astrifiammante non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
21/09/2007 - Mi sono iscritta per caso in questa land a pochi giorni dall’apertura, ma da quel 17 Ottobre tantissime cose sono cambiate sempre con semplicità e per amore del gioco in sé.
Sarà scontato dirlo, ma una land di gdr on line è un sogno di un gestore messo a disposizione dei pg affinché giochino anche loro nel sogno di chi la crea. E noi pg di Empire siamo alle prese tutti i giorni con i cambiamenti che Lestat (Il Gestore Capo +scatta sull’attenti [ahahahahah] ) apporta al gioco. Quasi possiamo vedere il suo continuo lavoro mentale e manuale: dall’enorme cambiamento di febbraio al continuo e giornaliero lavoro di lima che cesella le piccolezze per rendere la land ancora più bella e vivibile.
Un continuo scambio di idee permette la circolazione di pareri, complimenti o critiche all’operato di chi manda avanti il gioco, sempre per migliorarlo e Master particolarmente attivi contribuiscono a far divertire i pg con quest giornaliere (almeno una al giorno se non di più).Esiste un “Servizio” di Tutor e Guide per i novellini che vengono seguiti per giungere ad un livello di role adatto alla land che è decisamente buono.
Buona affluenza di pg (in questi giorni ne ho visti fino a 60 collegati). La mattina un numero inferiore poiché con lavoro e scuola non tutti possono stare davanti al pc. Buona o ottima pomeriggio e sera (in questo preciso momento ore 21.55 sono 42)
Tanti complimenti sono stati fatti alla Land… si può credere che siamo tutti di parte, ma evidentemente qualcosa ha colpito ognuno di noi che abbiamo lasciato un messaggio. Unico monito è quello di provare ad iscriversi … se non vi piace, esiste sempre quel beneamato tastino a forma di X che vi farà chiudere Empire of Darkness anche con l’intento di non tornare più. Provare non fa male a nessuno, non provare a giocare con noi può far male solo ad un eventuale divertimento morto prima di nascere ^^.
Buon gioco a tutti, Avilionesi e non…
astrifiammante non ha partecipato a nessun sondaggio
astrifiammante non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
astrifiammante non ha aperto nessun annuncio di ricerca
astrifiammante non ha aperto nessuna discussione sul forum
udgdr ha aperto un annuncio di ricerca: Unwritten Destinies GDR ricerca Tester
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
New Orleans: Le Droghe in gioco e gli Autofato
Crossout: "Big Races 21" questo sabato!
World of Tanks: Mensile WoT: ottobre
Pandora Upside Down High School: Arrivano i corsi avanzati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
tremendor ha recensito Oceanside GDR
Hero Wars: Utilizzo Multiplo dei Materiali di Consumo
World of Warship: 250º anniversario della U.S. Navy
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ex Gratia GDR: Quest | Il Problema del Campo Catene Spezzate
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Versione Mobile
Nyx Insight - Road to Honolulu: Gioco Chiuso!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Chiusura.. per ora
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ansia e GdR - GdR Online per i timidi: Come superare l'Ansia Sociale Virtuale!
Recensioni Negative - Meglio non fidarsi delle recensioni negative.. lo dice la scienza!
Shadow Land - Intervista allo staff di Shadow Land Prisoners of the Mist il play by chat ambientato nel mondo di Ravenloft
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa
Traimo - Intervista al gestore di Weaponmaster Forum e La Forza Oscura
D&D e Mente - Dungeons & Dragons è un toccasana per il cervello? Scopriamolo!
Opéra - Intervista ai gestori del GdR storico ambientato in un oscura Francia di fine 800... Opéra!