News e Annunci CRSED: F.O.A.D.
Crossplay per PlayStation e Xbox
News di CRSED: F.O.A.D. del 04/12/2021

L'hai chiesto, l'abbiamo fatto: un gioco multipiattaforma tra PlayStation e Xbox!
Con l'importante aggiornamento "Fangs" in CRSED, i contatti e le squadre multipiattaforma sono ora disponibili per gli utenti su console.
Ora puoi giocare insieme ai tuoi amici utilizzando una piattaforma diversa.
Inoltre, ci saranno più giocatori nelle sessioni e la ricerca delle partite sarà più veloce.
Aggiunto anche un filtro nelle impostazioni di gioco per mostrare i giocatori di una determinata piattaforma nelle classifiche.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Aggiornamento 2.0.6.61
News di CRSED: F.O.A.D. del 03/12/2021

Risolto un bug per cui alcune lapidi erano difficili da distruggere con armi da mischia o fucili a pompa.
Aggiunta la possibilità di riconnettersi alla modalità spettatore dopo aver chiuso il gioco.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Scopri la nuova stagione "Fangs"!
News di CRSED: F.O.A.D. del 02/12/2021
Come già saprai, la nuova stagione offre molte nuove opportunità per superare in astuzia, intrappolare e distruggere i tuoi avversari, ma non è tutto!
Bram van Helsing e la sua abilità "Gruppo di pipistrelli"
Un nuovo Campione arriva nel gioco, il temibile Bram van Helsing. Un ricco nobile olandese, occultista, ematofago, il cui desiderio ossessivo di bere sangue lo portò presto in un centro di riabilitazione, dove sentì parlare dei giochi omicidi FOAD e, senza pensarci due volte, si unì.
Non aveva più bisogno di cure, perché ora aveva trovato un modo per soddisfare la sua sete. Ha imparato l'abilità "Flock of bats", che gli ha permesso di levitare e muoversi rapidamente sotto forma di pipistrello.

Mentre è in questo stato, Bram ottiene "vampirismo" e il 50% del danno inflitto al nemico viene restituito sotto forma di salute, mentre la sua trasformazione in uno stormo di pipistrelli gli consente di muoversi ad alta velocità. Il danno al Campione è ridotto del 50% e durante il rituale "Eclissi di Sole" del 70%. Ma stai lontano dal rituale "Killing Sun" o subirai danni maggiori.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Solo i più premurosi scapperanno!
News di CRSED: F.O.A.D. del 27/11/2021
.jpg)
Aggiornamento balestra
Prendi una balestra e stai per andare 'postale', ma il tuo obiettivo non è abbastanza buono? Nessun problema: hai bisogno di un bullone nuovo e aggiornato.
Esploderà quando colpirà il bersaglio, e non brucerà un villaggio, ma eliminerà il sorriso compiaciuto dalla faccia di Annie, tout suite.
Il rituale del “silenzio”
I nemici non ti metteranno più all'angolo con rituali o si rafforzeranno attivando abilità aggiuntive. Usa "Silenzio" e mettili a tacere per quasi un minuto. O per sempre...
Una volta attivato il rituale, i tuoi avversari non saranno in grado di attivare alcuna abilità o utilizzare nuove trappole per quasi un minuto. Tutte le abilità attive vengono disattivate istantaneamente.
Nuove trappole
Tutti gli avversari rimasti saranno eliminati dall'avidità. Imposti nuove trappole che si mimetizzano come lapidi, vengono distrutte e gli effetti vengono attivati: rallentamento o riduzione della salute.
Ma l'altro giocatore non solo subirà gli effetti di una trappola tombale, ma la sua distruzione apparirà anche sulla mappa come notifica.
Mostreremo dettagli più interessanti sul prossimo importante aggiornamento nel prossimo devblog. Rimani sintonizzato.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Modalità spettatore aggiornata!
News di CRSED: F.O.A.D. del 18/11/2021

Gli eroi sconfitti potranno rimanere in battaglia e trascorrere del tempo imparando le azioni dei giocatori più esperti prima della fine della partita.
Nel prossimo importante aggiornamento CRSED, aggiorneremo la modalità Spettatore in modo che i giocatori possano seguire le azioni degli altri giocatori in battaglia. Sarai in grado di tracciare l'equipaggiamento e visualizzare l'inventario del giocatore che stai guardando. La modalità spettatore singolo è disponibile non appena muori. In duetti o squadre, puoi guardare i tuoi avversari solo dopo che tutti i giocatori della tua squadra sono morti. Il giocatore sopravvissuto, così come gli altri membri della battaglia, potranno vedere il numero di spettatori che li guardano.
Esplora nuove tattiche, usi insoliti di trappole e rituali, invita eroi esperti nella tua squadra e mostra le loro incredibili abilità a tutti i giocatori grazie alla modalità Spettatore aggiornata!
Stiamo iniziando una serie di post sulle novità del prossimo importante aggiornamento del gioco. Rimani sintonizzato. Notare che! La stagione del Battle Pass è stata estesa di 1 settimana ed è prevista per il 1° dicembre.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Aggiornamento 2.0.5.95
News di CRSED: F.O.A.D. del 14/11/2021

Risolto il danno delle granate.
La flebo ora guarisce fino alla fine durante il rituale della pelle di elefante.
Risolto il problema con la posizione errata della telecamera quando si mirava da una barca.
Quando colpisci i Mietitori, i segni ora vengono visualizzati correttamente.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Rissa a Squadre 15vs15!
News di CRSED: F.O.A.D. del 10/11/2021

Partecipa a una dinamica battaglia 15vs15 su una mappa compatta nella nuova modalità di gioco "Rissa a squadre".
Regole della rissa a squadre
¤ Non hai limiti di abilità, trappole e rituali.
¤ Al primo respawn, otterrai una mitragliatrice, un fucile da cecchino, un'armatura T2 e cibo.
¤ Avrai respawn illimitati.
¤ Il tuo bottino non scompare dopo la morte.
¤ Puoi trovare armi, armature, manufatti e altri oggetti rari ed epici sulla mappa.
Ricorda, completa l'attività per ottenere una cassa cosmetica. Per fare ciò dovrai raccogliere personalmente 50 uccisioni in 24 ore (i progressi vengono salvati).
Nella battaglia stessa vince la prima squadra che ottiene 125 uccisioni!
Preparati per la rissa!
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Il giorno dei morti con Zombie Rush!
News di CRSED: F.O.A.D. del 02/11/2021

In Messico, il Giorno dei Morti è in pieno svolgimento e gli zombi si sono uniti in una nuova ondata finale in Zombie Rush!
I termini e le condizioni per tutte le wave rimangono più extra:
La posizione è la mappa del Messico;
Più zombi;
Bombardieri zombi. Li noterai da un contorno rosso e da un'esplosione dopo la loro morte;
Spara zombi con fucile a ripetizione;
Bombardieri zombie con mitragliatrici.
Solo i più duri scapperanno e otterranno un altro forziere di Halloween.
Mentre fai a pezzi gli zombi, stiamo ancora lavorando al prossimo aggiornamento. Avremo bisogno di un po' più di tempo, quindi stiamo estendendo il Battle Pass fino al 23 novembre.
Condivideremo più notizie e dettagli sui prossimi aggiornamenti nei devblog. Tenete un occhio al telegiornale e l'altro agli zombie, non dormono...
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Saldi sul pack “Ritorno a scuola”!
News di CRSED: F.O.A.D. del 01/11/2021

Solo fino al 1 novembre incluso il pacchetto “Ritorno a scuola” con il 70% di sconto!
Il pacchetto può essere acquistato nel negozio di gioco.
Peccato «Huli» Yeou-bi
costume cosplay
Katana "Odachi"
Intimo "Sakura"
Nota che con l'ultimo aggiornamento il negozio in-game è stato aggiornato, quindi tali offerte ora appariranno regolarmente e ti renderanno felice.
Non riesci a trovare il campione di cosmetici di cui hai bisogno? Aspetta il prossimo pack e la fortuna ti sorriderà!
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Aggiornamento 2.0.5.69
News di CRSED: F.O.A.D. del 30/10/2021

La barra del carburante del jetpack ora sarà nascosta durante il rituale "Ghost Jetpack".
È stato corretto il comportamento della telecamera quando si cerca di cambiare la propria posizione in un veicolo, mentre si tenta contemporaneamente di uscire dal veicolo.
I veicoli corazzati ora esploderanno, invece di bruciare per l'eternità.
Modalità "Zombie Rush": l'evidenziazione degli artiglieri zombi sullo schermo ora apparirà più luminosa e con una sfumatura gialla. I lanciafiamme appariranno anche più luminosi, con una sfumatura arancione.
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di impostare i teletrasporti all'interno di altri oggetti.
Gioca a CRSED: F.O.A.D. ↗
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Articoli, Interviste e altre Risorse!