sfigato_da_gdr non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
1
0
01/01/2012 - Grafica: 9/10
La grafica è ottima. I colori non sono affatto fastidiosi. Non spendo troppe parole semplicemente perché non sono necessarie. Certo, la land disponde di grafici molto bravi, e forse un piccolo rinnovamento nei font, o in quei piccoli dettagli sarebbe gradito, ma a grandi linee è ottima.
Utenza: 7/10
Un tempo l'utenza era sicuramente maggiore. Sono sempre molti i pg che giocano (me compreso), anche se sono pochi i pg che valgono veramente. La maggior parte sono poppanti (e non parlo di età anagrafica) che non sanno giocare, e che spesso e volentieri scambiano la land come rifugio ai loro problemi reali. Attaccati al gioco, più che al divertimento in se e per se. Il voto è comunque più che buono per il semplice fatto che ci sono più validi (pochi ma buoni) e cè sempre tanto gioco. (di free, le quest e i plot sono miraggi)
Documentazione: 10/10
C'è tutto. Anche il più stupido nabbo -qui- potrebbe imparare a giocare, per quante istruzioni e documenti ci sono. Niente da dire
Ambientazione: 3/10
Pessima. La storia secondo voci di corridoi è stata fatta in On, ma di per se, come scheletro è alquanto banale e poco originale. Anzi, praticamente distrugge quanto di buono rimasto nel manga di Kishimoto (poiché è stata fatta tempo fa). Sarebbe stato sicuramente meglio (e si potrebbe ancora fare) un cambiamento drastico e sicuramente attuo a migliorare la giocabilità della land. Una storia parallela, o addirittura passata agli avvenimenti del manga. Probabilmente chi gestisce la land, oltre a non sapere gran che dell'ambientazione (del fumetto), non conosce molto bene l'idea su cui è stato creato, e vale a dire nelle tradizioni feudali nipponiche. Non accettano consigli, e rimangono intrappolati nel torpore della loro incoerenza.
Programmazione: 9/10
Niente da dire, questo genere di cose sono per i nerd, non sono di mia competenza e non m'interessano. Lascio giusto un commento positivo, in quanto nella mia ristretta visione di competenza mi sembra tutto abbastanza buono.
Gestione: 1/10
Pessima. Ci sarebbero un'infinità di cose da dire. Premetto che gioco tutt'ora a NW, quindi so bene di cosa parlo, e sono qui in questa land da 5 anni, ancor prima di chi ora l'ha comprata. Voglio anche aggiungere prima di lanciare le mie critiche, che sono un tipo abbastanza distaccato e che non ha alcun interesse a seguire le soppopere di pg infantili (compresi i gestori ovviamente). Parlerò solamente di Admin e Vice-Admin. I gestori di villaggi sono solamente pg, a cui è stata affidata una carica. La gestione è chiaramente pilotata da una persona infantile, che non accetta le critiche e i consigli, solamente perché non è lei a proporli. Il suo ego è sconfinato, a tal punto da credere che ogni scelta da lei fatta, ogni persona da lei valutata sia migliore del resto della land, producendo su di essa un effetto devastante. Sostanzialmente, credo che ogni problema di questa land sia dovuto all'inettitudine di chi la detiene e da gli ultimi ordini, poiché secondo la sua distorta visione del mondo, si circonda di persone non adatte a gestire, gettando fango sull'utenza che comunque pazientemente gioca e si diverte non ostante i ripetuti disagi che creano.
Il problema infatti non è nell'utenza (che anzi, è sempre Molto Paziente... assurdo da dire, ma è così) che sopporta le sfuriate patetiche e pietose di chi comanda, e di chi dovrebbe gestire. è quindi una land sovversiva in cui, il popolino (l'utenza) sopporta gli atteggiamenti infantili di chi dovrebbe invece comandare e gestire verso una Via giusta. Gli esempi sono innumerevoli, dal non accettare mai una critica (chiaro segno d'immaturità), all'ego sconfinato di alcuni admin, ai favoritismi (diretti e indiretti, voluti e non voluti) da parte delle gestioni verso alcuni individui (per fortuna comunque pochi e circostritti, conosciuti e rinomati da tutti.).
Vorrei anche precisare che chi viene scelto per gestire, anche il semplice villaggio, è selezionato da una lista di pg che rispettano i canoni scelti da una persona immatura, che semplicemente soddisfano i capricci e le idee bislacche di chi comanda; senza invece valutare attentamente una persona per ciò che può dare, e per cosa produce.
Sono tutt'ora attivo e giocante in land, e questo pensiero è stato spesso espresso più volte in land, ma mai recepito. Bisognerebbe fare cambiamenti drastici per risanare questa land in Decadenza. Il voto .. non è negativo solo per L'UTENZA.
Ho anche letto la risposta dell'utente sotto di me, e non posso che concordare tutto quanto. Non so assolutamente chi sia, e la cosa non m'interessa. Voglio solo Evidenziare, come chi ha risposto al suo commento, prontamente ha cercato di sminuire e mascherare quanto di vero detto ... probabilmente perché nel profondo sa che chi gestisce questa land dovrebbe fare ben altro. La risposta ricevuta è stata alquanto prevedibile, e non solo ha rispecchiato quando voglio spiegare nel mio commento, ma ha portato alla luce aspetti che non ho citato per mancanza di voglia. è chiaro quindi, e traspare perfettamente, che non solo non c'è maturità, serità, integrita e quant'altro, ma c'è proprio una convinzione assoluta che il lavoro fatto è perfetto, migliore di quello altrui, e che ha e stà raggiungendo un canone ideale Superiore. Ovviamente è assolutamente scorretto pensare questo, e chi ha un minimo di sale in zucca, dovrebbe capire di che pasta è fatta o fatte le persone che detengono in mano il potere decisionale (e non parlo di premi o altre cavolate, ma di gestione sociale per il bene comune)in land.
sfigato_da_gdr non ha partecipato a nessun sondaggio
sfigato_da_gdr non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sfigato_da_gdr non ha aperto nessun annuncio di ricerca
sfigato_da_gdr non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Entropia Universe: Crafting Mania!
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Gioco del Pollo - Fenomeno del Gioco del Pollo: un'analisi della sua crescente popolarità
NSA e MmoRpg - L'Intelligence Americana ha spiato i giocatori di giochi di ruolo online, scopriamo cosa è accaduto!
Kyoto Chronicles - Intervista alla gestione del play by chat sperimentale a tema hentai Kyoto Chronicles!
Lingua Klingon - Qapla'! Duolingo apre le porte dell'Impero: imparare il Klingon è ora una realtà!
Provate D&D! - Dungeons and Dragons: un’esperienza da provare! Scopriamo come!
PokerRPG - Poker RPG, il primo (poi ne sono sorti altri) gioco di ruolo a tema poker del web...
Implicazioni Tecnologiche - In questa tesi si parla di implicazioni scientifiche e tecnologiche nella pratica dei giochi di ruolo
DreamAge - Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy aperto da oltre 12 anni!