Sesso:
Iscritto il: 09/05/2010
Ultimo Accesso: 13/12/2016
bleedingjoy ha giocato a Il Gioco del Trono con il personaggio "Samhills"
1
0
0
27/09/2015 - GRAFICA: 8 - La grafica la trovo ben organizzata, piacevole e semplice, minimale il che permette una buona usability e preferisco questo a grafiche più articolate ma con poca immediatezza nell'orientarsi nel sito.
AMBIENTAZIONE: 8. Rispetto all'utente che ha dato il voto negativo, per le stesse ragioni io considero positivo che vi sia un incipit di base che richiama i libri di Martin (di cui sono un fan) ma che si discosti anche per permettere un avvicinamento anche a quei player che non conoscono o non sono appassionati della saga ma che amano un'ambientazione fantasy.
Riguardo alla scelta di concentrare l'azione ad Approdo del Re e di un'iscrizione limitata a solo poche casate la trovo saggia per il numero di utenza ridotta (ancora pochi player) così che il gioco non sia ulteriormente dispersivo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 9. Rispetto ad altre land vi sono meno player è un dato oggettivo ma questo permette al gioco maggiori prospettive di crescita - di una crescita di qualità - rispetto agli altri giochi basati su Asoiaf. Il fatto che in questa fase i players sono ancora ridotti permette una maggiore facilità ad entrare in gioco, mentre nelle altre land è decisamente più faticoso (soprattutto se si vuole giocare con coerenza le ampie dimensioni di Westeros) entrare in gioco. Per cui la consiglio vivamente agli amanti del genere fantasy e auspico che vi sia effettivamente una crescita di numero di giocatori.
Ritengo che il livello di gioco sia superiore perché rispetto alle altre land non si perde il concetto di gioco collettivo, quindi le azioni sono sintetiche e veloci per permettere a tutti di giocare nel tempo che hanno a loro disposizione, oltre a concretizzarsi in un gioco più fluido e vivace. Questa impostazione la preferisco molto di più anziché leggere azioni tra le 30 e le 50 righe (eccessivamente pesante) come ho visto fare altrove.
SERVER: 9. Ottimo, si gioca perfettamente
CODICE: 8. Non sono tecnicamente preparato ma funziona tutto quindi anche se basilare è funzionale al concetto di "gioco".
DOCUMENTAZIONE: 8. Ben articolata ed esaustiva permette di entrare in gioco avendo ben chiaro come ci si muovo nel gioco
GESTIONE: 9. Ottima, ho sempre trovato una buona disponibilità e si entra in gioco (approvazione background) in tempi celeri, poi è presente, in pochi giorni ho visto fare già cinque quest con intervento del fato e sono già riuscito a partecipare in un paio nonostante una più recente iscrizione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Io penso che la land sia sulla strada giusta e consiglio alla gestione che l'impostazione data di gioco rimanga su questa strada, auspicando un aumento degli iscritti e dei giocatori.
CONCLUSIONI: Land ampiamente consigliata a tutti, soprattutto a chi ama il fantasy in senso largo e non solo ai fan di Martin.
bleedingjoy ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Samhills"
bleedingjoy non ha partecipato a nessun sondaggio
bleedingjoy non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
bleedingjoy non ha aperto nessun annuncio di ricerca
bleedingjoy non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Túrin - Il personaggio di Turin tra letteratura greca, germanica e finnica
Cookie Law - Cookie Law Europea: come adeguare velocemente il proprio gioco grazie ad Iubenda
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Radio per GdR - Semplici istruzioni su come utilizzare Spreaker.com per creare un canale webradio per il proprio GdR
Analisi Critica a Lot - Eleonora Scorti e una sua critica ad eXtremelot
Multiplayer - Multiplayer: al tavolo con la tecnologia dei casinò online
Dipendenze Patologiche - "Giochi di Ruolo e dipendenze patologiche" pubblicato dal Centro Studi Farmaco-tossicodipendenze. Un articolo davvero folle da scaricare!