Sesso:
Iscritto il: 27/09/2024
Ultimo Accesso: 05/11/2025
Compleanno: 7 maggio
Provincia: Stato Estero
overloard non segue giochi
"Sylas" su Le Cronache di Alderon
1
0
0
27/09/2024 - GRAFICA: Sulla grafica poco capisco ma penso sia essenziale, godibile.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è lineare, semplice. Ci sono degli approfondimenti per cultura e credo ci si stia muovendo per ampliarla. Non dispiace per una volta, avere qualcosa di scorrevole e non pagine e pagine di ambientazione da scorrere.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Finora c'è una media tra giocatori più 'da risiko' e player bravi. Non penso sia bassa la qualità del gioco, ma sicuramente chiunque voglia passare dalla descrizione più profonda del personaggio ad una giocata rapida può tranquillamente farlo.
Unica pecca è veder scomparire con sin troppa rapidità giocatori/sovrani che decedono, abdicano e decadono con rapidità. Ma di questo non si può additare altri se non la 'vita vera' ed i player che, come è normale, possono avere ripensamenti o difficoltà.
CODICE E SERVER: Capisco poco ma mi sembra stabile.
FUNZIONALITA': I pannelli sono apparentemente semplici, sebbene non sempre sia tutto intuibile al massimo. So che c'è del crafting ma non ho ancora avuto modo, mi riserverò dall'aggiungere qualcosa in merito.
Metterei un salvataggio delle chat (essendo un gioco politico andante) per comodità, perché ci si può voler rileggere eventuali scambi avvenuti.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è perfettamente ordinata e fruibile. E dove non arriva la doc, arrivano le guide.
GESTIONE: Il gestore sembra houdini. Se pensi a lui, appare. C'è sempre almeno una guida sui presenti e si rende disponibile. Niente da dire in merito, anche qui, bisogna però vivere il gioco per poter comprendere certe dinamiche più spinose.
Ma finora, oggettivamente, c'è stata tanta professionalità e cura verso il player. Pollice su.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Una miglior gestione delle 'reggenze', con una fruibilità più ruolistica degli scambi o magari dare opportunità a chi c'è già di approfittare o di sfruttarlo come slancio per qualche trama. Il salvachat potrebbe essere una valida opzione da inserire inoltre, così come anche una distinzione tra le missive on e le comunicazioni tra player off.
CONCLUSIONI: Una bella maniera di allenare la testa al ragionamento strategico, unendo ruolo ed approccio numerico. Fruibile la doc, semplice la lore, presenze sparse su tutto il giorno.
Finora il comparto staff si è dimostrato più che disponibile.
Personaggio: Sylas
Durata esperienza: Alcuni giorni
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
overloard non ha partecipato a nessun sondaggio
overloard non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
overloard non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
