black_clover non ha nessun gioco fra i preferiti
black_clover non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
12/02/2024 - GRAFICA: La grafica effettivamente si potrebbe ritoccare, ma la palette di colori usati mi piace molto. Non è stancante e riposa la vista, cosa che in chat con frasi e frasi da leggere è a dir poco utile sul lungo andare. Un po' di strutturazione ulteriore spingerebbe di quel tassello in su l'intero gioco.
AMBIENTAZIONE: Devo dire che sono restata sorpresa nell'iscrivermi a una land targhettata come hentai che invece ha tutto questo bacino di gioco strutturato e gradevolissimo. Il fantasy medievale si saggia in ogni cantuccio della land e gli spunti sono frequenti e presenti per tutti i giocatori, anche quelli relativamente nuovi. Le razze hanno tutte una loro struttura, dei poteri e creano quello spettro variegato che da ulteriore differenza alle role. Per di più anche il fatto si sia prediletto il gioco in una città neutra, con comunque quattro zone a favore dei quattro regni d'origine, l'ho trovato un punto intelligente e di "forza" proprio per il gioco generale di tutti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho guardato in giro e devo dire che tutti giocano molto bene. Le frasi non sono papiri infiniti e anche in quei 1800/2000 caratteri si trova la peculiarità di ogni personaggio mosso. Tutti sono ben disponibili e rispondono cordialmente, in più di certo non è quello strano ambiente che si vive in molte land hentai dove si gioca solo per uno specifico motivo. Da quando sono on line non ho ancora fatto una sola giocata di quello stampo e ho tutto il modo di muovermi e ruolare senza problema di sorta anche con gli altri players.
CODICE E SERVER: Il classico gdrcd, al quale volendo si potrebbero fare altre piccolissime modifiche (tipo incrementare la possibilità di cambiare immagini agli oggetti per poterli personalizzare un po') oppure mettere in campo un sistema di crafting automatizzato, così come le cure o il lancio dei danni in chat. Tuttavia niente di insormontabile. La land per sua stessa natura funziona ottimamente anche così.
FUNZIONALITA': Tutti i tasti e la posizione sono ben chiari. C'è solo qualche problema da mobile, ma ci sono davvero pochi giochi by chat del tutto responsive, quindi è qualcosa di superabile anche questo punto. Di fatto c'è tutto quello che può servire a portata di mano, senza girovagare senza meta dentro un sito con tante funzionalità e poca chiarezza istintiva.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è scritta davvero bene. Ho trovato di tutto e di più fra definizioni estese di razze, magie, religioni e continenti. Ho impiegato due giorni a leggerla tutta per bene. Qualunque dubbio - o quasi - fra le pagine della guida trova la sua spiegazione e per le sottigliezze ci si può rivolgere comunque alle guide, disponibilissime.
GESTIONE: Anche la gestione si è subito dimostrata più che ben disposta all'accoglienza. Ha seguito anche la creazione del mio personaggio e da quello che posso notare, accolgono le idee dei giocatori, le analizzano e alla necessità integrano, dando un'idea di gioco molto dinamico e che non vuole sedersi solo sul proprio punto di vista.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Dal mio punto di vista darei una piccola spolverata alla grafica e alcuni piccoli particolari extra nella programmazione, ma al di la di questo, non mi sento di dare altri consigli in quanto il gioco è piacevole, bello a giocarsi e soprattutto, maledettamente rilassante.
CONCLUSIONI: Ho trovato il gioco per caso e da che ho creato il mio personaggio, ogni giorno sono più curiosa di vivere questo ambiente e vedere dove porterà. Questo è quello che si richiede a un buon gdr by chat che ha belle possibilità di crescita.
Recensione modificata il giorno 04/08/2025 22:23:52 da black_clover
black_clover non ha partecipato a nessun sondaggio
black_clover non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
black_clover non ha aperto nessun annuncio di ricerca
black_clover non ha aperto nessuna discussione sul forum
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Meccanica dei Gdr - Scopri come sviluppare una meccanica per giochi di ruolo online con questi utili consigli
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Stargate Command - Stargate Command Online, un gioco da gaters presentato da Fantascienza.com
Letteratura Anglo-Americana - Immagini dell’altro nella letteratura anglo-americana, da Thoreau a Harry Potter. Un viaggio
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!
La Città dei Dogi - Recensione del GDR "Quasi-Storico" in una "Quasi-Venezia" del primo Rinascimento
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver