Profilo di player909
Statistiche player909
Giochi seguiti da player909
Dove ha giocato player909
"khardon" su DreamOfYou
Recensioni ai Giochi
4
1
2
04/05/2013 - GRAFICA: Limpida e pulita. forse fin troppo semplice, ma sono gusti! 7
AMBIENTAZIONE: mi piace molto. :) 9
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: come quasi tutti i giochi ha l'utenza buona e quella "cattiva". Bisogna chiedere alla gente di giocare, non sempre ti viene detto di si, ma con un pò di pazienza qualcuno si trova :P è da qualche tempo che ci gioco (anche se devo ammettere che ultimamente mi sto dedicando ad altro) 5
SERVER: si può fare di meglio. per ora voto negativo! 5
CODICE: Altra pecca negativa, non me ne vogliate! 4
FUNZIONALITA': purtroppo sono abituato male...ma ha il minimo indispensabile. 6
DOCUMENTAZIONE: n,d,
GESTIONE: Mai avuti problemi con loro! 8
CONCLUSIONI: Da provare!
Recensione lasciata più di un anno fa
Ciao,
Innanzitutto grazie per il tuo commento! Provvedo a darti risposte sui punti critici da te evidenziati
LIVELLO GIOCO INTERNO Come hai detto tu c'è ogni tipo di player, prova magari anche ad orari diversi, vedrai che ne troverai qualcuno in più =)
SERVER Stiamo già da qualche settimana cercando un Server più stabile, anche se fino ad ora non ci ha lasciato col "sedere" per aria :p
CODICE: Capisco che tu possa essere abituato al gdrcd, ma noi andiamo orgogliosi di questo aspetto. Codice scritto da 0 e totalmente di proprietà del programmatore che ci rende "unici" e rende il gioco totalmente plasmabile. Alti livelli di automatismi sia per quel che riguarda le skills, i combattimenti, le abilità, le produzioni, gli artefatti, l'assegnazione di Punti Esperienza in base al gioco espresso dal player e molto altro (Sono certo che se avrai modo di rimanere ancora un po' con noi, col tempo lo apprezzerai. "Purtroppo" sono cose che si vedranno più avanti nel gioco, quando le cariche presenti andranno man mano popolandosi, ma sono già apprezzabili da adesso almeno gli automatismi di crescita del pg e di sistema economico della land ;)
DOCUMENTAZIONE Abbiamo una guida, un regolamento, un forum ed un sito di supporto (e anche un Wiki) contattami in gioco così che posso darti il link se non li hai trovati ;)
Se non hai trovato qualcosa o hai suggerimenti o proposte non esitare a contattarmi qui o in game, siamo sempre aperti alle proposte dell'utenza che possono migliorare la land! =)
27/04/2013 - GRAFICA: la stessa da anni. se prima poteva essere una cosa positiva ormai è negativa.
AMBIENTAZIONE: a me è sempre piaciuta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: c'è di tutto, veramente di tutto. l'unica pecca è che la lotta al simbolino ha fatto modo che il gioco non fosse più gioco e quindi divertimento.
SERVER: Una sola definizione: orrendo. Cade in continuazione non permettendo ai giocatori di farsi una giocata in santa pace.
CODICE: alzo le mani. sarebbe il caso di rifarlo da zero e più leggero.
FUNZIONALITA': nulla di nuovo da secoli. Carina l'idea di segnalare le chat attive...ma già vista in un altra land.
DOCUMENTAZIONE: poca ufficiale, tanta in tanti siti e sempre diversa, tanto da far confondere i giocatori al punto di non capire quali bisogna seguire
GESTIONE: c'è? non c'è?... lo staff sostituivo...Dio ci salvi, sempre di male in peggio.
CONCLUSIONI: se prima era un bel gioco, ora non lo è. Ormai è una chat in cui ci si può fare una chiacchierata, e non sempre continua. un vero peccato.
Recensione lasciata più di un anno fa
27/04/2013 - GRAFICA: semplice, pulita e che non dà fastidio alla vista. carina l'idea degli oggetti incorniciati, differenti dai certificati. apprezzata la mappa principale che con le diverse versioni è stata sempre aggiornata.
AMBIENTAZIONE: rispetto ai giochi a cui ero abituato che erano medievali, questo è rinascimentale. carina la storia di come è nato l'impero.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: parto dal presupposto che la mia valutazione del livello di gioco in una land si basa al rapporto chat attive-presenti.
Non essendoci grossi numeroni di presenti, le chat attive risultano tante (1 chat attiva ogni 3-4 utenti). Ho avuto modo di notare che ci sono molti neo giocatori in tutti i sensi, che si sono affidati a questo gioco di ruolo come loro prima esperienza.
SERVER: da quando è cambiato non ci sono mai stati problemi, anzi: s'è velocizzato.
CODICE: sempre in continuo aggiornamento. da qualche settimana è stata ufficializzata la funzione delle navi. non vedo l'ora che si parte alla scoperta delle isole! carina anche l'iniziativa dell'abito e della sciabola in regalo.
FUNZIONALITA': tante. delle volte dico anche troppe. c'è veramente di tutto. dal fabbro per riparare le armi, gli animali che si possono muovere separati dall'azione del pg, acquisto ed affitto delle abitazioni e magazzini in base alla cittadinanza, il tavolo alchemico per creare pozioni divertenti.. stupendo. Apprezzo molto questa cosa.
DOCUMENTAZIONE: non ho mai visto un gioco di ruolo come Dreamofyou con tale documentazione. negli editti si trova di tutto e non scherzo. per qualsiasi cos c'è un manuale che spiega come funziona una cosa, dove si trova, e ci sono anche dei suggerimenti interessanti per sfruttare al 100% tutto ciò che è presente nella land.
GESTIONE: presente e sempre disponibile come lo staff dei saggi che inizia finalmente ad ingranare.
CONCLUSIONI: consiglio a tutti questo gioco in quanto se ci si vuole divertire e passare qualche ora a ruotare tranquilli senza pensieri è il posto giusto. Ammetto che mi ha sempre catturato dal primo giorno in cui l'ho provato, facendomi abbandonare gli altri giochi che frequentavo: non solo per tutto ciò che c'è, ma anche per il bel clima che si respira.
Personaggio: khardon
Recensione lasciata più di un anno fa
Ti ringraziamo player909 del commento lasciato al gioco!
Attualmente, come hai ben detto, stiamo per affrontare e sperimentare il gioco via mare. Speriamo che tutti i giocatori possano divertirsi con le sorprese che gli abbiamo riservato! :)
La Gestione di DreamOfYou
27/04/2013 - GRAFICA: mi è sempre piaciuta, compresa la mappa a dir poco spettacolare!
AMBIENTAZIONE: la conosciamo tutti: semplice e che dà molti spunti di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: ci sono i buon giocatori e quelli che ancora devono imparare molto. comunque sia non manca il modo ed il tempo per giocare in tranquillità seppur la lotta al simbolino di alcuni giocatori se sente ancora.
SERVER: stabile. nulla da segnalare.
CODICE: si vede che c'è uno staff programmativo dietro al gioco pronto a sistemare i problemi e ad aggiornare il codice.
FUNZIONALITA': alquanto lineare. ci sono molte funzionalità interessanti.
DOCUMENTAZIONE: ho sempre trovato tutto ciò di cui necessitavo senza problemi.
GESTIONE: Troppe se ne sono dette (poverini) ma gli faccio i miei complimenti.
CONCLUSIONI: ci ho giocato in passato e quando riesco torno a giocarci.
Recensione lasciata più di un anno fa
Grazie del commento e buon divertimento!
27/04/2013 - GRAFICA: semplice, con colori ormai visti e rivisti. La struttura ricorda molto un vecchio gioco in circolazione da anni, ma si può anche sorvolare a ciò a favore delle mappe presenti molto carine.
AMBIENTAZIONE: la scelta di utilizzare un ambientazione già pronta proveniente da un noto romanzo da cui il gioco ha ripreso anche il nome, ha sicuramente dato buoni frutti e ha fatto ottenere a questa land una bella fetta di utenza. anche se questa è una nota positiva per la gestione, per me non lo è in quanto sicuramente sarebbe stato più apprezzato un impegno maggiormente intellettuale da parte della gestione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: parto dal presupposto che la mia valutazione del livello di gioco in una land si basa al rapporto chat attive-presenti.
per questo gioco è negativo. Per i numeri che ha questa land mi sarei aspettato un maggior numero di giocatori attivi. ammetto la mia delusione sotto questo punto di vista.
SERVER: nulla da dire. quando mi connetto io il server non ha mai avito problemi.
CODICE: da quando sono iscritto non ho visto sostanziali modifiche al codice o innovazioni degne di nota. forse oserei dire che è sempre uguale. il che è una nota positiva per quel che mi riguarda.
FUNZIONALITA': nulla di sostanzioso, cose semplici e non sempre funzionanti al 100%.
DOCUMENTAZIONE: poche. troppo poche. non sempre si trova quel che si necessita nei manuali e quando vai a chiedere info agli altri giocatori, molti non sanno aiutarti.
GESTIONE: Se cerchi la gestione si fa prima a trovarla ed a contattarla in questo portale piuttosto che dentro la land...e questa non è una bellissima nota positiva.
CONCLUSIONI: un consiglio. evitate di fare pubblicità a questo gioco in modo scorretto in quanto non porta utenti ma bensì li fa allontanare (come è successo nel mio caso).
Recensione lasciata più di un anno fa
Grazie per il tuo commento.
Mi sarebbe utile sapere in quali punti hai trovato carente il nostro Manuale di gioco: se mi vorrai scrivere al riguardo te ne sarò grato.
Quanto alla reperibilità mia e dell'altro gestore, rispondiamo quotidianamente a tutte le missive e le email che ci arrivano e i nostri contatti sono presenti in homepage, all'iscrizione e ripetuti più volte all'interno del gioco... non capisco dove hai incontrato difficoltà nel contattarci: anche qui, se vorrai scrivermi, mi aiuterai a capire dove eventualmente migliorarci.
Quanto al tuo paragrafo finale non capisco la frase in cui parli di "pubblicità scorretta"... se potessi essere più chiaro e specifico sarebbe una buona cosa.
27/04/2013 - GRAFICA: Semplice, nulla di elaborato, ma ben apprezzato in quanto fa risultare il gioco leggero per le connessioni internet.
AMBIENTAZIONE: personalmente a me piace.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: la versione italiana deve ancora sbocciare in modo completo, ma ci sono diversi giocatori presenti in tutte le ore del giorno che permettono di svolgere anche delle battaglie (che sia con gli amici o con i componenti della tua stessa gilda)
SERVER: regolare, qualche rallentamento per pochi secondi ma si è sempre ripreso subito. Se ci sono stati dei problemi lo staff in modo molto carino ha donato ai giocatori delle ricompense.
CODICE: i gioco gira su flash...altro purtroppo non posso dire in quanto non so molto a riguardo.
FUNZIONALITA': molte, divertenti e carine da utilizzare. A me ha particolarmente colpito il sistema delle stelle per potenziare ulteriormente il proprio personaggio. C'è il fabbro dove è possibile potenziare il proprio equipaggiamento e inserire delle montature...e molto altro ancora|
DOCUMENTAZIONE: fino a qualche giorno fa era completamente assente, ora è possibile vedere qualcosina. son sicuro che presto ci sarà una documentazione completa che possa spiegare le funzioni anche a chi, come me, è la prima volta che ha a che fare con questo tipo di gioco e certe meccaniche.
GESTIONE: come detto sopra, in caso di problemi di rallentamento del server, ha sempre dato ai giocatori delle ricompense. cosa molto gradita.
CONCLUSIONI: per ora il mio voto è positivo, e consiglio a chi non l'ha fatto di darne un'occhiata!
Recensione lasciata più di un anno fa
27/04/2013 - GRAFICA: Sempre in continuo cambiamento, è sempre stata di mio gradimento anche se, ammetto, la vecchia mappa e la vecchia disposizione della prima città la preferivo di gran lunga in quanto risultava molto più ordinata.
AMBIENTAZIONE: non si fa molto caso all'ambientazione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: qualche anno fa, ammetto, c'erano molti più giocatori. vuoi poi il costo degli oggetti, la presenza di spammer etc, i giocatori presenti sono diminuiti.
SERVER: stabile, almeno in quelli poco frequentati e dove non ci sono spammer e troppi giocatori a fare le bancarelle. in quelli...beh, meglio evitare di entrarci soprattutto se non si dispone di una linea internet che ti permetta di poter sorreggere tale peso.
CODICE: non so quanto si possa giudicare il codice di un gioco di questo tipo :P parlerei più che altro di funzionalità quello si.
FUNZIONALITA': diverse, molte. sempre in continuo aggiornamento. Idee interessanti, utili.
DOCUMENTAZIONE: c'è un forum pieno di informazioni, topic degli altri giocatori pronti ad aiutarti che quindi vanno a colmare le possibili mancate informazioni dello staff del gioco.
GESTIONE: più che gestione, staff. Presente, attiva. nulla da segnalare di negativo :P
CONCLUSIONI: dò un voto neutro in quanto sono un pò di mesi che non ho modo di entrare per motivi personali. appena riuscirò a connettermi per riguardare il gioco, darò un voto più decisivo!
Recensione lasciata più di un anno fa
Risposte ai Sondaggi
player909 non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
player909 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
player909 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Project Entropy ↗