Naruto the Game risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Naruto the Game
URL:
http://narutothegame.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Naruto
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
na delle più sanguinose guerre è finita, non esistono più gruppi organizzati come l'Akatsuki nè tantomeno demoni dagli enormi poteri, perfino i villaggi sono semi distrutti, solo un gruppo di valorosi ninja è sopravvissuto, un gruppo che non vuole abbandonare tutto ciò per cui i loro antichi padri hanno lottato. Il loro scopo ora è di ricostruire gli antichi villaggi così come lo erano anni orsono, con le loro accademie, i loro luoghi sacri e di svago.
Sei pronto anche tu ad apprendere nuove tecniche frequentando l'accademia del tuo villaggio, entrare nei più prestigiosi clan, eseguire tecniche letali e portare a termine pericolose missioni?
Il GDR è interamente dedicato al mondo di Naruto, potrete infatti entrare nei clan Uchiha, Hyuga, Nara, Kaguya e molti altri, intraprendere la cariera ninja seguendo le lezioni all'accademia o prendere lezioni private da altri ninja, entrare negli Anbu o nella squadra medica del vostro villaggio e utilizzare tecniche come il rasengan, il chidori o addirittura crearne di proprie.
Tag:
Data Pubblicazione: 12/09/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Naruto the Game
13
2
13
Valutazione media su 28 recensioni:
5,46
30/03/2008 - Una delle land + brutte che abbia mai visto....grafica accecante. gestori , persone veramente... senza parole
Voto assolutamente negativo
darksephiroth è iscritto dal 25/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/03/2008
e ha recensito 6 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 3 negativi
16/03/2008 - Orribile sotto ogni punto di vista. Questi sono i classici GDR ideati da dodici-tredicenni che, rimasti estasiati dal vedere land come Naruto World (basti pensare che tutte le icone di Clan/Corp sono spudoratamente copiate da quella land) vogliono diventare i Master, Fati e Kage della situazione, ma il risultato è, come sempre, pessimo.
A mio giudizio le land su Naruto che possono definirsi tali sono Naruto World e Naruto Universe, tutte le altre - compresa questa - andrebbero cancellate il prima possibile.
gruth91 è iscritto dal 15/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/08/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
13/03/2008 - ottimo gdr
molto ordinato, non male , devo dire che mi hanno accolto bene.
dantes93 è iscritto dal 29/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/01/2008
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
23/02/2008 -
Non aggiungo altro, mi limito a dire che gente che a malapena sa ruolare qui occupa gradi piuttosto elevati, il che non è bello...
Ve lo sconsiglio...
yiazmat è iscritto dal 14/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/01/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
19/02/2008 - Premetto che io gioco a questo gdr e che è stato il mio primo gdr in assoluto e per questo che ci sono molto affezionata
GRAFICA: E' migliorata da quella di prima è non stanca gli occhi ed sono anche meglio come colori voto: 9
AMBIENTAZIONE: C'è una nuova ambientazione molto curata e innovativa ora un bel 7.5
LIVELLO DI ROLE: E' molto migliorata da quando è aperto il gdr e man mano che passano i giorni grazie anche all'aiuto dei master che si sbattono per insegnare hai nuoni iscritti indi voto: 8.5
sayo è iscritto dal 07/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/01/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
17/02/2008 - Premessa:
Innanzitutto devo dire che prima delle modifiche questa land era abbastanza malandata, però non era proprio malaccio... ma adesso ha acquistato una straordinaria grafica, straordinaria gestione, straordinario impegno da parte di players e master, devo ammettere che una delle migliori, o addirittura la migliore land di naruto in circolazione.
Grafica: 9 Dopo L'upgrade devo dire che è divenuta abbastanza stupenda.
Gestione: 9 1/2: Dopo il radicale cambiamento devo ammettere che il gestore, in collaborazione agli altri admin, è riuscito a creare una vera e propria land ottimale, mi congratulo con tutti.
Ruoling: 8: Alti e Bassi, ma per la maggior parte questa land sta migliorando giorno per giorno. COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI.
Eruannon
eruannon è iscritto dal 17/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/02/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
15/02/2008 - Prima era carino dal cambio totale della gestione è diventato mooolto migliore e avrà sicuramente un futuro tra i giochi di neruto..
GRAFICA: totalmente nuova, allegra non stanca gli occhi 9
AMBIENTAZIONE: i master sono all opera per creare un ambientazione del tutto rinnovata..per ora un 7
GESTIONE: 10 passi in avanti..ora tutto è più ordinato, bacheche per ogni villo master che si prendono "cura" dei nuovi iscritti..gioco gioco e ancora gioco 9
LIVELLO ROLE: qui si migliora di giorno in giorno grazie alle persone già capaci che si sbattono ad insegnare ai nuovi complimenti..volenterosi 8
joker86 è iscritto dal 12/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/01/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
11/02/2008 - Voto positivissimo!!!
I GDR sn fatti per divertirsi,e ammetto che la LAND ha avuto qualche problema ma ciò non toglie che sia una land molto bella.
Le persone che giocano all'interno della land sono molto capaci e si sanno divertire e far divertire in modo adeguato...sicche lasciate perdere quelli che invece di stare a criticare non pensano a divertirsi ma a rendere i GDR come lavori obbligatori...
Riguardo alla grafica li do un bel 7: non stanca è originale al contrario delle land UGUALI di naruto.
Ambientazione: ottima sono tuti gentili e disponibili.
QUINDI IL MI VOTO E POSITIVISSIMO!!!
vanred è iscritto dal 13/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2007
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Naruto the Game
Star Trek: Equilibrium: S2E3: La lancia di Odino (I Parte)
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste