Sesso:
Iscritto il: 05/10/2008
Ultimo Accesso: 27/12/2020
domino168 ha giocato a New World GDR con il personaggio "Lafen"
1
0
1
20/12/2008 - Vabè, sull'ambientazione immagino che nessuno abbia nulla da ridire, visto che Oda è un mostro sacro dei manga in jappone come da noi.
Che dire?
Grafica: 9 - davvero bella, azzeccata, accattivante. I colori sono azzardati (di solito si usano sfumature di verde, grigio o azzurro, andare sul rosso è stata una cosa molto coraggiosa), ma il mix che ne è uscito risulta affatto stancante per gli occhi ma, anzi, molto piacevole.
Guide & Skill: 8 - scritte bene, senza fronzoli, e a parte qualche errore di battitura (che capita a tutti, però) qua e là sono semplici e di facile comprensione.
Utenza: 9 - sebbene sia una land giovane l'utenza la sera già tocca i 70 pg connessi a volte, segno che il lavoro svolto è apprezzato da moltissimi. Inoltre grazie all'Assistance all'interno del gioco che aiuta i novizi sono davvero in pochi (se non nessuno) coloro che non riescono ad ambientarsi in un paio di giorni.
Gestione: 8.5 - sempre reperibili, di rapida risposta e cortesia.
Basta, direi che i voti parlano da sè! Provatela, ne vale davvero la pena!
domino168 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Lafen"
domino168 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
domino168 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 27/02/2019 15:53:47 da domino168
05/10/2008 - Come è stato sottolineato dalla moderazione, non spenderò una parola sulla gestione del sito, quindi prego di modificare il commento nel caso, involontariamente, andassi su questo aspetto.
Darò un voto in decimi a quelle che penso siano gli aspetti principali della land:
Grafica: 6 - Per quanto impegno si denota esserci stato messo è chiaro quanto la mappa abbia poco a che fare con il GdR. La scelta dei colori, tuttavia, denota grande cura di questa, ed effettivamente è impossibile dire che stancano gli occhi (parlo della skin base, quella energy è consigliata solamente a quelli con la vista buona, personalmente la trovo un po' flash ma, visto che si può scegliere, niente di migliore)
Giocabilità: 6 - il sistema di bacheche, pulsanteria varia e tutto quello che ci viene su dietro è perfettamente gestito, davvero comodo entrare. L'unica pecca è che diversi pg hanno riscontrato un problema ad utilizzare la guida una volta all'interno del gioco. Non è questo il mio problema, quindi il voto resta ampiamente positivo da questo punto di vista. L'unico problema riscontrato sono abilità scritte con un'italiano piuttosto discutibile. Ho chiesto parecchio agli altri player della land e, mi duole dirlo, non sono stato l'unico a riscontrare problema nella comprensione di esse.
Livello di gioco: 5 - a parte pochi pg che si contano sulla punta delle dita, la maggior parte di questi non sembra aver ben chiare le regole del GdR. Il gioco è provvisto di una accademia che lavora a pieno regime per istruire i nuovi arrivati, ma il problema riscontrato maggiormente è che persino pg che giocano da molto tempo, spesso anche anni, all'interno della land non hanno un livello di gioco minimamente accettabile (per giustizia e per non fare di tutta l'erba un fascio ho espresso la differenza tra le categorie di player, specificando che, tuttavia, se ne trovano anche di bravi).
[editato dal mod]
Spero di non aver alzato inutili polveroni con questo commento, ma solamente aiutato futuri player a decidere, reputando le mie parole obiettive, almeno dal mio punto di vista.
domino168 non ha partecipato a nessun sondaggio
domino168 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
domino168 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
domino168 non ha aperto nessuna discussione sul forum
delhila ha recensito Shadow Scape
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Crossout: Halloween è alle porte 👻
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Hero Wars: Pre-ordina Verdoc! 💚
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
APP e Abitudini - Le app hanno cambiato le nostre abitudini in tutti i settori!
Web e Italiani - Gli Italiani e il Web: quali sono le attività che preferiscono
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Dunedan - I Dunedan: Indagine etnografica della popolazione tolkieniana
Sviluppo Gdr con Ajax - Tecnologie Ajax per la realizzazione di un gioco di ruolo online. Scarica la tesi!
Arcadia Bay GdR - Intervista al gestore del play by forum urban fantasy Arcadia Bay GdR
Slice and Dice - Intervista a Slice and Dice il sito dei sistemi di gioco per play by chat!