jellybelly non ha nessun gioco fra i preferiti
jellybelly ha giocato a Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay con il personaggio "Arthur"
jellybelly ha giocato a New Orleans con il personaggio "Janet"
2
0
1
Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
04/10/2024 - GRAFICA: Sono anni che gioco, e sinceramente mi piace un sacco. A partire dai colori, che non danno problemi alla vista anche dopo qualche ora di gioco, e poi è tutto molto smart e intuibile. Se non sai come fare qualcosa, o dove andarla cercare, basta semplicemente seguire il flow e ti ci porta. Qualche piccolo crush ancora c'è, ma è sempre in manutenzione e ad ogni piccola segnalazione, arriva tempestiva la gestione a provvedere
AMBIENTAZIONE: Per quello che mi riguarda non ho mai avuto problemi. Se conosci il gioco da quale è stata presa ispirazioni, puoi farti un giro nella sezione apposita e dare una letta, visto che è tutto piuttosto approfondito
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Questa cosa non può essere imputata alla land. C'è chi sa giocare, chi meno, chi sta imparando e chi è decisamente bravo. Ma quello che ho notato, in più di un occasione, è l'intervento da parte dei gestore che tendono a moderare chi in qualche modo esce fuori dalle righe o semplicemente commette un errore, che può accadere anche involontariamente.
CODICE E SERVER: Su questo non posso esprimermi, ma succedono di rado rallentamenti quindi penso sia Ok
FUNZIONALITA': Si arriva a trovare quello che serve in maniera piuttosto facile. Tasti bene in vista e quando trovi quello che cerchi, le spiegazioni sono leggere, non prolisse ma allo stesso tempo dettagliate.
DOCUMENTAZIONE: Come scritto sopra, non c'è ridondanza di informazioni. Tutto molto fluido ed Easy , comprensibile ed esaustivo
GESTIONE: Non ho mai avuto problemi con loro, sono presenti , rispettosi e sempre pronti a rispondere alle mille domande o ticket che gli arrivano. Ovvio, certe volte devono fare delle scelte, popolari o impopolari che siano, ma sta da parte di noi, che giochiamo, rispettare i proprietari di casa cercando di evitare confusioni inutili.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unica cosa che posso consigliare è quella di strutturare qualche role in più gestita da loro, da quando sono in land non ce ne sono state molte ma quelle che sono state sviluppate e poi giocate come filoni narrativi, mi sono piaciute un sacco.
CONCLUSIONI: Gioco da parecchio tempo su questa land, non so di preciso da quanto, ma credo che ci stiamo avvicinando all'anno. E' una land aperta, con giocatori disposti ad aprirsi a parecchi spunti, anche se contorti e incasinati. C'è sempre gente in land con la quale giocare e di solito, a parte qualche piccola eccezione, sono sempre tutti molto disponibili e cordiali.
jellybelly ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Arthur"
jellybelly ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
jellybelly ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
12/07/2023 - GRAFICA: La grafica non è male, i colori sono azzeccati e anche giocando per parecchio tempo la vista non ne risente.
AMBIENTAZIONE: Simo a Los Angeles , ma potremmo trovarci anche al quarticciolo per quello che mi riguarda. Non ci sono ambientazioni delineate, a parte una miriade di chat che vengono usate dalla gestione e i mille doppi del gestore. Soprattutto le pvt che vengono usate come parcheggio per aumentare la presenza in land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Giudicare il livello di gioco interno è difficile., c'è chi gioca bene, chi male, chi parcheggia e chi pretende, come capo della malavita , che tutto sia giocato nel modo in cui lui decide. anche giocate semplici, nelle quali non è richiesta la sua presenza, ma siccome è guidato dal gestore , bhe, è onnipresente e sa tutto.
CODICE E SERVER: Qui evito, non sono in grado non mi posso permettere di dare giudizi.
FUNZIONALITA': La land è costruita decisamente bene, sulla falsa riga di altre quindi non ho niente da obiettare
DOCUMENTAZIONE: Quella è scarsa e scritta anche un pò male. ma alla fine è una land che è nata da poco e ci può anche stare
GESTIONE: Qui è il tasto dolente . Non sono in grado. Per quanto vogliano farti credere che tu sei importante, che tu vali e che sei unico e speciale, arriva sempre il momento in cui, se provi a mettere il piede fuori dai loro schemi, o ti danno della P*****A(e questo è quello che è uscito dalla bocca del gestore piu volte ), se sei donna, o ti bannano direttamente , con offese di ogni genere a ruotare intorno.
Un padre padrone non può gestire una land, che deve accogliere, aiutare e supportare i vari tipi di giochi che vengono creati dagli utenti iscritti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land attualmente è chiusa, quindi non so. Potrei consigliare di cambiare Gestore, ma mi sembra impossibile visti i pregressi.
CONCLUSIONI: 2/10 salvo solo la grafica, perchè il resto, secondo me è da rimpastare completamnte
Recensione modificata il giorno 12/07/2023 12:52:04 da jellybelly
12/07/2023 - GRAFICA: La grafica è piacevole. Il fondo nero e il viola non stancano la vista. A me piace, ma questa alla fine è questione di fusti personali
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione si sta delineando piano piano. e' normale, ci vuole un pò di pazienza visto che la land è ancora in costruzione e in via di miglioramento. Ma tutto sommato non è male, hanno cominciato a luglio con il filone crime e le giocate stanno comincinado ad uscire.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mah..come in tutte le land. c'è chi è più bravo, chi meno. Basta scegliere con chi giocare e non fermarsi alla prima Role per dare un giudizio complessivo sui giocatori interni
CODICE E SERVER: Di queste cose mi intendo poco. evito di lasciare qualsiasi giudizio. Devo dire che in un paio di mesi di gioco, non ho mai avuto rallentamenti o cadute o problemi.
FUNZIONALITA': Ci sono sempre presenti le guide in land, alle quali si può chiedere qualsiasi cosa. Disponibili e carini come sempre.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'è, basta semplicemente leggere e se non hai voglia, chiedere alle guide.
GESTIONE: La gestione è sempre molto disponibile e carina. Certo, non si può essere sempre disponibili con chi ripete mille volte le stesse domande o con chi si approccia in modo sgarbato e insolente.
I primi giorni di permanenza ho avuto a che fare con loro spesso e devo dire che non hanno mai lesinato con le risposte, nonostante io fossi decisamente poco pratica della land.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di consigliare nulla al momento, perchè secondo me sono sulla strada giusta
CONCLUSIONI: Credo che il mio voto finale sia 8/10.
La land è in costruzione, c'è ancora da fare, ma vedo volontà da parte dei gestori di tirare sul qualcosa di molto carino e fatto bene.
jellybelly ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Janet"
jellybelly ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
jellybelly ha risposto al sondaggio "Di quale dei seguenti giochi annunciati nel 2023 vorresti vedere pubblicata la scheda?" scegliendo "London Shadows"
jellybelly non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
jellybelly non ha aperto nessun annuncio di ricerca
jellybelly non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di fragolina
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
fragolina ha recensito Age of Crystals
Planethos GdR: [Quest] La Veglia delle Rune
morsieg ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
RAID Shadow Legends: Equilibrio nelle battaglie Chimera
Enlisted: Nuova squadra Rider con moto M72
lightninglavendetta si è accreditato come gestore di Luce Nelle Tenebre Slayers
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Tesi Second Life - Tesi su una rete di cittadini in Second Life
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..
Power Player - Scopri chi sono i temuti Power Player e quali sono le loro caratteristiche! Articolo spassosissimo!
Incredibilità Fantasy - Nel fantasy e nel fantastico l’incredibilità è una componente principale. Vediamo perchè!
Lost Space Project - Intervista ai gestori di Lost Space Project il play by chat a tema Cavalieri dello Zodiaco!
TdL Open Source - Scarica l'open source per giochi di ruolo online TdL Open Source
Inspire City - Intervista ai gestori del play by chat sui supereroi Inspire City... diventa un supereroe o un villains!
Figure del Sacro - Interessante tesi dal titolo: Tolkien figure del sacro nel simbolo epico