento: 29/12/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Naruto Chronicles
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Naruto Chronicles
atlas ha risposto alla discussione: Una biblioteca brucia!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste