Sesso:
Iscritto il: 23/05/2008
Ultimo Accesso: 23/05/2008
poliphonic non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
0
0
02/02/2010 - Gioco su Dark Frontier da alcuni mesi ormai, e debbo dire che mi trovo bene. Ci sono buoni player e master disponibili; il gioco, soprattutto la sera, non manca mai, e la qualità delle giocate è buona in genrale.
Certamente, il gioco è in fase di rodaggio quindi non può essere perfetto, ma la buona volontà che vedo da parte dello staff credo che porterà alla maturazione definitiva della land in poco tempo.
Le quest risultano fantasiose e non stagnanti nei chiche di genere anche grazie all'ambientazione che porta novità e mette spesso i pg in situazioni diverse dal solito.
Spero che la land prosegua per questa strada e continuerò di sicuro ad esserne uno dei frequentatori assidui.
Giudizi:
GRAFICA: buona e ben visibile, non ci si stanca gli occhi a scrivere i testi e le differenziazioni fra azioni, parlato, master e altro sono ben riconoscibili. L'interfaccia risulta intuitiva non cercando astrusità che non fanno altro che disorientare il player. In generale si tratta di una solida base grafica strutturata per la maggior giocabilità possibile.
GIOCO: buone le giocate anche se con qualche imperfezione dovuta a player talvolta poco esperti. I master, in generale, appaiono competenti e disponibili, le giocate scorrono fluide e senza intoppi.
TECNICA: non sono esperto di programmazione quindi il mio giudizio va preso per quel che vale. In generale mi sembra che il sito sia stabile con qualche piccola imperfezione che, così mi è stato detto dallo staff, si sta correggendo.
In ultimo, trovo Dark Frontier una buona land dove trascorrere delle sane ore di divertimento in un'ambientazione trek con persone che, come me, hanno voglia di svagarsi nel tempo libero.
Recensione lasciata più di un anno fa
23/05/2008 - Iscritto il giorno dopo la riapertura, mi sono trovato di fronte ad una piacevolissima sorpresa, il sito è curatissimo e lo staff disponibile e competente.
Il livello dei giocatori è alto, e ci si diverte anche grazie ai master che sono molto attivi e "creativi nelle trovate" (durante una giocata ridevo da solo come un matto).
La grafica, bhè, veramente niente da dire.
Recensione lasciata più di un anno fa
poliphonic non ha partecipato a nessun sondaggio
poliphonic non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
poliphonic non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di gradur
Enlisted: Modifiche ai modificatori dei punti vantaggio
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Dallas Black Gold: Manutenzione - Dallas
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Calendario dell'Avvento 2025!
Fabula Arcana: Il risveglio sotto un cielo di luci
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Miami Gdr: Spunti di gioco Natalizi
World of Tanks: Un epico grazie!
Il Grande Blu: [Evento] Inizio Dark Line
Gioco più visitato di Novembre 2025: Unwritten Destinies GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
New Orleans: Aspetto Natalizio Attivo!
Black Sails Chronicles: ON - Onore ai Caduti
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
