News di La Seine Rouge del 02/05/2008
Il 70% della land non è accessibile a coloro che non sono cittadini, quindi riteniamo che per poter dare un giudizio oggettivo sia necessario avere ottenuto la cittadinanza e aver esplorato le potenzialità che la città può offrire, al di sotto di parigi esiste una città nascosta che solo i pg cainiti possono vedere, ma che i giocatori che hanno ottenuto la cittadinaza possono comunque "vivere"News di La Seine Rouge del 01/05/2008
Ci teniamo a sottolineare il fatto che in Seine Rouge l'enfasi viene posta sull'aspetto narrativo e sulle capacità interpretative dei singoli player, in buona sostanza non si tratta di una land spara e uccidi.News di La Seine Rouge del 01/05/2008
Siamo ancora in fase di beta testing, quindi sono possibli malfunzionamenti riguardanti le varie funzionalità, in caso abbiate problemi lo staff sarà lieto di aiutarvi.Pagine → 1
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
eXtremelot - Leggi la nostra recensione di eXtremelot... il più famoso GDR italiano!
OpenGdr - Intervista all'ideatore e sviluppatore dell'open source "OpenGdr"
Giochi Strategia - Cinque saghe classiche di strategia.. guida il tuo esercito alla vittoria!
Starfleet Headquarters - Recensione del play by chat a tema Star Trek: Starfleet Headquarters
Star Trek Federation - Intervista ai gestori del GdR Star Trek Federation ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry!
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico
Le Cronache di Arathos - Intervista ai gestori del GdR play by chat fantasy Le Cronache di Arathos
Brakebills GDR - Intervista alle gestrice del play by forum ispirato ad Harry Potter Brakebills GDR