alexiszombie non segue giochi
"Zombie" su The Walking Dead GDR
1
0
0
04/09/2018 - GRAFICA: La grafica è semplice e pulita. Non appesantisce ed è piacevole alla vista, sia da pc che da mobile.
AMBIENTAZIONE: Il Master è stato molto bravo a descrivere l'ambientazione anche se già di per se è semplice per gli appassionati del genere. Il fattore Morti che Camminano è gestito molto bene e i giocatori possono immergersi con facilità nel luogo grazie ad una moderazione curata e lavorata
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello del Gdr è alto, ma a mio parere possono giocare tutti con una buona possibilità di migliorare. Si può giocare liberamente o con il master che crea trame interessanti per ogni singolo utente, rendendo l'avventura dei nostri "eroi" molto più divertente. Non ci si annoia mai insomma.
Personaggio: Zombie
Recensione lasciata più di un anno fa
alexiszombie non ha partecipato a nessun sondaggio
alexiszombie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
alexiszombie non ha aperto nessuna discussione sul forum
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
