Profilo di brendan1980
Statistiche brendan1980
Giochi seguiti da brendan1980
brendan1980 non segue giochi
Dove ha giocato brendan1980
brendan1980 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
0
0
1
19/12/2012 - GRAFICA: 5
AMBIENTAZIONE: 6
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho fatto parte della Cantia, Icenia, Dubonia ovvero di TUTTE o quasi le fazioni interne quindi le cose che dico hanno una cognizione chiara e di causa
il livello è..................basso anzi bassissimo. Ci sono sempre meno giocatori loggati, la maggior parte di essi sta appesa e le uniche occasioni di interazione sono le battaglie. Le battaglie a loro volte sono occasione di rosicamento, livori e contrasti che si spostano sempre sul piano off quindi in real. I druida che sono la classe mistica del gioco si vedono una volta ogni morte di Papa e non si sa perchè la gestione continua a formare apprendisti che a loro volta diverranno druidi assenti.............. MAH! La chat neutrali dove anche i nemici possono giocare tra loro sono spesso vuote: questo significherà qualcosa? Voto 2
SERVER: buono 5
CODICE: 6
FUNZIONALITA': 6
DOCUMENTAZIONE: buona ma nell'applicazione del regolamento moderatori e master (che non si sa chi siano a differenza della maggior parte delle altre land) sono spesso discrezionali nell'usare quelle regole e molto dipende dalla giornata storta o dritta del master o moderatore di turno voto 4
GESTIONE: quale gestione? La land ha chiuso tre volte per polemiche endemiche mai affrontate o mai con decisione. I gestori sono persone ottime, educate e brave ma non viene ascoltata nessuna proposta o quasi (anche se le cose vengono discusse per mesi) e si lascia sempre credere all'utenza che la gestione stia facendo chissa' cosa (ovvero nulla). La gestione idra (ovvero a più teste) decisa dopo l'ultima chiusura, e' ridiventata una gestione a tre di cui solo uno è sempre presente.......... la land potrebbe tranquillamente considerarsi autogestita data la zero presenza dei gestori. Gli unici casi in cui queste impegnatissime figure agiscono lo fanno in maniera paternalistica senza mai (o quasi) punire le scorrettezze. Si abbiamo tutti una vita OFF si sa....ma se tieni aperta una land devi avere tempo per tenerne le redini altrimenti chiudila voto 1
CONCLUSIONI: il mio primo amore, ci ho trovato amici (una in particolare), potenzialità altissime ma per tutti i suddetti motivi è una land moribonda che risente di una gestione assente e di alcuni pg che per i suddetti motivi credono di poter fare quello che gli pare. i miei commenti saranno liquidati (come al solito )con un laconico "è sempre colpa dei gestori non sapete dire altro"........ la realtà è che non si può essere sordi a tutte le proposte e soprattutto se la land è malata come Celtic è bisogna considerare e prendere atto che la colpa è necessariamente di qualcuno.
Affrontare di petto le questioni pero' non è una cosa che i gestori di questa land (peraltro ottime persone) faranno mai.
super sconsigliatissima
REPLICA ALLA RISPOSTA GESTORE:
1)MAI DETTO CHE I DRUIDA SONO POCHI.....HO DETTO CHE SONO UN ESERCITO MA NON GIOCANO MAI
2)LA RISPOSTA STIZZITA DEL GESTORE NON è COMPRENSIBILE DATO CHE NON VI ERA NEI MIEI COMMENTI NULLA DI PERSONALE (MA è UN VOSTRO CLASSICO)
3)PER SAPERE SE SIETE ASSENTI O MENO BASTA INTERVISTARE QUALCHE VOSTRO UTENTE
SALUTI
Recensione lasciata più di un anno fa
Trascurando i voti parziali che hai dato ad ogni aspetto della comunità siano oltraggiosamente bassi in relazione alle argomentazioni (spesso povere e assenti), cerco di entrare nel merito delle manfrine più dettagliate.
Il LIVELLO DI GIOCO INTERNO è tutt'altro che carente come un commento del genere potrebbe lasciare ad intendere, del resto è inverosimile che una comunità con oltre 10 anni alle spalle consti di soli giocatori "bassissimi". La classe druidica necessita di un apposito apprendistato che mira a dare al giocatore le adeguate conoscenze, per evitare che tale ruolo venga ricoperto da giocatori non sufficientemente pronti su una serie di concetti legati all'ambientazione e ai costumi dell'epoca: lamentare uno scarso numero di Druidi è in contrasto con il nostro modo di intendere il ruolo, ovvero d'eccellenza.
Quanto alla DOCUMENTAZIONE, oltre ad essere buona come ammesso dall'utente, è anche molto precisa nel determinare le casistiche delle diverse regole, dunque il lavoro dei Moderatori è difficilmente contestabile e che mi risulti non accade quasi mai. I Master che assegnano i punti esperienza in base al gioco espresso sono giostrati da gestori di sicura esperienza con un sistema interno che lascia poco spazio alla faziosità e che garantisce assegnazioni coerenti.
La GESTIONE valuta le proposte che vengono offerte, ma una proposta non è buona solo in quanto tale. Le Terre dei Celti, in qualità di comunità, è migliorata innegabilmente col passare del tempo e i gestori della land hanno sempre apportato delle periodiche migliorie.
Del resto, è bene ricordare che la sola gestione ordinaria della comunità occupa un tempo davvero ragguardevole, fra lavoro di moderazione, assegnazione dei punti esperienza, fato e, non ultimo, finestra di dialogo con la comunità a mezzo di forum (completamente integrato), bacheche dedicate e missive private. Senza dimenticare che i colloqui de visu non sono mai stati negati ad alcuno, dimostrando che i gestori sono tutt'altro che assenti o distratti.
Risposte ai Sondaggi
brendan1980 non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
brendan1980 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
brendan1980 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Seconda Era ↗