Pokémon il GDR risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Pokémon il GDR
URL:
[url rimosso per presenza malware]
Categoria: Play by Chat
Genere: Pokémon
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Ambientazione
« Ognuno ha un sogno che gli riempie il cuore,
un viaggio da compiere, un destino da assecondare.
A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico
in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili,
aiutano a realizzare i sogni: č il mondo dei Pokémon. »
(dal film “Pokémon 4Ever”)
Nella regione di Kanto gli umani convivono con i Pokémon, queste strane creature molto diverse tra loro, che possono essere allevate ed allenate, che possono evolversi e riprodursi. I Pokémon, che sono al centro di innumerevoli scontri e battaglie, protagonisti di tornei e campionati.
Dipinto e colorato sullo sfondo delle serie televisive, dei videogiochi, dei libri dei Pokémon, prende forma il nostro mondo, dove ognuno di noi ha a disposizione una propria creatura, un amico da far giocare, combattere e crescere, con l’obiettivo di diventare piů forti insieme a lui, di vincere mille scontri, e di rafforzare il rapporto che lega ogni Pokémon al suo allenatore.
La strada č aperta a ogni nuovo allenatore, ed č lunga.
Il primo Pokémon che otteniamo non sarŕ l’unico che avremo per sempre. Le diramazioni del nostro futuro sono svariate: grazie alle sfere Poké infatti possiamo catturare nuovi amici, che imparano nuove tecniche e si evolvono, diventando creature ancora piů forti. Possiamo visitare ogni cittŕ della regione di Kanto, possiamo conquistare le medaglie nelle loro palestre, possiamo sfidare e battere gli altri allenatori, ma anche scambiare quattro chiacchiere con loro.
Possiamo schierarci dalla parte della giustizia, arruolandoci nella polizia di Kanto, o scalare la gerarchia del Team Rocket, facendosi largo tra i ruoli dell’associazione malvagia alla ricerca di ricchezze e guadagni illeciti. Abbiamo l’opportunitŕ di trovare lavoro nella catena di Poké-Centri, per guarire e aiutare i Pokémon feriti o esausti, o nella Radio-Poké, per tenere aggiornata la popolazione di Kanto su tutti gli avvenimenti che riguardano il mondo Pokémon. E infine possiamo vedere aperte in noi le porte che collegano il mondo terreno da quello spirituale, diventando parte dell’Ordine degli Eletti e difendere quindi i Pokémon da soprusi e catastrofi.
Tag:
Data Pubblicazione: 25/06/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Pokémon il GDR
19
3
1
Valutazione media su 23 recensioni:
8,96
17/09/2009 - scusate ma devo intervenire :)
la land e bellissima tranne alcuni bug cioe che scrive doppio certe volte ma non e un problema i master sono bravi sanno quello che devono fare e spero che presto i lo aprono di nuovo adesso passiamo a i voti
masterizazione:10,sanno bene cosa fare anche se sono andato tante volte in prigione nel gdr sono loro che mi hanno imparato a ruolare
grafica:10,molto bella anche se mancano i ranger cosa che no dovrebbe mancare a kanto
ambientazione:10 ognuno puo crearsi la sua storia fare quello che vuole nella land(in senso buono fare quello che vuole come andare a mare allenarsi)
utenza:9,5 molti niubbi power player ma nessun pk sfiorano anche i venti raramente
cmq tanti saluti buona fortuna olen per mandare avanti la land
johnatan č iscritto dal 07/09/2009, č entrato sul portale l'ultima volta il 07/09/2009
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
17/07/2009 - Premetto che č da poco che sono su questo GDR, ma giŕ vedo tante cose positive. allora, partiamo dall'utenza: poca ma buona, un bel 7.
la moderazione sempre pronta ad ascoltare i pareri degli altri e a spiegare nel caso perchč non sia possibile:8
gioco: il gioco c'č, molto sviluppato, nota dolente č che per ogni cattura o sfida o altro ci debba essere una quest, il che non da la possibilitŕ ai giocatori di gestirsi autonomamente in alcuni casi:6.5
altro:diciamo un 7.5, anche se ho alcune perplessitŕ^^
grafica:precisa e carina stile gameboy, solo che migliore per molti aspetti:8
voto complessivo:siamo tra il 7 e l'8, + che buono come gdr, era da tanto che non mi appassionavo cosě. solo un altro gdr mi ha conquistato in questo modo (e ci gioco da 3 anni) con un altro po' di modifiche sono sicuro che diventerŕ un gdr popolatissimo^^
shinigami08 č iscritto dal 31/01/2009, č entrato sul portale l'ultima volta il 31/01/2009
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/06/2009 - voto assolutamente positivo.. ci sono abbastanza personaggi strambi da rendere magnifico questo GDR per cui perchč dargli un pessimo voto.. come detto da shaq c'č chi bravo e chi meno infatti ci sono alcuni che si mettono d'impegno ad aiutare gli altri ^^
i voti ů_ů
grafica: abbastanza facile da capire: 7 e mezzo
tecnica: 7
livello di gioco interno: ci sono quei pochi che ruolano bene mentre altri che vanno benuccio ovviamente quelli poco esperti vengon sempre aiutati.. basta chiedere.. voto 9
resto tutto 7
complessivo 7.5
mr gdr č iscritto dal 14/06/2009, č entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2017
e ha recensito 24 giochi di cui 13 positivi, 4 neutri e 7 negativi
18/04/2009 - Gioco da pochi giorni a questo GDR ma il mio giudizio č neutro perchč,secondo me,il primo impatto č quello che conta.
La land č popolata al punto giusto e ci sono persone mlto brave e persone negate.Lo staff e le guide sono molto disponibili e pronte a ruolare,ma gli altri utenti o sono nuovi,quindi ancora non vogliono ruolare o non sanno come fare.
In conclusione posso dire che č un discreto GDR che puň ancora crescere,ma deve avere degli utenti migliori.
spazio25 č iscritto dal 15/04/2009, č entrato sul portale l'ultima volta il 15/04/2009
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 0 negativi
28/03/2009 - Poi mi spiegate tutti questi voti positivi da dove arrivano...
Sono iscritta da quando ha aperto e da allora la situazione č di molto peggiorata.
Livello di gioco: 5
Non č dei migliori e per quanto riguarda i pg presenti sono calati di troppo.
Gestori: 7
Unica cosa buona della land
Grafica: 4
Orribile. Ti stanca quasi subito
Ambientazione: 5
Curata quel poco che basta per aprirla
tyki č iscritto dal 14/04/2008, č entrato sul portale l'ultima volta il 06/09/2021
e ha recensito 22 giochi di cui 13 positivi, 3 neutri e 6 negativi
27/02/2009 - Allora vediamo, il GDR č fatto davvero bene, si vede che ci č stato dietro un buon lavoro tutto organizzato bene, la grafica č accettabile anche perchč mi ricorda, quando ero piccolo che giocavo al Game Boy...
quindi il mio voto sarebbe un bel 9, se non ci fossero 2 problemini non trascurabili di certo:
- Affluenza molto bassa, il picco che si č toccato nella giornata di ieri č stato 16, ma questo purtroppo č dovuto all'argomento dei pokčmon che non interessa a tutti. Quindi di questo non ne hanno colpa i Master.
- Il secondo problema, e secondo me piů grave č quello del comportamento di certo non rispettoso da parte di molti giocatori, a parte due o tre conoscenze che ho fatto sulla land, gli altri giocatori si sono dimostrati poco disponibili nell'aiutare, derisori, e a tratti offensivi.
Insomma il gioco č bello ma la compagnia non č sempre delle migliori, spero proprio che si faccia un richiamo sul fatto che bisogna rispettarsi tutti all'interno di una lend...
Detto questo il mio voto scende, a un comunque positivo 6,5 per la lend alla quale continuerň a giocare per vedere se cambierŕ qualcosa, riguardo ai problemi manifestati.
viver č iscritto dal 25/02/2009, č entrato sul portale l'ultima volta il 25/02/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
24/01/2009 - Incredibile, č tutto quello che mi viene da dire :)
Ma non per grafica o chissŕ quali possibilitŕ (seppur ampie, beninteso) ma perchč il lavoro dietro a questo gdr č davvero ben fatto, e le occasioni di gioco che si possono creare davvero tante.
Unici punti dolenti (a mio avviso durante la permanenza, ma adesso potrebbero essere stati risolti) :
-utenza bassa a volte anche di alcuni capi org
-il metodo di combattimento, ma questo forse solo perchč sono un pň tocco a capirci qualcosina di piů xD
Complimenti ancora perň
maxermejo č iscritto dal 07/05/2008, č entrato sul portale l'ultima volta il 06/10/2016
e ha recensito 9 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 5 negativi
21/01/2009 - Sono sempre piů piacevolmente colpito da questo gioco, che finalmente, dopo la recente cacciata di alcune mele marcie, č diventato un luogo pacifico di divertimento e rilassamento nel mondo immaginario in cui siamo affiancati dai simpatici Pokémon.
Il mio voto č un bell'8, pienamente meritato.
Continuate cosě!!
Il vostro Endar
endar_kelset č iscritto dal 24/11/2008, č entrato sul portale l'ultima volta il 24/11/2008
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Pokémon il GDR
lewisgdr ha recensito Exclusive Villa GdR
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste