Sesso:
Iscritto il: 17/06/2007
Ultimo Accesso: 17/06/2007
andre the deity non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
17/06/2007 - Eccoci qua ...
Quando mi sono iscritto al sito era ancora piccolino e in crescita, e come mi aveva fatto una bella impressione prima, non posso dir lo stesso ora, perchè l'impressione che ne ho ora è certamente migliore. Il sito è cresciuto, e con lui l'utenza e il gioco.
Come han già detto altri, questo sito non è forse adatto a chi cerca una land dove imparare l'approcio al GDR, ma lo è sicuramente agli amanti di D&D (bene o male la qualità, se c'è la voglia e l'impegno, esce sempre fuori, nessuno è nato giocatore da torneo e c'è chi come me, che gioco da ormai 5 anni a D&D, impara ogni volta qualcosa).
Per quanto riguarda la solita tiritera che ho letto nei commenti negativi di qualcuno qui sotto, riguardante la sproporzione tra DM e pg, posso dirvi di fare attenzione ad una non troppo sottile differenza rispetto a moltissimi altri GDR: in questa land i DM sono ben consapevoli del fatto che avranno sempre qualcosa in più rispetto ai pg, vuoi per anzianità, vuoi per qualità di gioco, vuoi per responsabilità. Ed è proprio grazie a questa qualità che differenziano il loro gioco per entrare in minor contatto con i personaggi, a meno che proprio siano questi ultimi a causar l'inevitabile conseguenza del loro gioco. Questo non per tirarsela come ho visto scritto, bensì per poter dare ad ogni singolo personaggio l'opportunità di giocare e crearsi una storia nella maniera più serena (sempre che non siano loro a mettersi nei guai ovviamente).
Sinceramente l'unico consiglio che mi sento di dare ai nuovi iscritti è di guardare la land non solamente come un posto dove ci si diverte e se ci si sta bene si ricopre di rose, altrimenti di sterco; bensì vederla come un servizio offerto GRATUITAMENTE da chi paga per farvi divertire e che si è fatta IL MAZZO per riuscire a costruirla, spendendo centinaia di ore di lavoro non certo per fare i belli con chi si iscrive, unica fonte della loro soddisfazione.
E questo vale per tutte le land, meritevoli o meno, perchè sta alla base dell'educazione ma soprattutto del rispetto per il lavoro degli altri.
Un giocatore molto soddisfatto.
Recensione lasciata più di un anno fa
andre the deity non ha partecipato a nessun sondaggio
andre the deity non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
andre the deity non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
