liquiriziarossa non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
24/12/2022 - GRAFICA: La grafica utilizzata è attinente all’ambientazione proposta dove non ci aspetteremmo colori sfarzosi ed eccessivi proprio per via della città industriale in cui siamo immersi, ma anche e soprattutto per gli accadimenti interni che spiegheró meglio nella sezione ambientazione. A livello estetico è emogenea, precisa, fa da sfondo e non ingombra. Ci sono anche le skin e i colori da poter cambiare in caso uno si stufi, penso che più di così ad una grafica non si possa chiedere
AMBIENTAZIONE: Before beyond the lie è una land teen per cui all’interno i personaggi giocanti hanno tutti l’età per frequentare il college e non di più. All’interno ci troviamo quindi:
1) dinamiche adolescenziali - il tanto condanno simming che è poi l’interazione fra personaggi ovvero il motore scatenante di qualsiasi altra trama
2) dinamiche legate al college - facoltá, confraternite, iniziative costanti da parte del rettorato e spunti di giochi che ruotano intorno a quel mondo
3) vita mondana - ci sono corporazioni che si occupano di questo aspetto e creano gioco sia per personaggi con reddito basso, che personaggi con reddito più alto o fama più alta
4) criminalità - introdotta da poco ma con già una buona fetta di utenza partecipe
5) kult - trame con elementi fantasy che coinvolgono a campione un po’ tutti direttamente ed indirettamente
6) vari tipi di lavori anche in base al tempo che uno riesce ad dedicare (liberi, part time, full time)
7) possibilità di fama in ambito musicale/artistico/sociale ecc ecc
Noto molta apertura da parte della gestione a portare avanti le idee che nascono dal gioco stesso così da soddisfare l’utenza
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Standard come ovunque. C’è una folta cerchia di utenti solidi nel tempo che si mischia ai player nuovi senza problemi, qualcuno nel tempo si perde per la strada ma forse è solo un bene perchè chi ha voglia di dedicarsi al gioco invece rimane. Mai avuto difficoltà a giocare con nessuno, la presenza non è mai inferiore ai 30 connessi di media con picchi anche molto più alti e agli eventi partecipano sempre tutti con grande affluenza.
SERVER: //
CODICE: //
FUNZIONALITA': Scrivo qua il riassunto sia per codice che server che funzionalità perchè sono tre cose che insieme alla grafica vanno di pari passo: È tutto ben organizzato e funzionante. Non ci sono problemi di perdita di contatto con il sito, oppure rallentamenti di vario tipo quando si accede in alcune aree del sito. Tutto scorrevole a portata di dito. Anche quando si è nuovi si trova tutto intuitivo e poi ci sono milioni di funzioni che rendono il gioco più simile alla vita vera come il social o i messaggi e le mail. Non manca nulla a livello tecnico e grafico. Bravissimi!
DOCUMENTAZIONE: Before beyond the lie è una land in cui la documentazione non manca mai in nessun contesto, e dove manca viene prontamente inserita perchè la gestione è presente tutti i giorni per intero e coordina attivamente il gioco. Troviamo nell’apposita sezione una postilla per tutto e quando ci sono dubbi basta chiedere alle guide o all’help desk per una pronta risposta. Trovarla è facile perchè c’è il suo apposito tanto e quando qualcosa viene implementato tutta l’utenza viene avvisata.
GESTIONE: La gestione si contatta tramite help desk, che è un sistema interessante per non andare a rompere le scatole per messaggio privato e permettere a loro di rispondere quando avranno una risposta da fornire. Non ho mai avuto difficoltà ad interfacciarmici, e spesso e volentieri pure a giocarci perchè in questa land la gestione ha personaggi attivi che è facile incontrare. Più di questo non posso dire perchè i rapporti sono rimasti sempre legati a queste due dinamiche, ma non mi trovo male con nessuno di loro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla da segnalare anzi attendo con piacere i nuovi sviluppi per il 2019, so che la gestione sta lavorando a tente altre idee e quindi gli auguro di proseguire con successo.
CONCLUSIONI: Ho ricevuto l’invito direttamente da un amico con cui gioco da anni e ormai ho trovato in questa land una seconda casa. Ho piacere ad entrarci e a giocarci ogni volta che mi è possibile. L’ambiente è sereno ed invoglia al gioco.
liquiriziarossa ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
liquiriziarossa ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
liquiriziarossa non ha partecipato a nessun sondaggio
liquiriziarossa non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
liquiriziarossa non ha aperto nessun annuncio di ricerca
liquiriziarossa non ha aperto nessuna discussione sul forum
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Evento di Force Summon Pool
Enlisted: Per poco tempo: un veicolo anfibio e due squadre!
pyro72 si è accreditato come gestore di New World Order
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Lineage II: Evento di cambio classe
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Dalemyr: Il Morbo consuma Arabel
Stargate Command Online: Estate 2025 e tante novità!
La Tana del Ladro: I Sussurri della Foresta
Hogwarts Ends: ⚡Coppa del Mondo di Quidditch 2026 🏆
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Ex Gratia GdR - Intervista ai gestori del play by chat supereroistico Ex Gratia GdR!
The Coven - Intervista alla gestrice del play by forum urban fantasy The Coven
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
World Tree GDR - Intervista ai gestori del play by chat urban fantasy World Tree GDR
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Condivisione Narrativa - La condivisione del controllo narrativo nei giochi di ruolo
Vidennsel - Recensione del gioco di ruolo su Dungeons and Dragons Vidennsel - La città portale
Creare Mappe Fantasy - Vi presentiamo 5 programmi gratuiti per creare mappe fantasy per i vostri giochi!