Nome Gioco: Prael The Mistery City
URL:
https://www.prael.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Stato: Aperto
Email: scrivi
Discord: Prael The Mistery City
Ambientazione:
Tag:
Nessun Tag
Data Pubblicazione: 06/06/2019
Ultimo Aggiornamento: 16/06/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
17/03/2020 - nuova grafica
26/02/2020 - news del 26/02/2020
0
0
1
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
18/06/2019 - GRAFICA: Praticamente un GDRCD base con l'aggiunta di qualche colore differente (che rende difficoltosa la lettura), cambio di font (che rende ancora più difficile la lettura), qualche sfondo (che rende impossibile la lettura). A questo si aggiunge che utilizzano alcune imamgini base di GDRCD e le altre nuove scelta davvero male (ad esempio l'immagine della posta ricevuta sembra uscire dal web anni 90!)
Nel complesso sembra un prodotto del 2009 come se gli ultimi 10 anni non fossero mai passati.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione offre pochi punti, è poco approfondita ed ha un senso di "già visto" che non aiuta a far piacere il gioco proposto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Impossibile determinarlo. Anche se aperta da poco mai visto nessuno online a parte uno dei due gestori. Nelle bacheche non c'è alcun messaggio... sono alcuni post (la maggior parte non se ne comprende neanche l'utilità) dei gestori. Di fatto non ci sono giocatori.
SERVER: Altervista. Senza infamia e senza lode. Almeno non si è pagato un hosting per questo prodotto!
CODICE: GDRCD. Praticamente nudo e crudo. Dove si è messo le mani si è probabilmente rovinato soprattutto da un punto di vista prettamente visivo.
FUNZIONALITA´: Un GDRCD di base con alcuna funzionalità aggiuntiva. Basti pensare che in gioco senza gioco, senza spunti e sopratutto senza giocatori ci sono 30 bacheche (!!!!!). ovviamente vuote.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è totalmente striminzita (essendo pubblica se la linko: https://urly.it/324f2) e totalmente inadatta ad un gioco maturo. Inutile che vado oltre... vi copio incollo un pezzo del regolamento:
"il turista può diventare cittadino, studente o professore;
Il cittadino può diventare turista, studente o professore;
lo studente può diventare turista, cittadino o professore;
il professore può diventare turista o cittadino."
Direi che ho detto tutto.
GESTIONE: Il gestore Artur sembra tranquillo e volenteroso. Certo la scelta di rendere Celiene admin è davvero distruttiva per questo gioco. Tutte le bacheche di gioco sono cosparsi di suoi messaggi con un mix di ON e OFF e soprattutto una sfilza infinita di errori grammaticali gravissimi. [Moderazione]
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Difficile dare consigli. Il progetto dovrebbe essere rivisto profondamente: grafica, ambientazione, documentazione, gameplay, il gestore celiene ecc. difficile consigliare da cosa incominciare.
CONCLUSIONI: Mi dispiace ma è proprio un prodotto bruttino e disabitato. Non credo che in futuro possa riprendersi in qualche modo. Mi spiace dare una stroncatura così netta ma è davvero impossibile fare diversamente.
Note della Moderazione: E´ vietato riportare nella recensione brani di conversazioni private, stralci di comunicazioni svoltesi usando servizi di messaggeria istantanea, email, messaggeria, chat e forum interni al gioco (o pubblicare link contenenti tali stralci).
arkano1992 è iscritto dal 08/12/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/06/2019
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
arkano1992 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
arkano1992 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 18/09/2019 00:37:38 dalla moderazione
aleinwonderland
ha giocato come
aleinwonderland
blackpoison_
ha giocato come
blackpoison_
nyx
ha giocato come
nyx
PokèMaster Land: Evento: Countin stars!