Sesso:
Iscritto il: 10/08/2009
Ultimo Accesso: 30/09/2025
morgenstern non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
13/08/2009 - Partiamo per punti a capire come mai il gdr ha un voto negativo.
codice - > gdr cd con la sola modifica della nazione di provenienza del personaggio. sicuramente non vi è merito in questo.
idea - > beh l'ambientazione non esiste, sono razze ammucchiate e buttate in gioco, nulla che dia anche solo un minimo spunto.
razze - > ce ne sono tante, possono piacere o meno, ma non sono assolutamente descritte a dovere. Ad una persona che si iscrive e che gioca da umano sicuramente sembra che, quella presente nel sito, sia una documentazione ampia e dettagliata, peccato che quando ci si ritrova in una razza si scopre che sulla guida vi sono scritte delle cose che la gestione pretende giocate diversamente.
Non è che chi di dovere si spreca di spiegare ed avvisare, anzi se la prendono direttamente con i giocatori che, poveracci, han fatto fede a quello che c'è scritto nella guida.
Inoltre i capi razza sono veramente un delirio. Ce ne sono pochi, molti appaiono, stanno connessi due secondi ed escono nuovamente. Quelli che ci sono, invece, non hanno la minima capacità o non hanno il tempo di organizzare la razza. Il gioco è assolutamente individuale, nessuno che abbia voglia di organizzarsi.
Un'altra cosa buffa è il fatto che gli amichetti siano sempre messi sopra agli altri. Personalmente ho visto dare la precedenza a player che si vedono giocare solamente con le stesse due persone e il 95% delle volte in hotel, a scapito di personaggi che, bene o male, giocano molto e sicuramente non fanno soltanto giocate vietate ai minori o precluse al pubblico.
Ah e se per caso gli amichetti, che alla fine si ritrovano tutti nella stessa razza
Il bello è che certe persone, che si trovano a criticare questi comportamenti, alla fine si trovano ad imitarli alla perfezione.
gioco interno - > si alternano player che hanno dubbia concezione dell'italiano a persone che almeno sono in grado di scrivere belle azioni, anche con molta fantasia ( come in tutte le land ). Il problema sta nel fatto che il gioco più emozionante che si può fare e quello di andare allegramente a pestare quello della razza "avversaria". Nulla, insomma, che esuli dal vado e ti pesto, che può essere divertente le prime 10 volte, ma alla lunga stufa...è sempre uguale.
Ho tentato personalmente di creare un po di gioco che avesse uno sfondo investigativo / politico, per variare un po, ma nessuno si è sprecato di reagire a questi stimoli.
In più ci sono quei maledetti gruppetti, si gioca con gli amichetti e gli altri possono andare a quel paese. Uno prova anche ad infilarsi nelle giocate o a chiedere di giocare, ma quando la cosa va sempre a senso unico è facile pensare che, magari si sta dando fastidio.
master e quest - > ho partecipato ad un po di quest e alla fine le ho sempre trovate una molto simile all'altra. Ci sono state anche delle belle idee...Peccato che nessuna di esse abbia mai avuto un seguito. Capita qualcosa che da tutta l'idea di dover essere l'inizio di una storia più grande, un personaggio si sbatte, ricerca, chiede e, poi, della tale quest non se ne sa più niente.
In più molte quest si basano unicamente sul master che dice cosa accade senza dare possibilità di fare qualcosa. Molte azioni vengono persino ignorate.
Che le quest servano solo ad accumulare inutili punti esperienza o oggettini vari?
organizzazione del gioco -> Il gioco è organizzato male, ci sono dei parametri che non servono assolutamente a nulla, come l'esperienza...è un numerino messo li che serve a fare la gara a chi ne ha di più...null'altro.
I punti salute salgono automaticamente, peccato per le razze che hanno il potere della rigenerazione ci debba essere un master ad aumentare i punti salute ogni giorno...se non c'è il master semplicemente la skill diventa inutile...
è impossibile caratterizzare il personaggio visto che le statistiche sono standard a seconda della razza. Un lottatore di sumo si ritrova con la stessa costituzione di un ragazzino che pesa 50 kg. Poi il sistema di dadi non è affatto semplice o capibile al volo. E questi sono solo alcuni esempi della cattiva organizzazione del sito.
Sconsiglio il gdr a chi se la prende per certe cose...causa ulcera...
morgenstern non ha partecipato a nessun sondaggio
morgenstern non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aiutone araldo GDR CD in data 10/08/2009


I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Ynis Witrin ha risposto alla recensione di satanachan
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
satanachan ha recensito Ynis Witrin
New Orleans: Temporaneo Fermo Gestionale
star trek horizon gdr admin ha risposto alla discussione: Far tornare di moda il PBC
eecate ha recensito Salvation GDR
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
World of Warship: Black Friday 2025
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: [REGOLAMENTO]: Livelli di Maestria
Storie di Agarthi: I Sepolcralia e le Anime Erranti
Road to Hamartia: EVENTO: Non tutte le pozioni sono d'amore
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
RAID Shadow Legends: Festa di Evocazione e Caccia al Campione
Eroi Leggendari Gdr ricerca Giocatore
Miami Gdr: Halloween Night - Velvet Gala of Blood
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo
Celti - Il simbolismo celtico: i Celti, storia e cultura dell'antica europa
Il Grande Blu - Intervista al gestore di "Il Grande Blu" ambientato nel fantastico mondo di One Piece
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!
The Coven - Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Sigil - Scopriamo la mitica Sigil e le sue fazioni nel Planescape!
Stargate SG-1 - Stargate Command Online il gioco ambientato nella serie fantascientica che appassiona milioni di telespettatori
