alexandert ha giocato a Hell Dawn: London con il personaggio "Jeriko"
1
0
0
12/01/2016 - GRAFICA: Al di la della qualità, si può fare sempre meglio questo lo sappiamo tutti, il vero valore aggiunto nel caso di questa Land è la "ricercatezza". La grafica di HDL ti fa sentire il "clima" della Londra post-apocalittica nella quale stai giocando. Davvero notevole !
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è decisamente la mia preferita quindi è probabile che io sia un pò fazioso. Questo detto, anche in questo senso trovo che siano state fatte delle scelte molto azzeccate. Funziona tutto, le corporazioni, il modo in cui i giocatori si relazionano all'ambiente e alla situazione, le quest. Un pizzico di perplessità nel sodalizio magia/tecnologia ma, si tratta di un punto di vista assolutamente personale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Piuttosto alto. Non sono iscritto da molto ma, non mi è ancora capitato di vedere "sbavatue". Sono, inoltre, particolarmente contento di non aver ancora avuto nessuna occasione di leggere Power Players che indossano mantelli in combattimento per volare via, gente che estrae le armi, spara dicendo di centrare il proprio bersaglio in mezzo agli occhi, dopodichè scava una impenetrabile trincea che lo rende inattacbile, il tutto nella stessa azione senza neanche aspettare il resoconto del master !! Mi rendo conto, dovrebbe essere normale e poi tutti sappiamo che, invece, non è poi così normale. I players di questa land sanno il fatto loro, sono disciplinati e puoi giocare con loro sentendoti a tuo agio. Complimenti !
SERVER: Niente da dire. Perfetto. Non si imballa mai.
CODICE: Non sono in grado di giudicare non essendo un tecnico. Inoltre gioco da troppo poco tempo per fare considerazioni su questo argomento, non mi è capitato mai di dover segnalare problemi ed attenderne la soluzione.
FUNZIONALITA': Le funzionali sono quelle testatissime della maggior parte delle Land. Difficile entrare in una Land veramente in grado di soprenderti soprattutto se ne hai visitate un pò negli anni. Mi sembra che la fluidità della Land sia ineccepibile fermo restando quanto dicevo sopra, si può sempre migliorare. Se devo cercare il "pelo" metterei mano al funzionamento della mappa, quando ti sposti da un ambiente non puoi tornare alla relativa sotto-mappa, vieni sempre riportato alla mappa generica e da li devi rifare tutto il percorso.
DOCUMENTAZIONE: Ottima, sembra il manuale di istruzioni dello Shuttle. Tra l'altro, per quanto sia molto dettagliata, è stata concepita in modalità wiki. Questa cosa rende i vari manuali di gioco molto facili da consultare. Bravi..
GESTIONE: La gestione di questo GDR è un'altro dei suoi punti di forza. Ho avuto risposta a qualsiasi dubbio potesse venirmi in mente praticamente subito ed, in alcuni casi, non ho proprio dovuto chiedere, diverse "guide" mi hanno contattato per chiarirmi immediatamente i punti base del gioco. Un'altro aspetto che mi ha messo a mio è stata la cordialità con la quale sono stato accolto. Anche questo, in teoria, dovrebbe essere la norma ma, di nuovo, tutti sappiamo che non è così. Particolarmente apprezzata. Grazie.
CONCLUSIONI: Le conclusioni sono semplici. La land "funziona" sotto tutti gli aspetti. Quando ho tempo io ci gioco..
Recensione modificata il giorno 12/01/2016 18:55:42 da alexandert
alexandert non ha partecipato a nessun sondaggio
alexandert non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
alexandert non ha aperto nessun annuncio di ricerca
alexandert non ha aperto nessuna discussione sul forum
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Evento di Force Summon Pool
Enlisted: Per poco tempo: un veicolo anfibio e due squadre!
pyro72 si è accreditato come gestore di New World Order
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Lineage II: Evento di cambio classe
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Dalemyr: Il Morbo consuma Arabel
Stargate Command Online: Estate 2025 e tante novità!
La Tana del Ladro: I Sussurri della Foresta
Hogwarts Ends: ⚡Coppa del Mondo di Quidditch 2026 🏆
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Felix Felicis - Intervista alle gestrici del play by forum Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR
Analisi Critica a Lot - Eleonora Scorti e una sua critica ad eXtremelot
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..
Opéra - Intervista ai gestori del GdR storico ambientato in un oscura Francia di fine 800... Opéra!
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Giochi Criminalità - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo della criminalità
Amazon Luna - Amazon Luna, scopriamo assieme il nuovo servizio di cloud gaming!
Arcadia Bay GdR - Intervista al gestore del play by forum urban fantasy Arcadia Bay GdR