netleth non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
2
07/01/2012 -
Grafica: 9
E' piacevole giocare leggendo le proprie azioni in un sistema di colori adatto a non ledere troppo i giocatori più assidui. Unica pecca forse la mancanza di un "vade vecum" della chat che forse unirebbe meglio le varie parti del gioco. Tutto rosso o tutto nero dopo un poco stanca quelle persone che ricercano più che altro determinati punti nelle azioni o il breve parlato.
Tecnica: 10
Indubbiamente il punto forte del gioco anche se ci sono troppi conflitti tra le abilità e le tecniche.
Sulle prime c'è la divisione in attive e passive, che possono inizialmente confondere il giocatore e poi anche il gioco nel complesso, poiché si potrebbero usare più abilità in una volta anche se i pulsanti ci impediscono di farlo.
Sulle tecniche invece c'è da dire che sono poco equilibrate tra villaggi. Se da una parte una tecnica D ha bisogno di 12 punti per fare 30 danni, dall'altra ne bastano 10 per farne 35.
Per i clan lo stesso discorso sebbene si sia voluto introdurre un ulteriore parametro, quello appunto dell'innata per equilibrare, si nota come il divario tra di essi sia sempre molto ampio o perlomeno concentrato su determinati clan che a minoranza di statistiche, possano comunque fare la differenza.
Livello di Gioco Interno: 8
Purtroppo come spesso accade in un GDR dove si stimola la crescita del personaggio tramite punti esperienza, anche qui si va a ricercare ogni minima occasione di gioco. Negli ultimi tempi il boom delle Quest scontro ha nettamente superato quello delle normali Quest a discapito dell'intera utenza o almeno di quella meno ricercata.
Tuttavia si può notare come l'utenza sia abbastanza compatta e decisamente disposta a perdere un po' di tempo del suo "parcheggio" per entrare in gioco.
Ambientazione: 8
Naruto, oramai un classico ed un successo esorbitante sia per console sia per qualsiasi altro tipo di mercato. Ovviamente non regge il passo del manga ma almeno il plot è ben strutturato per equilibrare il gioco tutti i villaggi.
Server: 10
Mai riscontrati problemi di sorta quindi un ottimo punto a favore sia per l'utenza che per i programmatori.
Codice: Non saprei come valutarlo, ma conoscendo il programmatore sono certo che sia stato elaborato autonomamente utilizzando vari linguaggi.
Funzionalità: 9
Molte come detto poco sopra, forse anche troppe.
Manca la possibilità di utilizzare più abilità differenti nello stesso momento visto e considerato che le azioni sono complesse.
Tuttavia è un ulteriore punto di forza poiché consente ai player di poter gestire ogni minima parte della caratterizzazione del proprio personaggio.
Gestione: 7
Sempre presente e disponibile anche se a volte ci sono casi in cui la pazienza si perde per strada e si tende a mortificare più che a rispondere alle questioni in sospeso.
In particolare, alcune trovate della Gestione per "richiamare" l'attenzione o l'utenza altrui minano la struttura del gioco poiché viene dato ad altri giocatori parte dei loro punti esperienza aventi in altra land, per compensare la perdita di un vecchio PG, a discapito di coloro che sono cresciuti nell'ambiente.
Insomma sebbene la politica dell'EQUILIBRIO stia facendo acqua, il divertimento è assicurato.
09/07/2008 - PREMESSA:
Premettendo che gioco da quando questo GDR ha aperto, mi limito a farne solo una considerazione generalizzata agli ultimi 6 mesi.
- Grafica: 10/10
Perfetto, nulla da aggiungere al grandissimo lavoro fatto da Reno, Kinji, Akio e Takkero che con programmazione e grafica hanno esaltato l'aspetto esteriore e funzionale del GDR.
I vari aspetti grafici, e la giocabilità sono un ottimo colpo d'occhio e punto di partenza per i nuovi e vecchi utenti.
- Utenza: 7/10
C'è di meglio ma qui si può avere veramente tutto.
Come in ogni GDR che si rispetti abbiamo PP, Metagame e Metaplay, ma sono ben fermati dalla rete di guide e master presenti.
- Gestione 1: 9/10
Akio e Ryuken
Ottimi sotto ogni punto di vista. Danno consigli, migliorano le impostazioni personali dei vari PG, anche se sono severi come molti devono essere.
Tuttavia di loro ci si può fidare e devo affermare che hanno apportato molte ottime modifiche.
- Gestione 2: 3/10
Lifia, Reno e Orioto
Pessima scelta gestionale. Sebbene il secondo dia un apporto per grafica e programmazione non indifferenti, gli altri due si limitano solo a prendere decisioni a favore dei loro PG.
Sopra qualsiasi altra considerazione di gioco, stile di comportamento e questioni inerenti alle decisioni, si limitano a rendere sempre più forti i loro PG, la loro corporazione e soprattutto il loro EGO.
PS. Esistono pure i nuovi! [Non è un caso che abbia fatto notare ad un ex Admin quanto Lifia ancora ignori le regole sui punteggi stabiliti]
- Server: 9/10
Alcuni brevi interruzioni o cadute di poco conto.
Punti esperienza:
Qualcuno ha sollevato quest'aspetto del GDR.
Ebbene, sempre più di frequente sia Master che Gestori offrono EXP a PG e ruolate che fanno veramente pena, tralasciando altri giocatori migliori che potrebbero, come sempre, accrescere il loro potere a sfavore di altri. Non ci si spiega come alcuni Gestori ed Ex, abbiano elevati livelli di esperienza, pur non giocando da mesi, o organizzando sempre e solo quest per loro stessi.
CONCLUSIONI:
Seppur questo GDR si possa considerare uno dei migliori sulla piazza, alcune decisioni dei Gestori, sono da considerarsi pessime per lo svolgimento della trama principale, che prende pieghe sempre più scontate e sempre più a favore degli Admin, che proteggono i loro PG da qualsiasi azione che possa danneggiarli.
RISPOSTA AL COMMENTO:
Per il punto di gestori e fati controllate le ultime giocate, basti vedere al pomeriggio di ieri le osservazioni di Fuumoto e seguenti!
Grazie per la repentina risposta, noi "Piccolo Gruppo" attendiamo i vostri miglioramenti!
30/03/2007 - Grafica completamente appoggiata a GDR-CD.
Poco costruttivo e se non sbaglio molte cose sono riprese da altri GDR su Naruto, la mappa se non sbaglio apparteneva alla vecchia versione di Naruto World.
Assente completamente l'utenza che forse potrebbe arrivare a breve. Per quanto riguarda i master non posso esprimermi poichè nelle poche ore in cui sono stato presente, 24, non ho visto nessuno, seppur abbia fatto molte giocate SOLITARIE.
Voto Complessivo: 4
Voto Impegno: 5 si spera salga di molto
netleth non ha partecipato a nessun sondaggio
netleth non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
netleth non ha aperto nessun annuncio di ricerca
netleth non ha aperto nessuna discussione sul forum
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Hero Wars: Pre-ordina Verdoc! 💚
World of Warship: Gameplay: Indiana
Miami Gdr: Miami Spooky Season
Enlisted: Battle Pass: Ottava stagione del 2025
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
The Eyrie GdR: Halloween ad Harrenhal
piromee ha aperto un annuncio di ricerca: Momentum Incantatio ricerca Tester
Il gestore di Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo ha risposto alla recensione di dreamboy
Black Sails Chronicles: ON - Casa delle Aste
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Kyusai GdR - Intervista al gestore del play by chat manga Kyusai GdR ambientato in un moderno Giappone fantascientifico
Setting D&D - Le più famose ambientazioni di Dungeons and Dragons! Scopriamole assieme!
Jericho - Leggi la recensione di Jericho... entra nel terrore...
Terre Invisibili Boardgame - Terre Invisibili: dal play by chat al tavolo da gioco, l'avventura fantasy per conquistare un regno!
Absynthe - Intervista ai gestori del play by chat fantasy moderno Absynthe!
Túrin - Il personaggio di Turin tra letteratura greca, germanica e finnica
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR