Sesso:
Iscritto il: 15/08/2007
Ultimo Accesso: 15/08/2007
gruth91 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
2
13/04/2008 - Dunque.
Osservo questo gioco da settembre circa, giocando più o meno attivamente ma posso solo dire che vedere come un gioco del genere sia il più popolato mi lascia l'amaro in bocca. Tuttavia ci sono anche alcune note positive ad esso, e le vado ora ad elencare:
- Il codice è molto ben strutturato, così come la programmazione in generale, invidiabile alla maggioranza dei gdr. Con questo è ho finito le note positive.
Non apprezzo affatto la grafica, che mette molta tristezza e spesso fa passare la voglia di giocare. decisamente banale e poco fantasiosa, direi il minimo indispensabile perchè una land si possa quanto meno presentare.
Sulla gestione non c'è molto da dire: sono moltissimi e spesso disponibili, ho incontrato tra di loro solo un coglione ed è un elemento apprezzabile all'interno di una land. Altra nota positiva che avevo lasciato per strada.
Arriviamo dunque al punto, quello che più mi preme. Una land del genere appare ai miei occhi come un covo per ragazzini che, appena aver finito di guardare naruto come lo trasmettono su italia 1, decidono di voler emulare i loro eroi Naruto e Sasuke e di essere grandi ninja ecc ecc. Il livello di gioco è quindi di una banalità estrema (spesso si vedono solo storie d'amore, cittadini che fanno i PP mentre si ammazzano nei boschi, e fracassapalle di ogni tipo che farebbero meglio ad andare fuori a giocare). I temi principali sembrano essere colmi di buonismo, amore e amicizia, cose che non sono affatto adatte ai villaggi ninja in quanto si tratta di ambienti militari. La gestione dei villaggi passa di mano in mano di continuo, spesso affidata a 15enni incapaci che mandano in malora il gioco del villaggio lasciando altri ragazzini in balia di loro stessi mentre muoiono dalla voglia di essere ninja, combattere i cattivi e vincere. A gente come questa consiglio i videogiochi, dove ci si picchia, il buono vince e se le cose non ti vanno bene basta rincominciare premendo reset.
Ho visto di meglio.
16/03/2008 - Orribile sotto ogni punto di vista. Questi sono i classici GDR ideati da dodici-tredicenni che, rimasti estasiati dal vedere land come Naruto World (basti pensare che tutte le icone di Clan/Corp sono spudoratamente copiate da quella land) vogliono diventare i Master, Fati e Kage della situazione, ma il risultato è, come sempre, pessimo.
A mio giudizio le land su Naruto che possono definirsi tali sono Naruto World e Naruto Universe, tutte le altre - compresa questa - andrebbero cancellate il prima possibile.
gruth91 non ha partecipato a nessun sondaggio
gruth91 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
gruth91 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
gruth91 non ha aperto nessuna discussione sul forum
blancks ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Prezzo dell'Onore - fuoco, fiamme e propaganda
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione Ufficiale del Rettore Vance - Luglio
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Anime Culture - Anime Culture: la transnazionalità di un prodotto multimediale
World Tree GDR - Intervista ai gestori del play by chat urban fantasy World Tree GDR
Endlos Realm - Intervita all'amministratore del Play by Forum fantasy Endlos Realm
OperaGX - Vi presentiamo OperaGX.. il browser creato appositamente per i gamers!
The Young Riders - Recensione del play by email The Young Riders ambientato nel selvaggio Far West dei telefilm
Armi Bianche - Passando tra le diverse classi analizzeremo particolarità ed usi delle diverse armi in voga!
Contractors GdR - Intervista al gestore del play by forum fantascientifico Contractors GdR
Il Leader - Tesi dal titolo: La formazione dei leader. Un approccio estetico.