"Nadia" su Bridge of Blood
"Nadine" su Questa non é Jericho
1
1
0
14/09/2014 - GRAFICA: La grafica è pertinente all'ambientazione, molto curata e d'effetto
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione WoD è sempre stata una delle mie preferite e se prima veniva seguita con attenzione negli ultimi mesi la piega è molto cambiata verso una land moderna e sempre meno "sabbat"
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è abbastanza alto anche se ultimamente si sta dando troppo spazio al gioco delle coppiette
SERVER: Il server è stabile salvo qualche piccolo imprevisto normalissimo
CODICE: Non mi esprimo sul codice perchè sono troppo digiuna a riguardo per poter lasciare un commento di qualsiasi tipo, per quello che vedo la land funziona bene, e viene continuamente aggiornata con l'aggiunta di nuove funzionalità
FUNZIONALITA': Come sopra: la fruibilità è ottimale
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è incompleta e non è stata aggiornata con le modifiche al wod con l'indicazione delle home rules.
GESTIONE: La Gestione è super presente, a qualsiasi ora e giorno, lavorano come muli e la cosa è assolutamente evidente. Mi chiedo se dormano, di tanto in tanto. Certo però dimenticano che gli altri dormono e quindi cominciare quest a mezzanotte, per quanto le quest siano numericamente tantissime, non è certo una cosa semplice da gestire per chi la mattina dopo deve alzarsi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglierei di rendere più organica la land, il lavoro dei master che sembra del tutto buttato a caso e scollegato dalla trama generale della land e la fedeltà col wod sia in quanto ambientazione che in quanto regolamento.
CONCLUSIONI: Mi piaceva molto il gioco e ho giocato Nadia per oltre un anno, sono entrata anche a far parte dello staff. Poi è cambiato il modo di gestire la land, si sono inserite homerules che progressivamente si discostano dalla fedeltà con il world of darkness fino a snaturare profondamente il regolamento. E' questione di gusti naturalmente e il mio gusto non è stato troppo contento di questo cambiamento.
Personaggio: Nadia
Modificata il 13/09/2015 16:14:29 da albaqnej
Recensione lasciata più di un anno fa
09/10/2011 - Per una volta la qualità del gioco viene preferita alla quantità .. è assolutamente il gioco che ho cercato per un sacco di tempo .. mi ha fatto passare la voglia di giocare a qualunque altra cosa
Recensione lasciata più di un anno fa
albaqnej non ha partecipato a nessun sondaggio
18/12/2014 - Trovo che la recensione sia fatta molto bene. Poi ovviamente è possibile sempre che qualcosa che piace ad alcuni non sia soddisfacente per altri: secondo me bisognerebbe sempre ricercare le profonde motivazioni di questa insoddisfazione .. c'è chi si aspetta certe cose da una land e chi ci va solo per giocare e lasciarsi travolgere dal gioco e io ritengo che Bridge of Blood in questo secondo caso sia assolutamente efficace.
Sono molto contenta di giocare in questa land
albaqnej non ha aperto nessuna discussione sul forum
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
The Coven: Recap della settimana
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
