Sesso:
Iscritto il: 04/10/2024
Ultimo Accesso: 14/06/2025
Compleanno: 1 marzo
darkpope ha giocato a Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay con il personaggio "Seth"
1
0
0
Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
05/10/2024 - GRAFICA: La grafica è iper dettagliata, bilanciata, curata nel dettaglio e questo è vero a prescindere dal gusto personale, è innegabile che ci sia del lavoro dietro e che sia un lavoro competente. In linea con l'ambientazione, funzionale e si estende omogenea anche ai nuovi tool che vengono implementati di volta in volta.
AMBIENTAZIONE: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay propone un'ambientazione asciutta, ben delineata e ben richiamata sia nel giocato che nella struttura dei gruppi di gioco. Le descrizioni delle chat hanno la loro personalità così come i png, gli eventini, le consuetudini della cittadina. Un insieme di fattori che ti fa sentire dentro al contesto perché questo è curato nel dettaglio. L'offerta proposta è quella di un gioco rilassato ed è quello che mantiene.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si trova gioco, lo si trova sempre. In un anno ho avuto periodi in cui ho potuto giocare solo ritagli di tempo causa impegni off e altri periodi in cui ho potuto giocare in modo più assiduo e non mi sono mai trovato spaesato o tagliato fuori. A volte su prenotazione, a volte serenamente sul momento. La qualità e la correttezza sono variegate, visti anche i numeri dell'utenza, ma le maglie del regolamento, gli accorgimenti della moderazione e il limite di caratteri riescono a livellare di tanto il tutto.
CODICE E SERVER: Server stabile, codice basato su GDRCD modificato parecchio e so poco altro, se non che le modifiche e i lavori di programmazione non hanno mai reso la land inagibile e che eventuali segnalazioni tecniche dell'utenza sono sempre state risolte in modo tempestivo.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono tante, ma nessuna superflua, quelle meno incisive sono state sostituite o migliorate con lo sviluppo del gioco. Ogni tool arriva con le sue istruzioni e i suoi automatismi che lo rendono utilizzabile per chiunque. Alcune semplificano la vita del giocatore altre danno spunti di gioco e interazione tra i personaggi.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è chiara, a portata di click, dettagliata in quel che serve. Non ci sono parti trascurate, è ben espresso sia il regolamento, che il sistema di gioco; la parte d'ambientazione così come la netiquette. Personalmente ne apprezzo proprio lo stile.
GESTIONE: La Gestione è presente, con ritmi comprensibilmente e giustamente umani. In un anno non ho mai ricevuto risposte che non fossero chiare e gentili da parte dello staff. C'è una passione evidente che emerge in tante piccole cose.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'offerta di gioco è già trasparente e coerente con quello che promette, a volte offre anche di più, quindi non ho particolari consigli da dare.
CONCLUSIONI: NHIE è una land che offre esattamente ciò che descrive nella sua presentazione, un contesto coinvolgente, un gioco leggero e fluido, ma che non manca comunque di spunti e profondità. Sulla carta questa ambientazione non aveva niente che avrebbe potuto appassionarmi, slice of life, teen, horror. Invece funziona tutto e funziona davvero bene
darkpope ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Seth"
darkpope ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
darkpope ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
darkpope non ha partecipato a nessun sondaggio
darkpope non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
darkpope non ha aperto nessun annuncio di ricerca
darkpope non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Syl'Rin Divinità dell'Inganno
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Dreamalot - Tutte le domande che potresti avere su Dreamlot...qui le risposte!
Testare un GdR - Consigli sulla fase di "Testing" prendendo spunto dal collaudo software e applicabili anche alla creazione di un GdR
Operazione Vertigo - Intervista al gestore di Operazione Vertigo il GdR ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in una cittadina francese
Giochi Medievali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'oscuro Medioevo
Romanzieri per Gioco - Osservazioni sulla narrazione a più voci nei giochi di ruolo online..
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver
Brightest Star - Intervista allo staff di Brightest Star... il play by chat ambientato in un'università dell'Indiana!
Epidemia Virtuale - L'incidente del Corrupted Blood: quando un glitch di World of Warcraft scatenò un'epidemia virtuale