Sesso:
Iscritto il: 14/11/2010
Ultimo Accesso: 14/11/2010
smiles non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
14/11/2010 - * Grafica: Sufficiente,è un pò fastidiosa per gli occhi ma serve al suo scopo.
* Tecnica: Non me ne intendo.
* Livello di Gioco Interno: Buono,molto buono.Ogni tanto arriva qualche iride "cangiante",destrosa mano o femminea et illibata figura ma fortunatamente ben presto si rendono conto che che non è quello il modo di scrivere in un land di vampiri del genere.
* Ambientazione: Probabilmente la parte migliore di tutto il game insieme ai master.Perchè? perchè ho giocato spesso in ambientazioni camarilla e sabbat ed il problema di base che ho riscontrato negli altri gdr era sempre lo stesso : cariche in mano a png anziani ultra potenti con impossibilità di pugnalarli alle spalle per portare avanti e ridistribuire il potere tra i player.Qui la cosa non accade.Anche il più forte png,che al massimo è un ancilla,può essere fregato ed ucciso con un piano ben congegnato ed una certa dose di furbizia.
Voto 10 tondo.
* Server: Non mi ha mai dato problemi.
* Codice: Tantissime funzioni,fortunatamente,automatizzate.Specie la parte dadi,punti sangue,discipline ecc.Ed altre funzioni in via di implementazione ancora ora. Voto 9
* Master: Bravi e competenti,sin da subito cercano di indirizzarti verso una coterie per inserirti subito nel gioco.
Aggiungo poi un ultima considerazione importante per me.
1) Finalmente una land di vampiri ed un mondo di tenebra dove se il player fa una cazzata o ci sono le premesse necessarie per l'omicidio si fa,ed il vampiro muore.Non che io sia a favore del pkaggio di player,ma la tendenza a non far morire i player anche davanti a situazioni irrealistiche o davanti a complotti dove il player era appunto un ostacolo da superare in un'unica maniera mi ha sempre fatto storcere il naso.
2) Regolamentazione dei punti sangue molto intelligente,che rivaluta parecchio certi pregi e talune discipline che diventano essenziali per la caccia.Positivo di certo.
L'unico neo per lo staff che vorrei far notare è la questione del gregge.Il manuale per l'appunto suggerisce che per ogni punto nel bg gregge un pg abbia diritto ad un dado nel tiro per la caccia,io questa storia sinceramente non l'ho mai capita.Per quale motivo un vampiro dovrebbe andare in giro a cacciare se ha un bel gregge da "mungere" gia a casa? Mi viene in mente per questo il classico abominio tzimisce metamorfista con magari alienazione sindrome da scienziato pazzo ed un grosso gregge a casa.Cioè uno anche se non esce di casa per cacciare ed ha chessò 10 sacche nel seminterrato non può recuperare ps?
Io suggerirei di inserirlo come recupero ps automatico,gregge,poi imho.
Voto totale molto positivo comunque.
Recensione lasciata più di un anno fa
smiles non ha partecipato a nessun sondaggio
smiles non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
smiles non ha aperto nessuna discussione sul forum
goethia ha aperto una nuova discussione: Goethia - L'inganno dell'uomo
Miami Gdr: La magia del Natale a Miami
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Hero Wars: Sinergia Elementale 🌟
War Thunder: Non perderti il Black Friday!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: Calendario dell'Avvento - Una cascata di PX!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
The Coven: Arriva il Coven-dario dell'avvento
RAID Shadow Legends: Ecco l'ultimo raid digest!
World of Tanks: Combatti al fianco di Benedict Cumberbatch!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Line: Stranger Week - Spunti di gioco
baudolino95 ha recensito Black Sails Chronicles
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
