Sesso:
Iscritto il: 16/07/2007
Ultimo Accesso: 11/10/2012
Provincia: Genova
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
shurat82 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
2
0
01/11/2011 - HO tanti bei ricordi riguardo a quest land, ed al di la dei soliti discorsi sulla grafica che lasciano il tempo che trovano, non posso che parlarne un maniera positiva.
Lande di Gaal è semplice, ben strutturata, senza fronzoli e funzionale sotto ogni punto di vista, dalla grafica al server ai servizi per i Pg.
Per me sarà bello riprendere a giocare di ruolo on line proprio dalla prima città nella quale cominciai.
Da poco la land ha ripreso ad avere un pizzico di vita, con una quest composta da personaggi storici che componeva la numerosa popolazione che la contraddistinse tempo fa, resto convinto che con pazienza e voglia di giocare questa land semplice ma efficace possa tornare a vivere, non fosse altro che per consentire a pochi amici di vecchi data di giocare ancora insieme on line di tanto in tanto.
Recensione lasciata più di un anno fa
09/07/2008 - Come ho già espresso altrove , oltre ad augurare ogni bene e fortuna a tutto il gruppo direttivo della città, restano i miei quesiti principali ovvero:
1) Chi decide come si assegnano i diari e su che basi? Una quest ?
2) Quanto l'off game real/msn influenzerà scritti e scrittori?
Una seconda città basata su questo splendido ed investigativo manga, che seguo sin dal principio con passione, mi fa tornare in mente il dubbio avuto sulla prima che ho visto, davvero ogni cosa può divenire gdr o semplicemente a volte , il "fanboyismo" trascina con se la massa?
I miei migliori auguri di crescita e prosperità.
Recensione lasciata più di un anno fa
09/07/2008 - Prima o poi ero sicuro che saremmo arrivati a questo genere di città, leggo il fumetto sin dagli esordi e ne sono fan accanito, secondo il mio umile parere è improponibile provare a creare un gdr attorno ad un fumetto dove esclusi pochi reali protagonisti gli altri non sono altro che un contorno atto a far si che le loro macchinazioni funzionino, pesate a Kira che usa suo padre stesso per i suoi fini e simili.
Una domanda che mi pongo è la seguente, chi decide i possessori del diario? E sino a che livello il meta-play influenzerà i "casuali" e "sfortunati" giocatori?
Auguro ogni bene alla città ed alla sua gestione, limitandomi semplicemente ad affermare che non tutto, mio malgrado sia chiaro, può tramutarsi in un gdr , sperando di essere smentito porgo cordiali saluti.
Recensione lasciata più di un anno fa
shurat82 non ha partecipato a nessun sondaggio
13/06/2009 - Il sondaggio direi che conferma quanto spesso l'età mentale non corrisponda al quella anagrafica per la maturità ed il livello di gioco.
shurat82 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
