Sesso:
Iscritto il: 02/06/2008
Ultimo Accesso: 28/12/2024
aislin86 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
03/11/2010 - Io gioco su BW da due secondi dopo l'apertura e posso dire di amarla profondamente. Unisce al tipico gdr ispirato ad HP una grande personalizzazione delle tematiche e una profonda originalità di contenuti. Mi è capitato di leggere in qualche commento precedente che la land sarebbe un clone e mi è venuto da sorridere: colori, temi, corporazioni, struttura interna ed esterna del sito sono completamente diverse e innovative.Ovvio che se si usa la struttura del GDR-CD si assomiglierà ad altre land...ma è appunto solo una somiglianza formale.
La GRAFICA è ottimale, lineare, senza inutili chincaglierie che stancano gli occhi o ti fanno venire il mal di testa. I colori sono bilanciati in maniera tale da non stordire il che dal mio punto di vista è un'ottima cosa. Voto 9
L'AMBIENTAZIONE merita qualche parola in più visto e considerato il lavoro fatto dall'intero gruppo di Admin e Pentocrati. Come già detto le tematiche dei libri sono solo un infarinatura, e i temi, così come i luoghi sono tutti frutto della fantasia dei creatori della land. A ciò si aggiunge un'enorme apertura mentale dei gestori che ampliano in continuazione la trama rendendola non solo accattivante ma sempre nuova. Se si ha avuto modo di giocare qualche volta ci si renderà conto di come, nonostante sia aperta da poco, le trame interne siano impostate in modo da progredire soprattutto grazie all'apporto dei player. Personalmente poi adoro la Germania quindi trovo tutto decisamente accattivante! Voto 10
Il LIVELLO DI GIOCO è quasi sempre alto, con qualche evidente scivolone da parte di un'utenza nuova, e che probabilmente deve adattarsi ancora ad un gioco "diverso" rispetto ad altre land. Alcuni farciscono le proprie azioni di pensieri e di particolari ampiamente sorvolabili, ma fortunatamente sono una percentuale piuttosto bassa rispetto al totale. Tutti sono di una gentilezza difficilmente riscontrabile, e non è difficile trovare con chi giocare dal mattino alla sera. I pg risultano variegati tutti ben caratterizzati, anche se con qualche tendenza all'uso imspiegabile di pg "oscuro signore", anche se vengono guidati e elegantemente ripresi da una gestione presente e soprattutto gentile e efficiente.Voto 8
Il SERVER non ha mai dato problemi ma non essendo un tecnico dico solo che è ok sorvolando sui voti
Il CODICE è quello di GDR-CD modificato con sangue,sudore e lacrime..e anche qualche sclero notturno, che non da problemi e che è tutto "originale". La gestione ci ha messo del suo, e ci lavora costantemente quindi va reso merito anche di questo.
La land funziona bene con quasi tutti i browser, anche se è ottimizzato per FF, e con IE da qualche piccolo problema di visualizzazione. Per me che non uso Internet Explorer da anni non è assolutamente un problema quindi per quanto riguarda la funzionalità il mio voto è decisamente positivo Voto 8
Lo STAFF è formato da persone competenti ed equilibrate. La cosa che mi ha colpito di più è stata l'apertura alle proposte dell'utenza che vengono tutte e dico tutte prese in considerazione e discusse. Sono tutti solerti nel rispondere, educati e sempre disponibili. Non c'è mai sarcasmo, maleducazione anche quando vengono ripresi pubblicamente i player tramite master screen, e le decisioni gestionale vengono pubblicamente motivate e discusse. Per questo e per mille altri motivi il mio voto è 9,5
Quindi nel complesso non solo il mio voto è assolutamente positivo, ma consiglio questa land a chiunque ami HP e che voglia qualcosa di diverso dal solito e di estremamente innovativo.
02/06/2008 - Allora iniziamo con il dire che non mi intendo assolutamente di grafica quindi sorvolo su questo punto. Dico solo che la trovo piacevole e chiara. Non ci si perde in inutile finezze estetiche e tutto ha un suo scopo chiaro ed evidente.
a. Il modo il cui viene trattato il tema è originale, nulla di scontato o di troppo incomprensibile. Sottolineo una delle cose che apprezzo di più: la documentazione. Appena arrivati bastarebbe leggere la validissima guida per capire quanto meno i fondamenti del gioco. Inoltre è d'aiuto per calarsi meglio dell'ambientazione che è di per se particolare. Francamente, nonostante non fossi un'amante delle land vampiriche, trovo che sia decisamente originale, insomma il fatto che non ci siano i clan ma tutto sia strutturato in modo diverso è di per se indice di innovazione. Prima di dare giudizi negativi su questo punto consiglio di giocare per un po' prima di dire che la mancanza dei clan non ha un senso.
Per quanto riguarda l'appunto sulla mancanza di un numero sufficiente di lycan e di vampiri....ebbene qui si gioca tutto e ovviamente non è meccanico ricevere nulla. Giocare, giocare e giocare...nessuna pappa pronta....
b. Il gioco è scorrevole, i player quasi tutti ottimi, e c'è una grande liberta creativa. Nulla è scontato o meccanico e, contrariamente a quanto ho letto, la gestione e tutti i collaboratori sono sempre disponibili con consigli e molto attenti al gioco. Ovviamente tutto sta nel come si pongono le domanda. Diciamola tutta: amici burattinai...quando vogliamo rompiamo davvero le balle a sti poveracci.
Per essere un land ancora giovane inizia ad avere già una frequentazione assidua e costante
c. era da quando ha chiuso la mia precedente che land che non mi divertivo così....non sarà un indice oggettivo però da l'idea.
aislin86 non ha partecipato a nessun sondaggio
aislin86 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aislin86 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
aislin86 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: 🎁 Codice regalo!
Hero Wars: Torneo sperimentale! ⚔️
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Entropia Universe: Crafting Mania!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
Ravenloft - Ravenloft, il brivido, la rete: la creatività corale. Parliamo di Arshmork!
One Piece - Serie live action One Piece di Netflix.. ne parliamo con il gestore de Il Grande Blu!
Ricerche Staff a Pagamento - Tutte le ricerche staff che prevedono un compenso! Sviluppa un GdR e guadagna!
Narratività e PbC - Interessante elaborato sulla narratività e potenzialità dei giochi di ruolo online testuali
Gdr Vs. TV - I giochi di ruolo conquistano gli utenti ma la TV fa la sua contromossa!
New World GDR - Intervista al gestore di New World GDR... il play by chat di One Piece!
Colombia GDR - Intervista alla gestione di Colombia GDR.. il play by chat del narcotraffico!