Sesso:
Iscritto il: 14/06/2004
Ultimo Accesso: 25/11/2012
ged non ha nessun gioco fra i preferiti
ged ha giocato a I Signori della Guerra con il personaggio "Soldato Anglosassone"
2
0
0
25/11/2012 - GRAFICA: La grafica del sito internet, del forum e niente meno di ciò che concerne volantini, locandine e quant'altro è sempre molto curata nel dettaglio e in perenne evoluzione.
9/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione basata su fondamenta storiche è un fiore all'occhiello in una realtà fatta di ambientazioni fantasy troppo power player. La realtà ISDG a prescindere dalla questione storicistica (da non confondere con lo storico puro, ci si ispira alla storia e non la si rievoca) l'associazione ha un'ambientazione che porta il fruitore ad un gioco maturo e realistico evadendo dalle scottanti tematiche della magia o comunque di realtà difficilmente riproponibili in un Live.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è molto alto, seppure non manca lo spazio per il giocatore saltuario che vuole solo godere dell'atmosfera e trovare un gioco più fisico. La struttura del regolamento costruito su una serie di CARRIERE (simili all'intramontabili Classi da PG) permette lo sbloccamento di manovre e abilità che però il giocatore dovrà far funzionare in gioco e che quindi non ritrovano un riscontro automatico e surreale come l'aumento di punti ferita o l'infliggere più danni di qualcun altro solo perchè si è in possesso di una skill powa.
10/10
FUNZIONALITA': Da rivedere il sistema di livelli delle Carriere, troppo macchinoso e basato su una burocrazia interna al gioco, difficilmente i giocatori riescono ad affezionarsi al proprio personaggio e perdono l'occasione di interessarsi ad un risvolto tecnico/ludico immancabile e rivoluzionario che altrimenti potrebbe segnare definitivamente una svolta nel panorama del GRV italiano.
6/10
DOCUMENTAZIONE: Presso il forum e nelle sezioni del sito web in perenne aggiornamento vi sono una quantità consistente di documenti e spazi appositi per l'informativa collettiva dell'associativo.
10/10
GESTIONE: La gestione dei Live è ben gestita con una serie di figure in gioco e fuori da esso con compiti di arbitraggio e gestione che permettono un flusso costante di presenza e azione sul campo onde evitare di lasciare un giocatore a se stesso.
10/10
CONCLUSIONI: Una scelta sicura, un'ispirazione per il panorama ludico nazionale. I Signori della Guerra sono l'associazione giusta per immergersi in un gioco sano e maturo adatto a numerose fasce sociali. Il sistema di affitto di armi (rigorosamente in schiuma o lattice) e equipaggiamento/costumi rende le partiti aperte anche ai nuovi e ai curiosi. Insomma consigliatissimo!
10/10
ged ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Soldato Anglosassone"
21/09/2010 - Sono tornato a giocare dopo qausi 10 anni di assenza e molte gestioni si sono avvicendate... ma questo è un commento alla land non la mia storia, rimane il fatto dunque che sono stato molto sorpreso dai cmabiamenti sia grafici che gestionali, il risultato è una land tutta nuova e affascinante ma con unr etaggio antico che ne riforza la storia e il gioco. Provare per credere.
ged non ha partecipato a nessun sondaggio
ged non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ged non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ged non ha aperto nessuna discussione sul forum
Neon & Shadows: Conclusione filone di trama Inferno Bianco
La Città dei Dogi: Nuova versione del gioco!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Sea of Conquest: Black Flag Beacon ⚓️🏴☠️
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
amakiss ha recensito Star Trek Horizon
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Hero Wars: Teaser prossima settimana a Dominion!
Enlisted: Cambiamenti nel matchmaking!
Nuovo MmoRpg Mitologico → Aom2
The Coven: La malavita, quella vera
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Neon & Shadows: Filone Occulto Vox Dei
firiel ha recensito Pandora Upside Down High School
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Hysminai e Makhai!
Le Cronache di Raja Dunia: Gli Inferi ed i suoi Principi Diabolici
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi
The Bunny Hole - Intervista ai gestori di del GdR erotico The Bunny Hole - PlayBoy New York Edition
Tutorial per creare avatar - Video - Tutorial per realizzare, con photoshop, un avatar per gdr
Trame Epiche - Masterizzare una trama da ricordare? Consigli per aspiranti Master!
Lista MMO - Lista degli MMO presenti sul portale
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Ballad of Serenity - Recensione del gdr fantascientifico Ballad of Serenity ambientato nel mondo del telefilm Firefly
Hogwarts la magia antica - Intervista ai gestori del play by forum potteriano Hogwarts, la Magia Antica!