Sesso:
Iscritto il: 05/02/2008
Ultimo Accesso: 05/02/2008
lisea non ha nessun gioco fra i preferiti
lisea non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
03/10/2008 - Voto assolutamente positivo per questo GdR, a mio avviso uno dei più completi e vivibili che siano in cirocolazione.
Partiamo dal presupposto che tutti giochiamo per divertirci: direi che qui gli spunti di divertimento non mancano certamente: master attivissimi garantiscono un'ottima media di quest settimanali, variegate, per tutti i gusti... con la possibilità e la segnalazione di eventuali errori da parte dei player, che gentilmente vengono sottolineati in apposita sezione.
Un motivo in più di crescita personale, insomma.
L'ambietazione è perfetta e molto ben caratterizzata, le informazioni sono chiarissime e facilmente reperibili presso le opportune sezioni.
E' presente anche una comodissima sezione off game, oltre al forum, che permette di chiarirsi le idee anche ai meno esperti di GdR e dove sono presenti in maniera particolareggiata chiarimenti su ogni ambito del gioco.
La disponibilità dei gestori è assolutamente ottima, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale. Sempre pronti a offrire chiarimenti ulteriori dove necessario ed a rispondere alle domande.
Insomma, secondo me chi trova da lamentarsi è giusto perchè ha voglia di trovare l'ago nel pagliaio e piantare grane.
La grafica è molto bella, semplice e molto d'effetto al contempo, curata nei minimi dettagli e con aggiornamenti continui ed incessanti, indice del grande lavoro di costante miglioramento ed innovazione svolto dalla gestione stessa.
Il livello dei giocatore mediamente è davvero molto molto alto, e sono tutti assolutamente disponibili al role (non capita che anche il niubbo viene snobbato solo perchè è nuovo, tanto per intendersi.)
Una grande varietà di gilde e razze, condite anche da un interessantissimo sistema di araldica che è INDIPENDENTE dal carisma raggiunto ed è invece legato all'esperienza (che si conquista giocando le quest) rende questo GdR uno di quelli assolutamente da provare.
Il mio parere? E' caldamente e vivamente consigliato!
Quindi vi aspetto numerosi!
La player di Anastasia
05/02/2008 - Non amo dilungarmi molto in questo tipo di cose, ma non potevo, d'altro canto, esimermi dal lasciare il mio commento positivo per questa land.
Non starò a dare voti e controvoti, ma mi limiterò a sottolineare un paio di cose:
-grafica: semplice, snella, immediata e affatto macchinosa. Il selezionatore rapido per raggiungere le locazioni è utilissimo;
-utenza: direi molto buona. Come in TUTTI i GdR, si ritrovano giocatori più o meno esperti, ma ricordo che siamo tutti qui per crescere insieme e soprattutto divertirsi. Così come in tutte le land si ritrovano i classici personaggi nati con l'unic scopo di creare scompiglio. Se dovessimo dare quindi un voto negativo solo per questo, credo che non ci sarebbe una land che si salva.
Quindi, c'è tempo e modo per tutti di migliorare, dai più bravi ai meno bravi.
-gestione ed amministrazione: noto che la maggior parte dei commenti negativi riguarda questa fascia. Sinceramente un po' me ne stupisco.
Mi spiego meglio: è normale che una gestione non possa piacerea tutti i giocatori, direi che è assolutamente normale.
Da qui ad arivare però a dare degli incompetenti a chi gestisce i piani alti, con tutta la mole abnorme di lavoro che ne consegue, mi pare cattiveria gratuita.
Io parlo ovviamente per esperienza personale, e vi assicuro che land ne ho girate tante e in tutte le salse. Personalmente, non ho proprio niente da appuntare, considerando che in caso di dubbio o perplessità, nonchè di bisogno, qualcuno dei piani alti è sempre stato disposto ad accogliere i dubbi ed a fornire le relative risposte...spesso mettendo anche in discussione il proprio giudizio, cosa ancora più importante.
Pensate che esistano molti luoghi ove la gestione sia disposta ad ascoltare così a braccia aperte le lamentele e i dubbi sollevati dal resto della popolazione di una land? Ve lo dico io, NO.
Quindi, oltre al mio voto positivo, va loro anche il mio plauso.
ottima land, in continua via di sviluppo.
E si può fare sempre di più.
lisea non ha partecipato a nessun sondaggio
lisea non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lisea non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lisea non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La quest dell’Eroe - La quest dell’Eroe in The Silmarillion di J.R.R. Tolkien
Google Chrome Https - Google Chrome 56 introduce un controllo aggiuntivo sull'utilizzo dei protocolli sicuri. Vediamo un pò che succede.
APP e Abitudini - Le app hanno cambiato le nostre abitudini in tutti i settori!
Tesi di Laurea - Raccolta di tesi di laurea dedicate ai giochi di ruolo online!
Regno di Middle Age - Breve recensione del GDR Fantasy Middle Age
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Regno di Drams - Intervista alla gestrice del GdR fantasy medievale Regno di Drams
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!