giovix non ha nessun gioco fra i preferiti
giovix ha giocato a Extremelot con il personaggio "Giovix"
0
0
1
23/01/2018 - GRAFICA: La grafica è la stessa degli ultimi 10 anni, funzionale, nei limiti.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione varia da anni in base a chi della Gestione Organizzativa sale al potere e decide per il gioco degli altri.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da un paio di mesi era molto difficile giocare, ora è totalmente impossibile e senza nessun preavviso, fatta eccezione per quello inserito qui su "GDROnline" e dopo copiato in Bacheca da un Moderatore. Nulla di Ufficiale, come tutto da moltissimi anni, tutto nascosto nell'ombra.
SERVER: Il Server non è mai stato stabile da anni, si blocca di continuo, inutilizzabile.
CODICE: Il codice è vecchio di oltre quindici anni e non è mai stato voluto riprogrammare nemmeno su richiesta degli utenti che avrebbero ben volentieri dato una mano a titolo gratuito.
FUNZIONALITA': Ci si muove per mezzo di tremila click con dei pulsantoni "Nord/Sud/Ovest/Est" e per mezzo di una Mappa, nel complesso ci si muove.
DOCUMENTAZIONE: Sono vecchie di anni, mai aggiornate nonostante l'imponente lavoro degli utenti mai approvato dalla Gestione Organizzativa.
GESTIONE: No, la Gestione è presente solo per gli amici e gli amici degli amici. Nessuna reale meritocrazia, un clima di puro possapochismo e gioco di potere totalmente inutile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: RITENGO INQUALIFICABILE il CLIMA DI TERRORE che avete creato, MINACCIANDO velatamente i giocatori di RITORSIONI per coloro che hanno deciso di GIOCARE ALTROVE a causa dei disservizi che da anni si susseguono su Extremelot e che da Gennaio sono diventati tali da impedire totalmente di potersi divertire.
Volete bannarci i personaggi perchè giochiamo altrove a causa del vostro disinteresse? Delle vostre non risposte da mesi sulla situazione dopo il messaggio di PETRUS anche documentato sui giornali online che racconta dell'imminente chiusura? Del vostro far finta di niente di fronte a situazioni riprovevoli? Va benissimo, fate pure, siete il peggio del peggio ed avete distrutto una leggenda dei GDR PbC per le vostre menate sfruttando l'ignoranza delle persone.
CONCLUSIONI: Non tornerò a giocare su ELOT nemmeno se dovessero effettivamente risolvere i problemi tecnici, sono troppi anni che la Gestione Organizzativa (rigorosamente in forma anonima) muove i fili di tutto e che distrugge il gioco di decenni dei giocatori più anziani, non ci hanno mai comunicato NULLA sulla reale situazione e si sono mossi a scrivere che "Petrus ha limitato l'accesso per motivi tecnici" solo all'apertura di NuovaLot, per altro con un messaggio nemmeno di Petrus ma di uno dei moderatori. Non è modo di comportarsi con l'utenza, nè ritengo corretto minacciare ritorsioni per coloro che giustamente senza sapere più niente da mesi e mesi e dopo anni di sopportazioni hanno deciso di andare altrove.
Il clima di terrore è uno schifo. Da ormai settimane, si rincorrono voci di corridoio che parlano di Minacce e Ritorsioni verso Giocatori e Masters di Gilda. Ripeto, voci di corridoio, come sempre chi Gestisce non si espone nè chiarisce un accidenti. Sarebbe utile se PETRUS chiarisse se queste voci siano vere oppure no. Perchè fino a prova contraria e comunicazioni ufficiali, chi Gestisce LOT sta sfruttando solo i Canali Social per spargere terrore inutile, di fatto non comunicare il contrario è cavalcare l'onda nel vano tentativo di trattenere l'utenza ed impedirle di andare a giocare altrove. E questo dovrebbe bastare per far capire all'utenza che schifo sia diventata ELOT.
giovix ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Giovix"
giovix ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
giovix ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 23/01/2018 14:49:49 da giovix
giovix non ha partecipato a nessun sondaggio
giovix non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
giovix non ha aperto nessun annuncio di ricerca
giovix non ha aperto nessuna discussione sul forum
Football Team Soccer: Update Starter Bundle di Maggio
Entropia Universe: [New] Caccia Pesante di classe Trident
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Hogwarts Ends: Associazioni 👀 Non solo Ordine e Mangiamorte 🔥
Il nostro Glossario raggiunge i 1.500 termini disponibili!
RAID Shadow Legends: ✨ Festa di convocazione
War Robots: Mech Sperimentale - SWORD Unit 190
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Il Gioco dell'O(r)ca arriva in Città Vecchia
Legacy of Magic: Un normale pomeriggio a Dalen
Apocalypse Requiem: Detroit: Festeggiamo 6 mesi di follia post-apocalittica!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
OneShot! - Le one-shot ed i giochi di ruolo online e non!
Morsmordrecurse GDR - Intervista alle gestrici di Morsmordrecurse GDR.. il gioco di ruolo Potteriano!
Underworld of Rome - Intervista alla gestrice di Underworld of Rome.. il play by chat ambientato nel World of Darkness romano!
Realms of Reeh - Realms of Reeh: l’Avvento del Social-Net-Role nel mondo dei play by chat!
GdR e Team - Giordana Bassani di "Giro di News" ci parla dei play by chat con un occhio alla sua evoluzione
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien
Festa dell'Unicorno - Festa dell'Unicorno 2018: a luglio torna la manifestazione fantasy più grande d'Italia
Sociologia e Gdr - Intervista al prof. Bennato sull'approccio sociologico dei giochi di ruolo