News e Annunci Il regno di Cair Paravel
Clan dei centauri
News di Il regno di Cair Paravel del 11/09/2014
"La lunga notte è finita: inizia il nuovo giorno. Il sogno è terminato e questo è il momento del Grande Risveglio [...] sappi che bisogna attraversare un fiume, ma non temere, io sono colui che costruisce il ponte." -Aslan-
--------------------------------------------
L'adunanza dei nati liberi sta per esprimere il suo verdetto!
Una volta che l'adunanza avrà scelto si uniranno ai centauri molti archi
Il futuro di narnia sarà pace...o guerra...
Eventi casuali
News di Il regno di Cair Paravel del 07/09/2014
Il regno di Cair Paravel su gdrplayers
News di Il regno di Cair Paravel del 06/09/2014
-------------------------------
Hai mai desiderato varcare la soglia di un armadio e immergerti in un mondo fantastico? Adesso puoi!
Il Regno di Cair Paravel: un play by chat che rivisita il fantastico mondo creato da C.S.Lewis per vivere grandi avventure nelle terre di Narnia, Archen e Calormen
-------------------------------
Crimine a Narnia!
News di Il regno di Cair Paravel del 05/09/2014
Ma si ti dico, quei bastardi degli schiavisti, i viscidi dei contrabbandieri e quegli scarti umani dei ladri si sono uniti!
Io ho sentito che si fanno chiamare Il Sistema di Doorn adesso o più semplicemente Il Sistema.
Se ti raccontassi chi è che li comanda non ci crederesti, davvero. Uno si aspetterebbe chissà quale mostro, cioè lo chiamano pure il Leviatano ed invece pare che sia uno sporco misero ratto!
Al diavolo abbassa la voce stupido! Metti che ti sente la persona sbagliata?!
Comunque dicono di chiedere di Rosso su al porto di Doorn, sempre che hai voglia di avere a che fare con quella gente. Quelli sono alti livelli amico, io ci tengo alla mia pelle, che mi sbrani Aslan se mi avvicino a quella gente là!
Diverbio con le isole solitarie
News di Il regno di Cair Paravel del 04/09/2014
Torneo d'arme a Cair Paravel!
News di Il regno di Cair Paravel del 03/09/2014
Con la suddetta missiva viene indetto un Torneo d'arme presso le mura di Cair Paravel dove ogni partecipante si sfiderà a regolar tenzone tramite l'utilizzo di armi a sua scelta. Qualora tra i partecipanti vi fosse qualcuno in grado di risvegliare l'antica magia di Narnia e utilizzarla a suo giovamento non sarà escluso dalla giostra, nella quale partecipanti si sfideranno in incontri singoli fin che non resterà un solo vincitore.
Il torneo viene indetto a beneficio di tutto il popolo di Narnia, per creare un'occasione di svago e per consetire ai partecipanti di mostrare la forza e il valore tipici del popolo Narniano. Sarà un momento di incontro per tutte le razze di Narnia e per richiamare il nostro popolo al desiderio di pace e libertà che spesso solo grazie alle armi è possibile raggiungere.
Per questa ragione, grazie alla misericordia e alla benevolenza del grande Re Despian, alla fine di ogni torneo verrà istituito un banchetto a cui tutta la popolazione di Cair Paravel potrà partecipare!
Nessun uomo o donna di qualunque estrazione sociale, sia esso nobile o contadino verrà escluso dalla possibilità di poter partecipare alla competizione.
Il numero massimo di partecipanti sarà 8 i quali verranno selezionati tra i migliori combattenti provenienti da tutto il regno.
Il torneo non prevederà alcuna regola. Ogni scontro finirà unicamente quando uno dei due sfidanti cadrà a terra privo di sensi o ucciso, o in caso subisse consistenti ferite decidesse di arrendersi per tempo in modo da evitare la morte..
Si prega chi parsimonioso di preservare la propria vita di astenersi dal partecipare allo scontro...
Il vincitore riceverà 1000 monete d'oro le quali verranno consegnate anche ai compagni di gilda PARTECIPANTI, qualora questi facesse parte di una gilda.
La firma o lo stemma di ogni casata o individuo partecipante dovranno essere apposti in calce a questo messaggio...
Il banditore provvederà a comunicare pubblicamente presso le mura di Narnia, il regolare svolgimento del torneo in questione.
Così è deciso.
Per proclame reale,
Despian Egidio VIII
Re di Narnia,
-----------------------------------
OFF://
Il torneo comincerà non appena si raggiungerà il numero di 8 partecipanti.
Chi vuole che il proprio pg partecipi apponge la sua partecipazione in calce,
Buon gioco a tutti!
Discepoli di Svaixtix
News di Il regno di Cair Paravel del 02/09/2014
Alla gente di Narnia!
Questo messaggio è rivolto a coloro che nutrono amore per la sapienza, per la cultura, la storia...e che non disdegnano di rischiare il collo per poterla cogliere e preservare.
Qui, nelle lande della nostra amata Narnia, il ricordo di un gelido ed oscuro passato ancora svetta in tutta la sua imponenza, gettando la sua oscura ombra su tutti noi.
Lì, nel castello della Regina Jadis, parte del suo sapere è ancora gelosamente custodito all'interno delle stanze privare della strega. Un antico tomo aspetta di essere riportato alla luce.
Chiunque di voi sia interessato, sappia che verrà ricompensato per il pericolo che andrà a correre all'interno del castello.
Ponete di seguito il vostro nome, e sarete contattati.
Il viandante.
[OFF:// Salve gente! Con questo messaggio andiamo ad inaugurare la gilda “I discepoli di Svaixtix”!
Essendo la nostra una gilda segreta, non possiamo mettere messaggi che sbandierano la nostra esistenza a destra ed a manca ^^”
Perciò! Chiunque di voi sia interessato ad unirsi alla nostra gilda risponda in On al messaggio, cosicché potremmo organizzare una quest per l'arruolamento!
La quest potrà partire con un minimo di due partecipanti!
Ripeto, la quest è solo per chi sarebbe interessato ad entrare in gilda!]
Nuove implementazioni!
News di Il regno di Cair Paravel del 01/09/2014
Si informa l'utenza che le nuove implementazioni sono già attive sul sito e riguardano: - Ritiro automatico dello stipendio al login - Eventi casuali in chat - Lavori a numero ristretto Le implementazioni sono già state testate ma si prega di segnalare nell'apposita bacheca eventuali bug di sistema.
Centauri alla corte di Cair Paravel!
News di Il regno di Cair Paravel del 30/08/2014
le isole solitarie sono discordi con l'attuale linea di governo di Re Despian e per questo motivo tendono a schierarsi sempre più verso Calormen con cui intrattengono fruttuose rotte commerciali ormai da secoli...La nostra paura più grande è che da un momento all'altro queste possano lasciarci e chiedere protezione a Calormen, il che significherebbe due cose: o l'indipendenza delle isole solitarie, o una guerra tra calormene e narnia ed entrambe sono cose deprorevoli a cui pensare....ma sono situazioni politiche che potrebbero anche verificarsi tra molti anni ...
Con ciò e valutando le sue parole, presento al Consiglio del Clan le mie parole:
il tentare di mediare e unire Narnia è la linea da seguire, reputo,...quindi l'instaurazione di un consiglio delle razze a Cair Paravel porterebbe maggiore rappresentanza del mio, e del loro popolo all'interno del reame e rafforzerebbe meglio la stabilità del trono stesso, per questo, il re, dovrebbe esser interessato ad ascoltarci ed ad abbandonare la linea del capriccio e del difetto...accettando la mano or tesa dei suoi alleati...
Clan dei Nati liberi!
News di Il regno di Cair Paravel del 29/08/2014
All'interno dei boschi dell'Ovest si trovano dimora i NATI LIBERI, ovvero un Clan a carattere politico/militare che ha per SCOPO riportare ordine ed equilibrio; riunire Narnia sotto l'antico splendore Evocando la strada tracciata d'equilibrio di Aslan. Instaurando un Consiglio a Cair Paravel in attesa del ritorno di Aslan, almeno secondo la leggenda.
"La lunga notte è finita: inizia il nuovo giorno. Il sogno è terminato e questo è il momento del Grande Risveglio [...] sappi che bisogna attraversare un fiume, ma non temere, io sono colui che costruisce il ponte." -Aslan-
--------------------------------------------
L'adunanza dei nati liberi sta per esprimere il suo verdetto!
Una volta che l'adunanza avrà scelto si uniranno ai centauri molti archi
Il futuro di narnia sarà pace...o guerra...
Pagine → 1 2
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Lucca 2012
Resoconto e foto dell'incontro degli utenti di GDR-online.com al Lucca Comics and Games 2012!
Guida Nuovi Giocatori
Guida per i nuovi giocatori: come iniziare nel complicato mondo del GdR Online!
Naruto Legend Gdr
Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Foundation Galactic Frontier
Esplora l'ignoto in Foundation Galactic Frontier. Conquista le stelle, scrivi il tuo destino e domina la galassia. Il futuro ti aspetta!