littlesnake ha giocato a Song of Westeros con il personaggio "Selyse"
2
0
0
10/12/2018 - GRAFICA: La grafica della Land mi piace molto, è chiaro che ci abbiano lavorato molto sopra, non è assolutamente banale. A lungo andare passando il tempo a giocare non stanca. Ben fatta e ricercata.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione prende ispirazione dai libri di Martin ovviamente con un salto temporale che permette quindi di allontanarsi dal periodo descritto nei testi e quindi sfruttare l'originalità dei gestori nel creare trame e png con una forte caratterizzazione. Il tutto mi sembra essere ben descritto e delineato, non è stato tralasciato nulla, nemmeno le stoffe degli abiti o i legami tra casate. Sembra una banalità ma quando ci si ritrova a giocare in un periodo storico particolare come quello ripreso da Martin è facile non sapere come approcciarsi al gioco, cosa che non ho riscontrato in questa land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono. I giocatori che ho trovato fino a questo momento sono sempre stati molto disponibili a giocare e organizzare giocate. Essendo il gioco basato su differenti regni l'utenza che non è ancora molto grande è spalmata in diverse parti del gioco, ma la land è stata rimessa a nuovo da poco e chi si iscrive lo fa per giocare e divertirsi.
SERVER: Server stabile
CODICE: -
FUNZIONALITA': -
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è davvero ampia, abbastanza dettagliata da non lasciare nulla al caso.
GESTIONE: La Gestione è sempre presente e disponibilissima. Fino ad ora i pochi problemi che ho avuto sono stati risolti con l'aiuto di chi gestisce la land. I gestori, i master e le guide rispondono tempestivamente e non cadono mai nella scortesia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Posso solo consigliare allo staff di continuare ad essere disponibile e non farsi scoraggiare da un bacino di utenza che con il tempo migliorerà, è lo staff che fa una land più che l'ambientazione e la grafica e se c'è un buono staff ci saranno anche buoni giocatori. Mi sentirei di consigliare di rimanere comunque sulle trame che portano i pg di differenti regni ad unirsi (come quella che state portando avanti adesso) in modo tale da non portare mai il gioco a stagnare.
CONCLUSIONI: Fino a questo momento non ho riscontrato problemi. Vedo la land come un luogo nel quale posso rilassarmi quando ho voglia di giocare. Nell'insieme la land mi sento di promuoverla a pieni voti. Per il lavoro che c'è dietro da parte dello staff, per la grafica e per i giocatori stessi che ci sono all'interno oltre che per una documentazione ben fatta e trame interessanti che permettono ai pg di diversi regni di interagire tra di loro senza rimanere reclusi nel loro appezzamento di terra.
littlesnake ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Selyse"
littlesnake ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
09/12/2015 - GRAFICA: La grafica utilizzata all'interno della land si adatta perfettamente all'idea che Mondo di tenebra dovrebbe dare, cupa quanto basta e rilassante per gli occhi rendendo piacevole e per nulla pesante il tempo passato a guardare lo schermo.
AMBIENTAZIONE: Premetto che è la mia prima land di Wod sul Sabbat, e mi ci trovo benissimo. Coerente con le aspettative che si hanno per il tipo di gioco particolare qual'è quello della Spada di Caino ma reso più leggero dalla presenza degli Esp. Sono state apportate alcune modifiche per rendere il gioco più semplice e scorrevole. Innovativa e divertente è l'idea del filone di macroquest che di tanto in tanto scuote i nostri pg, di qualunque razza essi siano. I pg vivono un perenne stato d'ansia del non sapere cosa succederà e soprattutto quando, ogni notte potrebbe essere l'ultima passata a Praga.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come in tutte le land ci sono pg bravi e pg meno bravi, che, però, vengono aiutati e seguiti dall'inizio, e, difatti, migliorano velocemente. Da quando gioco in land non mi è mai capitato di vedere tutti i pg parcheggiati o di trovare giocate nelle quali non potevo infilarmi.
SERVER: Stabile
CODICE: Ammetto di non saperne molto, ma la land è in continuo aggiornamento e miglioramento.
FUNZIONALITA': Ci sono molte idee carine. È stato adottato un calendario apposito per permettere a tutti i pg, indistintamente, di partecipare alle quest, un'agenda nella quale è possibile segnare i propri appuntamenti e la possibilità di differenziare sms, mail (personalizzate) e messaggi off.
DOCUMENTAZIONE: In qualunque land nella quale sono stata sono impazzita dietro alla documentazione, in questo caso non è successo. Tutto è stato ordinato in maniera chiara, dalla spiegazione del Sabbat, dei Clan e delle discipline alla creazione dei Pg ed utilizzo dei punti.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e disponibile oltre che gentilissima. È stata fatta una divisione tra i vari ruoli dello staff, dai master, alle guide, ai grafici così da permettere ai players di sapere a chi rivolgersi in qualunque momento e rendere leggero il compito di tutti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di darne.
CONCLUSIONI: Non posso che essere soddisfatta della land, è la migliore che ho visitato su di un'ambientazione troppo spesso presa eccessivamente alla lettera (costringendo i meno esperti ad andare via) o troppo alla leggera.
littlesnake non ha partecipato a nessun sondaggio
[Articolo] Intervista alla gestrice di Bridge of Blood
09/12/2015 - Non c'è nulla che si potrebbe aggiungere a questa bellissima intervista che spiega al meglio cosa aspettarsi dal gioco.
Bisogna provarlo, perchè per quanto veritiera, l'intervista non può spiegare davvero ciò che si trova una volta entrati nelle meccaniche di gioco!
littlesnake non ha aperto nessun annuncio di ricerca
littlesnake non ha aperto nessuna discussione sul forum
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Donne nei GdR - Articolo sulle diverse tipologie di personaggi che le donne muovono nelle land dei play by chat
Roma I Triumviri - Intervista ai creatori di Roma i Triumviri, il play by chat sull'Antica Roma!
Mappa dei Larp - La Mappa dei Larp Italiani creata dai ragazzi di Larp Italia!
Piume Nere - Intervista ad Isabel Capuzzo, Creatrice di Piumenere.it e attuale Narratore...
Giochi di Calcio - Lista completa dei giochi di ruolo online nel mondo del calcio
AI 2024 - Ecco cosa possiamo aspettarci dall'AI entro la fine di questo anno
Statistiche del Portale - Scopri le statistiche di GDR-online.com: Iscritti, generi preferiti, risorse ecc.!
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!