Sesso:
Iscritto il: 04/12/2007
Ultimo Accesso: 04/12/2007
sheennyra non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
04/12/2007 - Gioco a Menzoberranzan da tre anni ormai, e fin da quando ho effettuato l'accesso la prima volta mi sono entusiasmata per diversi motivi, da un canto la grafica, che è completa ed efficiente senza divenire pomposa, rendendo così facile e agevole l'accesso alle varie funzioni esistenti, secondariamente quello che m'ha stupita è stato il numero ristretto di giocatori, e sebbene inzialmente lo trovassi alquanto strano, per non dire quasi fastidioso, ho compreso in breve tempo il perchè di questo fatto che dipende in parte dall'ambientazione così settorializzata, ma principalemente dall'altissimo livello di gioco dei players.
E a differenza di come si potrebbe pensare, la capacità di roling dei giocatori non coincide con la superbia degli stessi, ed è una cosa normale trovare messaggi di benvenuto e offerte di aiuto all'atto del primo accesso al gioco, e se così non fosse, esiste una guida più che completa, riportante notizie utili circa l'ambientazione, il metodo di gioco, le regole e tutto quanto possa aiutare un neo iscritto ad entrare in possesso dei rudimenti di gioco che altro non sono che la chiave del divertimento stesso.
Ho imparato quindi a guardare Menzo come un tavolo di D&D allargato su tutto il territorio nazionale, giocare a Menzo è ne più ne meno che come andare a acasa degli amici per la partita settimanale, l'unica variante è la comodità di restarsene a casa, magari in pantofole eheheh :) !
Altra cosa estremamente positiva è l'amministrazione, presente e sempre aperta ad apportare modifiche alle funzioni del gioco quando queste si rivelano utili per il gioco stesso, imparziali e non facili al ban degli utenti, preferendo un corretto dialogo supportato da regole ben chiare a tutti senza favoritismi.
Il corpo Master viene rinnovato ogni tot di tempo, per consentire a nuovi giocatori, in possesso dei giusti requisiti, di provare a rapportarsi con questa attività apportando al contempo all'interno della land nuovi spunti di gioco, evitando così il fossilizzarsi di cariche nelle mani delle stesse persone, cosa che coincide con l'azzeramento dei deliri di onnipotenza :).
Che altro aggiungere?
L'unica è provare :)
Recensione lasciata più di un anno fa
04/12/2007 - Non volendo scendere in polemiche sterili dico solo che definirlo innovativo non mi pare la cosa più corretta dato che riprende punto per punto un gdr-on line esistente da anni :)
Recensione lasciata più di un anno fa
sheennyra non ha partecipato a nessun sondaggio
sheennyra non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sheennyra non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
