frenkk non ha nessun gioco fra i preferiti
frenkk ha giocato a Il Grande Blu con il personaggio "Frenk"
1
0
0
12/11/2017 - GRAFICA: È una spanna sopra tutte le altre land, ci sono diverse skin utilizzabili, tutte attinenti all'ambientazione. Periodicamente esce una skin con qualche tema nuovo, il che è sempre piacevole, mostra che il gdr è in continua evoluzione.
AMBIENTAZIONE: Ho sempre visto il gestore come un perfezionista in tal senso, l'ambientazione infatti è ben delinata e fedelissima al manga in questione, non appena spunta qualcosa di nuovo lo staff si mette subito a lavoro per poter innovarla anche all'interno del Gdr. Sono presenti tutte le corporazioni principali del gioco, inoltre tutte sono ormai gestite dai player e solo in minima parte dai Png, i quali fanno solo da supporto, il che dunque è solo un bene per la land e dimostra quanto questa funzioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gdr ha un'utenza decisamente maggiore rispetto a molti altri grazie al lavoro svolto, ciò permette di riuscire a trovare qualcuno con cui giocare con facilità. C'è sempre stata massima disponibilità da parte dei più vecchiotti, quando mi sono iscritto mi sono integrato in maniera ottimale grazie agli accademici e tutt'ora si fa lo stesso.
Il livello di gioco è più che buono, però è sempre bene non generalizzare in questi casi, ci sono casi in cui è ottimissimo, altri in cui lascia a desiderare, sta di fatto che dietro c'è uno staff pronto a correggere, o punire dove necessario, gli errori, cercando sempre di far migliorare l'utenza sotto ogni punto di vista.
SERVER: Funziona, cade moooooooooooolto raramente. Mai avuti problemi di questo tipo.
CODICE: Non ci capisco molto, però, come ho detto su, il gdr è in continua evoluzione, dunque suppongo che qualcosa venga cambiato periodicamente. Lascio la parola ai più esperti di me u.u
FUNZIONALITA': Anche grazie alla struttura grafica penso sia molto fluido e di facile comprensione, ciò mi ha aiutato molto agli inizi, quando mi sono iscritto.
Ormai sono da tempo in land, quel che posso dire è che agli inizi ho trovato gente moooolto disponibile, ma tutt'ora si cerca di fare lo stesso.
DOCUMENTAZIONE: Ci sono e mi hanno aiutato molto quando mi hanno aiutato molto quando mi sono iscritto. Se si ha un dubbio nel 90% dei casi è possibile risolverlo leggendo la guida.
GESTIONE: È onnipresente(?).
Non conosco persona più dedita di lui, se le cose funzionano dopotutto gran parte del merito è suo, questo secondo me perchè è un gran testardo(?), il che però non ha prettamente un'accezione negativa, anzi, ha le sue idee, le porta avanti e poi le mescola a quelle che sono i consigli dell'utenza.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Far dipendere il vigore dal parametro resistenza, è il mio sogno proibito, ciò valorizzerebbe ancora di più la classe del lottatore.
CONCLUSIONI: Sono da diverso tempo in land, mi ritengo una persona critica e ho voluto aspettare parecchio tempo prima di valutarla. Sicuramente, salvo particolari eventi, questo sarà l'unico Gdr ove spenderò il mio tempo per svagarmi, finchè posso permettermelo ovviamente, il che la dice tutta. Ormai ci sono affezionato, anche quando sono straimpegnato, cerco di ritagliare qualche oretta sul gdr per poter alleggerire la mente.
Non è un gdr perfetto, d'altro canto non credo che la perfezione esista, sta di fatto che finchè la situazione rimarrà questa continuerò a giocare con molto piacere.
Voto finale: 9/10
frenkk ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Frenk"
frenkk ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
frenkk non ha partecipato a nessun sondaggio
frenkk non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
frenkk non ha aperto nessun annuncio di ricerca
frenkk non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
darkloren ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Left To Survive: Il portale è aperto!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Saint or Sinners - Intervista allo staff di Saint or Sinner? - Los Angeles, play by chat moderno ambientato a Los Angeles!
Alziora - Fantagiochi presenta Il Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo..
YouRole - Intervista a Leonardo Sampieri ideatore di YouRole... a cura dei nostri amici di Anonima Gidierre
Legend of Calgary - Intervista al gestore del GdR Urban fantasy play by chat Legend of Calgary. Buona lettura!
Il Vello d'Oro - Intervista al gestore di Il vello d'oro gdr.. il play by chat ambientato nel mitologico mondo di Percy Jackson
Dlvr.it - Scopri questo tool gratuito per distribuire le vostre news sui social network!
SiteCreationAvilion - Scarica SiteCreationAvilion e crea facilmente un sito web per la tua gilda o il tuo clan!
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD