"Markel" su Tales of the Silver Sword
1
0
0
16/12/2016 - GRAFICA: Grafica molto bella, anche se un po' datata. La land sembra molto piccola su schermi recenti con risoluzioni abbastanza alte (1900+) Ciononostante è molto semplice ma efficace.
Grande disponibilità di skin che addirittura cambiano anche la mappa principale
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è forgotten realms ed è seguita alla lettera fino a quando i manuali lo permettono, dopo gli eventi si svolgono in modo indipendente (e per fortuna! sia mai che mettono la spellplague)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco con alti (pochi) e bassi (molti). Ma purtroppo fintanto che l'iscrizione è permessa a tutti immagino sia difficile gestire una cosa del genere
SERVER: Una volta si bloccava spesso. Ora non ho più visto problemi
CODICE: Non sono esperta ma da quel che ho sentito il codice l'ha fatto tutto il webmaster da solo ed in effetti ho visto cose che in altre land non ho visto quindi credo sia vero (oppure che abbia preso un codice già fatto e l'abbia modificato parecchio).
FUNZIONALITA': Molte funzionalità, alcune si potrebbero migliorare e c'è bisogno di studiarle parecchio capirle bene (anche solo i tiri di dado bisogna studiarseli bene)
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è tanta anche se male organizzata. Secondo me si dovrebbero creare più thread nei forum per separare i contenuti invece di mettere tanti contenuti differenti sotto lo stesso thread. Magari creare più forum per separarli meglio
GESTIONE: La gestione è composta da persone, e quindi ognuna ha il suo modo di fare. Gli admin però sembrano avere una voce univoca nelle comunicazioni invece i DM sembrano avere più indipendenza e meno controllo e ognuno si comporta come preferisce (alcuni bene, molti male)
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non c'è molto da aggiungere. Finchè lo staff e l'utenza saranno composte da persone non ci si può aspettare che tutti si comportino allo stesso modo, anche se sarebbe bello vedere più omogeneità tra i DM
CONCLUSIONI: La land è molto ben fatta, ha un grosso bacino di utenza quindi non ci si annoia mai, se con un gruppo o un DM non ci si trova bene c'è sempre un altro gruppo o un altro DM con cui invece ci si trova meglio. Al momento probabilmente è la migliore land di D&D che ci sia in Italia, ma si potrebbe fare comunque di meglio
Personaggio: Markel
Modificata il 16/12/2016 15:41:58 da mikes
Recensione lasciata più di un anno fa
mikes non ha partecipato a nessun sondaggio
mikes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
mikes non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Serata per la Gara di Bevute
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le catene di Draco Malfoy
Hero Wars: 🔥 Qualcosa di feroce si avvicina a Dominion...
Fabula Arcana: La Wiki di Fabula Arcana è qui!
CRSED: F.O.A.D.: Disabilitazione della modalità Duo e Classifiche
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
RAID Shadow Legends: La maggior parte trova solo la morte
AI Dungeon Master: il co-pilota creativo per campagne GdR!
The Coven: Prima casellina del Coven-dario dell'avvento!
New Orleans: Pannello Master/Utente
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Ascensione Aggiornata
World of Warship: Regali di Babbo Natale arrivati a Nordlyshavn!
stefy90 ha recensito Crystal Tokyo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
